Lugas Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Zoroark è già un aiutante, quindi il tuo voto è nullo :asd: Peccato, non lo sapevo
Flippy Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Inkling ha svariate armi, costumi alternativi e pure gli amiibo. Se il sondaggio finirà il 3 ottobre probabilmente il nuovo personaggio lo avremo l'hanno prossimo.
Icarus Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Rivoglio gli Ice Climbers !!! Sinceramente la scusa dell'impossibilità di ricrearli su 3DS non regge,per cui in un modo o nell'altro devono rimetterli! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Wendrew Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Daisy xD Hai sprecato una richiesta che potevi usare per Sceptile... :'(
Alohomora Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Hai sprecato una richiesta che potevi usare per Sceptile... :'( Bisogna completare il trio delle principesse :c
Wendrew Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Bisogna completare il trio delle principesse :c Ma Daisy è inutileh
Rubber Strawhat Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Daisy meh, Sceptile... siamo seri ? Sceptile ? VOGLIO GLI ICE CLIMBERS NAU MI SONO DIMENTICATTTTO
Icarus Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Bisogna completare il trio delle principesse :c C'è già un Alt di Peach che assomiglia a Daisy... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Alternis Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Daisy meh, Sceptile... siamo seri ? Sceptile ?VOGLIO GLI ICE CLIMBERS NAU MI SONO DIMENTICATTTTONon lo avete capito che si può rivotare?
Rubber Strawhat Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Non lo avete capito che si può rivotare? se non li hanno messi c'è un motivo credo, non cambierà nulla
Icarus Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Dove si vota? Sul sito ufficiale di Smash Bros. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Rubber Strawhat Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Io ho votato Rayman bello rayman, dite che crash bandicoot sarebbe stato preso ?
Mighty. Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Peccato che Sarebbe un clone di Samus tuta zero..
Uomo_Focaccina Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Io ho votato l'Inkling (a Natale ce l'abbiamo giocabile con tutte ste votazioni ) e Tails, anche se forse appare nella zona green hill della versione 3ds
Flippy Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 non credevo ci fosse cosà tanta gente che vota Inkling *^*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.