Fendt Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 ciao a tutti, sono curioso di sapere qual è stato il primo pokemon di chi mi risponderà e in che gioco lo ha avuto! il mio non lo batte nessuno è stato Scyther!!! e l'ho ottenuto in un gioco per pc sul gcc ottenuto da una rivista(non so quale sia ed il gioco è introvabile) (non mi andava di formattare il testo se te lo stai chiedendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Scusa ma chi è sciscter? Non mi sembra che esista un Pokémon del genere Btw, il mio primo Pokémon è stato Chimchar, lo starter di fuoco di pokémon Diamante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Forse intendevi dire Scyther D: Il mio primissimo Pokémon fu Charmander, in Pokémon Rosso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Il mio primo pokemon è stato treecko, l'ho avuto su pokemon smeraldo. Ah quanti ricordi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Turtuwig su perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Bulbasaur pokèmon rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Il mio primo pokemon è stato pikachu, nel lontano pokemon giallo :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Charmander, PokéMon Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danix Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Charmender tutta la vita su pokemon rosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Il mio primissimo Pokémon fu Charmander, in Pokémon Rosso :3 E ancora oggi continuo a sceglierlo sempre <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Il mio primo gioco originale è stato Diamante e quindi il mio primo Pokèmon è stato Turtwig Se devo contare i giochi non miei o quelli fatti al pc sull'emulatore, credo di aver preso Cyndaquil su Oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Piplup con perla, un amore che ancora continua! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Il Mio primo VERO Pokemon é stato Gastly in Giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Turtwig in pokemon perla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 chimchar in diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Scusa ma chi è sciscter? Non mi sembra che esista un Pokémon del genere Btw, il mio primo Pokémon è stato Chimchar, lo starter di fuoco di pokémon Diamante. correttoForse intendevi dire Scyther D: Il mio primissimo Pokémon fu Charmander, in Pokémon Rosso :3corretto:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Charmander in Pokémon Rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Squirtle in pokemon rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Il mio è stato pikachu in pokemon giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Chimchar in platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Totodile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Cyndaquil, pokèmon versione oro. Quanti ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Turtwig, in PerlaQuando ancora credevo che Torterra fosse un albero-giraffa (non chiedetemi perché), che Ritirata e Ruggito nom servissero a nulla, che il gioco finisse a Evopoli e che gli Zubat fossero invincibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ditemi perché la risposta migliore è una risposta che tra l'altro non è neanche vera.AHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ditemi perché la risposta migliore è una risposta che tra l'altro non è neanche vera.AHAHAHAHAHAMammeta non é vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.