Vai al commento

[Vincitori] LiT - Anime Storm Edition

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Che vergogna, se ne fossi stato al corrente non avrei mai permesso una cosa simile.

Ma se avevi pilotato apposta la commissione AHAHAHAHAHAHA xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso che mi ci fai pensare... caspio! Avrei dovuto capire tutto allora. :fg:

Avrei dovuto capire che era tutta una falsa non appena ti hanno concesso di dire, nel primo giorno, che se tu fossi morto ci sarebbe stata una doppia uccisione.

Cioè... al Divergent ho chiesto se potevo dare del cornuto a Say e me l'hanno bocciato, e a te danno subito l'ok per questa cosa?! Mi sarebbe dovuto sembrare strano. :rotfl:

"Erano mods diversi..."

Dettagli!

Io ho detto in Piazza:

"Ma... Non dovrebbero eliminarlo?"

*silenzio totale* :facepalm:

Poi io ho fatto i salti mortali per farvi capire il mio ruolo T^T

Comunque poveretti i new entry

Cioè nella domanda di iscrizione per un nuovo LiT cosa rispondono

"Hai mai partecipato ad un LiT?"

"Ehhm è una situazione complicata" :tf:

Link al commento

Guarda il lato positivo. Hai partecipato al LiT che rimarrà  nella storia come best troll :rotfl:

E comunque noi mod ci complimentiamo con te. Una novizia che si fa mandare al rogo perché scrive troppo bene tanto da far credere che venga controllata da qualcuno é notevole come cosa :asduj1:

Che magra consolazione   :fg:

Che vergogna, se ne fossi stato al corrente non avrei mai permesso una cosa simile.

Scommetto che l'idea era tuaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento

tina.gif

tumblr_mwiebfx7CV1s7ub96o1_400.gif

TINA+ti+devi+vergognare.gif

tumblr_mwvjnnwE8k1s7ub96o1_400.gif

No.

No.

No.

Ok, faccio un bel respiro, evito di rompere virtualmente qualche ossicino a qualcuno... Siete consapevoli di avermi fatto uscire matta per giorni? Voglio dire, ma chi se lo aspettava? Mi era venuto in mente che i mods potessero essersi sbagliati con i ruoli e che mi avessero detto la cosa sbagliata, mi ero immaginata di tutto, ma poi mi sono detta "ma no, figurati se con tutti quei LiT alle spalle i mods fanno accadere questo putiferio". Sese, proprio. Dopo ciò vi odierò a morte per una settimana circa. Mi avete fatto fare cose orribili, neanche a dire che fosse un LiT vero :cry2:

Insomma, non so se dirvi "grandi" o se arrabbiarmi, so solo che sono perplessa, tanto, tanto perplessa :fg:

tumblr_mwohl3rW2B1s7ub96o1_r1_400.gif

Link al commento

Guest Gingaehlf

tina.gif

tumblr_mwiebfx7CV1s7ub96o1_400.gif

TINA+ti+devi+vergognare.gif

tumblr_mwvjnnwE8k1s7ub96o1_400.gif

No.

No.

No.

Ok, faccio un bel respiro, evito di rompere virtualmente qualche ossicino a qualcuno... Siete consapevoli di avermi fatto uscire matta per giorni? Voglio dire, ma chi se lo aspettava? Mi era venuto in mente che i mods potessero essersi sbagliati con i ruoli e che mi avessero detto la cosa sbagliata, mi ero immaginata di tutto, ma poi mi sono detta "ma no, figurati se con tutti quei LiT alle spalle i mods fanno accadere questo putiferio". Sese, proprio. Dopo ciò vi odierò a morte per una settimana circa. Mi avete fatto fare cose orribili, neanche a dire che fosse un LiT vero :cry2:

Insomma, non so se dirvi "grandi" o se arrabbiarmi, so solo che sono perplessa, tanto, tanto perplessa :fg:

tumblr_mwohl3rW2B1s7ub96o1_r1_400.gif

Povera, fail xD

Link al commento

/cut (il mio pc impazzisce con tutte ste gif :CC)

E tu mi hai bruciato al rogo XD 

La mia carne si affumicava e si essiccava, cuoceva come un polletto alla brace, il mio sudore evaporava acido nell'aria e i miei organi si liquefacevano..... PER NULLA :CCCCCCCCCCCCC   

Vi odio.

Link al commento

E tu mi hai bruciato al rogo XD

La mia carne si affumicava e si essiccava, cuoceva come un polletto alla brace, il mio sudore evaporava acido nell'aria e i miei organi si liquefacevano..... PER NULLA :CCCCCCCCCCCCC

Vi odio.

<3 ahahahahahah

Link al commento

io anche, ma ormai sono lupo: al rogo

sono buono: al rogo

tanto per morire subito, quando invece fui lupo ho vinto

Quando sono stato lupo io e monti abbiamo ideato la Zeb-Monti.  :cool:

Link al commento

Quando sono stato lupo io e monti abbiamo ideato la Zeb-Monti.  :cool:

mi ricordo, è stato l'eit, e io sono stato tra i primi ad accusarti, ma ero vuoto dai pregiudizi, quindi indovinai parte dei lupi con l'istinto

Link al commento

Guest Gingaehlf

la mia anche, io me la merito più di tutti in quanto è stato il più grande troll, mi avete rivelato come raoh

Oddio scusa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...