Il Calcolatore Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Buongiorno a tutti,ho creato questa galleria per mostrarvi i miei lavori grafici, che saranno Avatars, Firme e Artworks (mi ci sto appassionando questo periodo u.u)Artworks:ZoruaSlowpokeLapras (il migliore, finora)Grovyle con Fendifoglia (richiesta di Grovyle96) [RIFATTO]Castform:Avatars:Firme:Grafica varia (con descrizione):Logo dell'Organizzazione della Luce (Gilda di Kingdom Hearts)Logo per il giornalino di PM (contest)GS Ball, fatta a partire da una semplice PokéballLogo esteso della mia Fan FictionLogo ridotto della mia Fan FictionRecolor di Mareep per la mia Fan FictionLogo Parco Lotta di PM (per il contest)Logo per il mercatino di tepig00Ehm... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Wow, bellissimo *__________________* Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Bravo! Continua cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Bello quello zorua anche se non mi piace molto il naso... però io non saprei fare (per niente) di meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Molto bravo!!!!! :) un consiglio: gli occhi andrebbero un po' più grandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Molto bello anche se per me potevi lavorare meglio sulla prima gamba a sinistra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Ma quanto è carino! L' unica cosa che non mi convince sono gli occhi, ma per il resto mi piace tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Grazie a tutti! Si, avevo notato anche io gli occhi (più quello a destra), ma vabbè, è la prima volta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Bello! :OPerò non mi convince molto il naso.. >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Molto bravo!!!!! :) un consiglio: gli occhi andrebbero un po' più grandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Solo questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Gallery aggiornata! Ora, oltre agli Artworks (ne ho aggiunto solo uno, causa tempistiche ridotte) ci sono anche altri lavori grafici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Belli tutti i lavori grafici!Slowpoke è carino, ma c'è qualcosa che non mi convince... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Belli tutti i lavori grafici!Slowpoke è carino, ma c'è qualcosa che non mi convince...Grazie Si, lo so. E' il disegno in sé che è fatto male, non avevo idee per la posizione... Comunque, a breve arriverà il terzo artwork, un Lapras. Il disegno mi sembra (modestamente) ottimo, vediamo come sarà la colorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 molto belli i lavori ma le cose più belle sono le firme e la grafica varia!!! :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 molto belli i lavori ma le cose più belle sono le firme e la grafica varia!!! Oh, grazie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Tutto molto bello! Ma deciditi a fare l'artwork di Grovyle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 lolNon riesco a riposizionarlo D:Forse ora inizio a farli in ordine numerico (dopo Lapras ), quindi con Bulbasaur.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Sei bravisssimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Grazie a tutti e due :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Nonostante zorua e slowpoke siano enormi come disegni, e che la volpe nera abbia il musino un po' storto,nel complesso mi piacciono, anche perchè ti sei avvicinato al tipico colorare da artwork.Bravo, vai cosi ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Nonostante zorua e slowpoke siano enormi come disegni, e che la volpe nera abbia il musino un po' storto,nel complesso mi piacciono, anche perchè ti sei avvicinato al tipico colorare da artwork.Bravo, vai cosi ^ ^Infatti la cosa che mi interessa di più, per ora, è la colorazione... "Stile Sugimori"I disegni sono stati fatti su due piedi, rapidamente. Il prossimo, Lapras, invece, l'ho disegnato un po' meglio, e spero che la colorazione venga altrettanto bene Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Machebelle! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.