Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Salve, qualcuno di voi mi sa dire come si fanno a catturare i pokemon in Rumble?
È casuale la cattura o c'è un modo per facilitarla?
E i leggendari si possono catturare?

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, qualcuno di voi mi sa dire come si fanno a catturare i pokemon in Rumble?

È casuale la cattura o c'è un modo per facilitarla?

E i leggendari si possono catturare?

Puoi catturare tutti i 719 Pokémon!

Per il metodo di cattura, si devono far traballare i pokémon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda i pokémon normali, è casuale.


La probabilità  aumenta comprando il traballalbero al negozio e trovando pokémon con alias ottimira.


Per i boss è un pochino più semplice: dopo aver sferrato 3 attacchi, il boss si ferma e emette fumo bianco dalla testa.


Bene, in quel preciso momento, colpiscilo (preferibilmente alle spalle), finché non comincerà  a traballare.


Se rimane con poca vita, usa un pokémon con Rimonta, e continua a provare.


Spero di esserti stato utile! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi compaiono Mesprit ed Azelf, invece Uxie l'ho già  catturato! e come l'odiato Ditto che non vuole farsi catturare -.-"

 

Pensa che a me non sono mai comparsi...neanche uno, neanche per sbaglio... :sweat:  nemmeno Mew o Phione...inizio a pensare che non esistano...cioè...Uxie è l'unico che mi manca in quel mondo e non si fa vedere mai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa che a me non sono mai comparsi...neanche uno, neanche per sbaglio... :sweat:  nemmeno Mew o Phione...inizio a pensare che non esistano...cioè...Uxie è l'unico che mi manca in quel mondo e non si fa vedere mai...

Di solito si trovano quando il livello ha più stelle, soprattutto Mew, che si trova solo quando compare Arceus!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito si trovano quando il livello ha più stelle, soprattutto Mew, che si trova solo quando compare Arceus!

 

Iniziavo a sospettarlo, allora con Uxie sono stata proprio sfortunata che non è apparso quando il suo mondo aveva 3 stelle e ho preso Jirachi... :cry:

Ma i miniboss di Manaphy sono i Phione? Ci spererei tantissimo...o anche quello appare random nel livello se hai fortuna (e io non ne ho ovviamente... :XD: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iniziavo a sospettarlo, allora con Uxie sono stata proprio sfortunata che non è apparso quando il suo mondo aveva 3 stelle e ho preso Jirachi... :cry:

Ma i miniboss di Manaphy sono i Phione? Ci spererei tantissimo...o anche quello appare random nel livello se hai fortuna (e io non ne ho ovviamente... :XD: )

No, purtroppo anche Phione esce random! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi compaiono Mesprit ed Azelf, invece Uxie l'ho già  catturato! e come l'odiato Ditto che non vuole farsi catturare -.-"

 

Pensa che il mio ultimo Pokémon apparso, e poi anche preso, è stato proprio uno di loro: Mesprit  :dead:

 

Di solito si trovano quando il livello ha più stelle, soprattutto Mew, che si trova solo quando compare Arceus!

 

Nope, Mew appare in tutti i livelli (entrata, centro, fondo e area sacra) di quel mondo, solo è probabilmente più facile incontrarlo più il livello è vicino a quello finale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera con entei completata argento, ho preso poliwrath e con typloshon completo anche oro. :yeah:

Chinchou, Lantern, Shellder e le scimmie d'acqua stamani mi han permesso di arrivare a livello 45 e sbloccare la mongolfiera da 160. NEXT livello 50 e arceus! :jump:
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah... certe cose mi lasciano leggermente perplessa...


Stamattina mi son detta: "Torniamo un attimo sulle missioni del re per vedere un po' di raccattare qualche altro diamante ed osservare i miglioramenti fatti grazie alle ultime catture".


Vinto in scioltezza la 25esima "Sconfiggi l'Imperatore Oscuro", parte dunque la prima delle tre "extra", "Via al torneo universale!".


Vista la caterva di Starter d'Erba iniziali ho pensato bene d'usare Arceus Fuoco Degustibus.


Nessuna particolare difficoltà  nemmeno quando escono quelli d'Acqua ed infine quelli Fuoco.


Arrivo ai Genesect + Mewtwo pensando d'aver la vittoria in tasca, e per un soffio (letteralmente) non vinco senza cambi.


Penso che la cosa sia fattibilissima (e di fatto lo è) per il suddetto Pokémon, quindi decido di riprovare sempre con Arceus Fuoco.


Beh, avrò fatto una ventina di tentativi, non sono mai più riuscita a tornare al punto dove avevo perso la prima volta  :mumblo:


La colpa? Quei f**********i (scusate, ma la parola ci vuole tutta, in questo contesto) Chesnaught con Agodifesa.


Tutto d''un tratto... *puff*... Arceus è morto. Mi sono detta: "Cosa cavolo è successo???"


C'ho messo un po' a capirlo (qualche altra morte) e da allora sono riuscita a passare oltre solo una volta.


Ma come è possibile? La prima volta non m'ero manco accorta della loro presenza  :crazy:?


Ma soprattutto: Arceus non colpisce con contatto diretto (per Diana, Giudizio è composto da delle sferette di energia!), perché agisce come se fosse Contrattacco/Specchiovelo???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah... certe cose mi lasciano leggermente perplessa...

Stamattina mi son detta: "Torniamo un attimo sulle missioni del re per vedere un po' di raccattare qualche altro diamante ed osservare i miglioramenti fatti grazie alle ultime catture".

Vinto in scioltezza la 25esima "Sconfiggi l'Imperatore Oscuro", parte dunque la prima delle tre "extra", "Via al torneo universale!".

Vista la caterva di Starter d'Erba iniziali ho pensato bene d'usare Arceus Fuoco Degustibus.

Nessuna particolare difficoltà  nemmeno quando escono quelli d'Acqua ed infine quelli Fuoco.

Arrivo ai Genesect + Mewtwo pensando d'aver la vittoria in tasca, e per un soffio (letteralmente) non vinco senza cambi.

Penso che la cosa sia fattibilissima (e di fatto lo è) per il suddetto Pokémon, quindi decido di riprovare sempre con Arceus Fuoco.

Beh, avrò fatto una ventina di tentativi, non sono mai più riuscita a tornare al punto dove avevo perso la prima volta  :mumblo:

La colpa? Quei f**********i (scusate, ma la parola ci vuole tutta, in questo contesto) Chesnaught con Agodifesa.

Tutto d''un tratto... *puff*... Arceus è morto. Mi sono detta: "Cosa cavolo è successo???"

C'ho messo un po' a capirlo (qualche altra morte) e da allora sono riuscita a passare oltre solo una volta.

Ma come è possibile? La prima volta non m'ero manco accorta della loro presenza  :crazy:?

Ma soprattutto: Arceus non colpisce con contatto diretto (per Diana, Giudizio è composto da delle sferette di energia!), perché agisce come se fosse Contrattacco/Specchiovelo???

Purtroppo l'Agodifesa è come la Rivalsa, se colpisci il pokémon con una qualsiasi mossa subisci danni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo l'Agodifesa è come la Rivalsa, se colpisci il pokémon con una qualsiasi mossa subisci danni!

 

Purtroppo non sempre riesco a disintegrare i Chesnaught non appena li vedo, basta una frazione di secondo troppo tardi, usano la mossa, ed il mio Pokémon muore :(

Tu che strategia hai usato? A che missione sei arrivato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non sempre riesco a disintegrare i Chesnaught non appena li vedo, basta una frazione di secondo troppo tardi, usano la mossa, ed il mio Pokémon muore :(

Tu che strategia hai usato? A che missione sei arrivato?

Dialga con Fragortempo e risolvi il problema! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri l'ho visto, ma per sbaglio l' ho ucciso :cry:

 

Pensavo che fosse un miraggio quando l'ho visto: credo che mi sarei buttata dalla finestra se non l'avessi preso  :crazy:

Ho un buon Litleo con Ottimira e Rimonta, ma devo dire di essere stata comunque molto fortunata, perché con i Pokémon "comuni" non funziona quasi mai...

Il prossimo per il quale mi verrà  un infarto sarà  senz'altro quello Oceanico, il mio preferito: già  immagino che, per compensare, non m'andrà  altrettanto bene  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...