Pride Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ma l'ultimo testamento era vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Che vergogna, se ne fossi stato al corrente non avrei mai permesso una cosa simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ma lol meno male che so morta al rogo il primo giorno o sarei stata squalificata da un LiT troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Che vergogna, se ne fossi stato al corrente non avrei mai permesso una cosa simile. Ma se avevi pilotato apposta la commissione AHAHAHAHAHAHA xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Mi avete fatto odiare coby ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Mi avete fatto venì il trauma dei LiT ora :CCCCCC Era il nostro scopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Era il nostro scopo Zitto che ti avevo scoperto,ma non mi hanno creduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Mi avete fatto odiare coby ...<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Adesso che mi ci fai pensare... caspio! Avrei dovuto capire tutto allora. Avrei dovuto capire che era tutta una falsa non appena ti hanno concesso di dire, nel primo giorno, che se tu fossi morto ci sarebbe stata una doppia uccisione. Cioè... al Divergent ho chiesto se potevo dare del cornuto a Say e me l'hanno bocciato, e a te danno subito l'ok per questa cosa?! Mi sarebbe dovuto sembrare strano. "Erano mods diversi..."Dettagli!Io ho detto in Piazza:"Ma... Non dovrebbero eliminarlo?"*silenzio totale* Poi io ho fatto i salti mortali per farvi capire il mio ruolo T^TComunque poveretti i new entryCioè nella domanda di iscrizione per un nuovo LiT cosa rispondono"Hai mai partecipato ad un LiT?""Ehhm è una situazione complicata" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Guarda il lato positivo. Hai partecipato al LiT che rimarrà nella storia come best troll E comunque noi mod ci complimentiamo con te. Una novizia che si fa mandare al rogo perché scrive troppo bene tanto da far credere che venga controllata da qualcuno é notevole come cosa Che magra consolazione Che vergogna, se ne fossi stato al corrente non avrei mai permesso una cosa simile.Scommetto che l'idea era tuaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 No.No.No. Ok, faccio un bel respiro, evito di rompere virtualmente qualche ossicino a qualcuno... Siete consapevoli di avermi fatto uscire matta per giorni? Voglio dire, ma chi se lo aspettava? Mi era venuto in mente che i mods potessero essersi sbagliati con i ruoli e che mi avessero detto la cosa sbagliata, mi ero immaginata di tutto, ma poi mi sono detta "ma no, figurati se con tutti quei LiT alle spalle i mods fanno accadere questo putiferio". Sese, proprio. Dopo ciò vi odierò a morte per una settimana circa. Mi avete fatto fare cose orribili, neanche a dire che fosse un LiT vero Insomma, non so se dirvi "grandi" o se arrabbiarmi, so solo che sono perplessa, tanto, tanto perplessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 No. No. No. Ok, faccio un bel respiro, evito di rompere virtualmente qualche ossicino a qualcuno... Siete consapevoli di avermi fatto uscire matta per giorni? Voglio dire, ma chi se lo aspettava? Mi era venuto in mente che i mods potessero essersi sbagliati con i ruoli e che mi avessero detto la cosa sbagliata, mi ero immaginata di tutto, ma poi mi sono detta "ma no, figurati se con tutti quei LiT alle spalle i mods fanno accadere questo putiferio". Sese, proprio. Dopo ciò vi odierò a morte per una settimana circa. Mi avete fatto fare cose orribili, neanche a dire che fosse un LiT vero Insomma, non so se dirvi "grandi" o se arrabbiarmi, so solo che sono perplessa, tanto, tanto perplessa Povera, fail xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 /cut (il mio pc impazzisce con tutte ste gif :CC) E tu mi hai bruciato al rogo XD La mia carne si affumicava e si essiccava, cuoceva come un polletto alla brace, il mio sudore evaporava acido nell'aria e i miei organi si liquefacevano..... PER NULLA :CCCCCCCCCCCCC Vi odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 E tu mi hai bruciato al rogo XD La mia carne si affumicava e si essiccava, cuoceva come un polletto alla brace, il mio sudore evaporava acido nell'aria e i miei organi si liquefacevano..... PER NULLA :CCCCCCCCCCCCC Vi odio.<3 ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 <3 ahahahahahah DOVETE SOLO VERGOGNARVI!!!! IO UNA SETTIMANA POTEVO SPACCARMI DI BLOODBORNE E INVECE SONO ANDATO DIETRO AD UN TROLL. VI ODIO TUTTI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 DOVETE SOLO VERGOGNARVI!!!! IO UNA SETTIMANA POTEVO SPACCARMI DI BLOODBORNE E INVECE SONO ANDATO DIETRO AD UN TROLL. VI ODIO TUTTI!!!! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 <333 zitto lupoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 zitto lupoh Io non sono lupo. u.u A dire il vero lo sono stato solo una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io non sono lupo. u.u A dire il vero lo sono stato solo una volta. io anche, ma ormai sono lupo: al rogo sono buono: al rogo tanto per morire subito, quando invece fui lupo ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 io anche, ma ormai sono lupo: al rogo sono buono: al rogo tanto per morire subito, quando invece fui lupo ho vinto Quando sono stato lupo io e monti abbiamo ideato la Zeb-Monti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Quando sono stato lupo io e monti abbiamo ideato la Zeb-Monti. mi ricordo, è stato l'eit, e io sono stato tra i primi ad accusarti, ma ero vuoto dai pregiudizi, quindi indovinai parte dei lupi con l'istinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 VI ODIO TUTTI!!!! Detta così con quel pg di Bloodborne di spalle fa un po' senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Detta così con quel pg di Bloodborne di spalle fa un po' senso. <3E dov'è la mia targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 <3E dov'è la mia targhetta?la mia anche, io me la merito più di tutti in quanto è stato il più grande troll, mi avete rivelato come raoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 la mia anche, io me la merito più di tutti in quanto è stato il più grande troll, mi avete rivelato come raoh Oddio scusa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.