Lugas Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Zoroark è già un aiutante, quindi il tuo voto è nullo :asd: Peccato, non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Peccato, non lo sapevo Forse si può rivotare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Inkling ha svariate armi, costumi alternativi e pure gli amiibo. Se il sondaggio finirà il 3 ottobre probabilmente il nuovo personaggio lo avremo l'hanno prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Dovevo farlo e l'ho fatto.Votabbi Sceptile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Rivoglio gli Ice Climbers !!! Sinceramente la scusa dell'impossibilità di ricrearli su 3DS non regge,per cui in un modo o nell'altro devono rimetterli! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Daisy xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Daisy xD Hai sprecato una richiesta che potevi usare per Sceptile... :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Hai sprecato una richiesta che potevi usare per Sceptile... :'( Bisogna completare il trio delle principesse :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Dove si vota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Bisogna completare il trio delle principesse :c Ma Daisy è inutileh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Daisy meh, Sceptile... siamo seri ? Sceptile ? VOGLIO GLI ICE CLIMBERS NAU MI SONO DIMENTICATTTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Bisogna completare il trio delle principesse :c C'è già un Alt di Peach che assomiglia a Daisy... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Simon Belmont e gli Inkling! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Daisy meh, Sceptile... siamo seri ? Sceptile ?VOGLIO GLI ICE CLIMBERS NAU MI SONO DIMENTICATTTTONon lo avete capito che si può rivotare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Non lo avete capito che si può rivotare? se non li hanno messi c'è un motivo credo, non cambierà nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Dove si vota? Sul sito ufficiale di Smash Bros. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io ho votato Rayman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io ho votato Rayman bello rayman, dite che crash bandicoot sarebbe stato preso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Inklain di Splatoon e Bayonetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Psyduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Peccato che Sarebbe un clone di Samus tuta zero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io ho votato l'Inkling (a Natale ce l'abbiamo giocabile con tutte ste votazioni ) e Tails, anche se forse appare nella zona green hill della versione 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Votato Layton ewe Bravo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 non credevo ci fosse cosà tanta gente che vota Inkling *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.