Vai al commento

Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Guest NicoRobin

Sapete che ho da 3 giorni la mongolfiera... bhe oltre deoxis il primo giorno... guardate che carini :love_emote:

ceus.jpg

r-o-s-i-c-o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi sono disperato à§_à§


 


ormai è da un mesetto che ho finito il dex e da 12 giorni mi ero dedicato alla cattura degli arceus... tutti i giorni ne catturo 1, ero arrivato a 11 arceus venerdì e avevo fatto il calcolo che venerdì prossimo li completavo tutti...  senonchè ieri sono stato a mare tutta la giornata e, convinto che l'arceus cambiasse alle 5 di mattina insieme a tutte le cose che si resettano a quell'ora, ho preso l'arceus dopo la mezzanotte e ho visto che era arceus lotta ovvero quello di domenica e non arceus normale che era quello di sabato!!! quindi adesso devo aspettare altri 18 giorni per completarli tutti senza poter andare in altre mongolfiere?!? à§_à§


se venerdì dopo aver preso il diciassettesimo mettessi la data sul 3ds dell'altro ieri e a mezzanotte scattasse di nuovo l'11 luglio? secondo voi perderei il tizio che mi manda nella stessa mongolfiera di arceus tutti i giorni? :(


Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi sono disperato à§_à§

 

ormai è da un mesetto che ho finito il dex e da 12 giorni mi ero dedicato alla cattura degli arceus... tutti i giorni ne catturo 1, ero arrivato a 11 arceus venerdì e avevo fatto il calcolo che venerdì prossimo li completavo tutti...  senonchè ieri sono stato a mare tutta la giornata e, convinto che l'arceus cambiasse alle 5 di mattina insieme a tutte le cose che si resettano a quell'ora, ho preso l'arceus dopo la mezzanotte e ho visto che era arceus lotta ovvero quello di domenica e non arceus normale che era quello di sabato!!! quindi adesso devo aspettare altri 18 giorni per completarli tutti senza poter andare in altre mongolfiere?!? à§_à§

se venerdì dopo aver preso il diciassettesimo mettessi la data sul 3ds dell'altro ieri e a mezzanotte scattasse di nuovo l'11 luglio? secondo voi perderei il tizio che mi manda nella stessa mongolfiera di arceus tutti i giorni? :(

 

No, il Mii cambierebbe ma ti manderebbe sempre nell'ultimo habitat visitato mediante mongolfiera.

Piuttosto, preparati a perdere per 24-48h tutti gli eventi giornalieri, come i diamanti estratti dalla Miniera, se ce l'hai, le offerte del Negozio ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto su Rumble U Ho diciamo riportato il principe alla ragione... è dura sconfiggere capitan drago.... cmq trovato un moltres particolare xD: 1890 Di Potenza con Pieveloce + E Come Mosse Fuocobomba e Guarda Caso Ventoincoda...: è meglio di Usain Bolt xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete riusciti a capire con quale criterio escono i vivillon evento? So che per quelli normali bisogna avere amici-conoscenti di altri luoghi, ma non si per il pokeball e lo sbarazzino

(Comunque, ho trovato l' arma di cattura di massa non epico in quanto sono liv. 48: vivillon marino con rimonta e ottimira++ :yeah: tremino i vivillon davanti a questo... consimile? )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete riusciti a capire con quale criterio escono i vivillon evento? So che per quelli normali bisogna avere amici-conoscenti di altri luoghi, ma non si per il pokeball e lo sbarazzino

(Comunque, ho trovato l' arma di cattura di massa non epico in quanto sono liv. 48: vivillon marino con rimonta e ottimira++ :yeah: tremino i vivillon davanti a questo... consimile? )

Il Vivillon motivo Poké Ball è legato alla diffusione del Mii di Abareru-kun, noto personaggio di Get TV.

Il suddetto Mii, incontrato di fatto solo dai giapponesi, ha effetto anche sui giocatori del resto del mond mediante le funzioni di comunicazione del gioco.

In futuro, probabilmente, qualcosa di simile sarà  realizzato anche per lo Sbarazzino ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè ne ho approfittato per un riepilogo veloce dei miei 8 campioni :XD:
vivillion.jpgvivillion2.jpg

vivillion3.jpgvivillion4.jpg

Qui sopra il pokeball
vivillion5.jpg

Come vedete il nordico, il neve perenni e l'eleganza mi sono sfuggiti :mumblo:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono alla sfida finale contro il mago, quello con MegaRayquaza come boss finale, per intenderci. Mi stavo chiedendo se non potessi seccarlo con Purogelo, ma ha fallito due volte, quindi immagino che le mosse da OHKO non funzionino contro i boss, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono alla sfida finale contro il mago, quello con MegaRayquaza come boss finale, per intenderci. Mi stavo chiedendo se non potessi seccarlo con Purogelo, ma ha fallito due volte, quindi immagino che le mosse da OHKO non funzionino contro i boss, no?

Io ho provato Perforcorno contro i boss dei livelli delle mongolfiere e ha funzionato, anche se non ha tolto tutta la vita (ha fatto un danno di 700 PS, se non sbaglio)... però non ha mai fallito, dunque credo che le mosse da OHKO non si possano usare contro i boss delle missioni ^^

 

P.S.: Se tutte le mosse da OHKO non tolgono tutti i PS (come Perforcorno), non credo siano molto utili: farei molti più danni con Fragortempo / Geloraggio

Modificato da ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono alla sfida finale contro il mago, quello con MegaRayquaza come boss finale, per intenderci. Mi stavo chiedendo se non potessi seccarlo con Purogelo, ma ha fallito due volte, quindi immagino che le mosse da OHKO non funzionino contro i boss, no?

Credo, ma non ne sono troppo sicura, che non funzionino contro i Pokémon più forti, analogamente a come succede nei giochi della serie principale. In alternativa è come dici tu, non funziona contro i boss, altrimenti sarebbe troppo facile :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...