Saiko Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Carini Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Bella gallery, ti faccio i miei complimenti per le due versioni shiny. Inoltre mi piacciono moltissimo le Recolor di Dragonite e Dragonair. Molto carina è quella di Salamance, ma avrei usato colori un po' meno accesi, per il resto bravissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Bella gallery, ti faccio i miei complimenti per le due versioni shiny. Inoltre mi piacciono moltissimo le Recolor di Dragonite e Dragonair. Molto carina è quella di Salamance, ma avrei usato colori un po' meno accesi, per il resto bravissima. Grazie mille Mh, si' per Salamence credo che hai ragione ora che lo riguardo xD **corre a fare nuovi minisprite shiny** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 I minisprite shiny sono molto carini c:Le fusion non sono male...Questa: mi sembra effettivamente la più carina, si vede che ci hai lavorato di più, anche se quella coda mi fa tanto strano xD (Non perchè hai recolorato male, solo che non ci sta nell'eleganza del Pokémon in sè xD).Anche questa però: non mi dispiace. Alcuni pezzi sono fatti a mano e mi sembra (forse sbaglio) che anche al muso, all'occhio, hai fatto qualcosa (?) Beh, forse mi sembra che ci sia qualcosa di diverso a cause del muso bianco su nero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 I minisprite shiny sono molto carini c:Le fusion non sono male...Questa: mi sembra effettivamente la più carina, si vede che ci hai lavorato di più, anche se quella coda mi fa tanto strano xD (Non perchè hai recolorato male, solo che non ci sta nell'eleganza del Pokémon in sè xD).Anche questa però: non mi dispiace. Alcuni pezzi sono fatti a mano e mi sembra (forse sbaglio) che anche al muso, all'occhio, hai fatto qualcosa (?) Beh, forse mi sembra che ci sia qualcosa di diverso a cause del muso bianco su nero xDGrazie Veramente il muso e gli occhi a Girafarig non li ho toccati ma okeeeeeeeyPer Lopunny la coda l'ho messa perche' e' morbidosa e si abbina alle orecchie New Mini Sprite Vespiquen shiny, Pachirisu shiny e Lugia Shiny(volevo fare Dark lugia ma non trovavo una buona immagine dalla quale prendere i colori ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Grazie Veramente il muso e gli occhi a Girafarig non li ho toccati ma okeeeeeeeyPer Lopunny la coda l'ho messa perche' e' morbidosa e si abbina alle orecchie New Mini Sprite Vespiquen shiny, Pachirisu shiny e Lugia Shiny(volevo fare Dark lugia ma non trovavo una buona immagine dalla quale prendere i colori )Carini anche se io li vedo sfocati per colpa del mio pc, sono ben fati e i colori sembrano proprio gli originali, carini :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Carini anche se io li vedo sfocati per colpa del mio pc, sono ben fati e i colori sembrano proprio gli originali, carini :3 Grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Bellissimi anche i nuovi mini sprite, ahw *^*Oh, Dark Lugia *^* Questi potrebbero aiutarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Bellissimi anche i nuovi mini sprite, ahw *^*Oh, Dark Lugia *^* Questi potrebbero aiutarti? Oh, grazie mille ♥Nuovo logo fatto da MegaDiancie. Grazie MD ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 i recolor sono molto belli e in particolare dragonair dragonite e ivysaur.il capello da misdravius(non so cm si scrive)si abbina benissimo a gengar ma non ho capito il naso.arcanine alato è fantastico e sembra un vero leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Oh, grazie mille ♥/cutNuovo logo fatto da MegaDiancie. Grazie MD ♥ Stupendo! MD ha fatto davvero un gran bel lavoro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Nuovi Mini Sprite Lasciate un like, grazie i recolor sono molto belli e in particolare dragonair dragonite e ivysaur.il capello da misdravius(non so cm si scrive)si abbina benissimo a gengar ma non ho capito il naso.arcanine alato è fantastico e sembra un vero leggendario.Grazie mille Ahaha il naso l'ho messo tanto per scherzare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Quel mini-Vespiquen **Bravissima sorellina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Quel mini-Vespiquen **Bravissima sorellina!L'ho fatto pensando a te fratellone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 L'ho fatto pensando a te fratellone Ma ma ma Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 I nuovi minisprites sono carinissimi :3 Stupendo Infernape Shiny e Dark Lugia *o* Felice che l'immagine ti sia servita c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 I nuovi minisprites sono carinissimi :3 Stupendo Infernape Shiny e Dark Lugia *o* Felice che l'immagine ti sia servita c: Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ho deciso che fare una versione shiny dei mini sprite a tutti i pokemon esistenti Ci mettero' sicuramente un po' e con le vacanze dovro' fare una pausa ;___;Ma credo di potercela fare Seguiro' la lista del Dex Nazionale, ecco qui i primi tre pokemon, credo che tutti li conosciate :^3 #001 #002 #003 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Beh, non posso far altro che augurarti buona fortuna. E' un'impresa che personalmente non inizierai mai lolPiù di 700 Pokémon da recolorare, omg >w<Davvero, buona fortuna <3 Intanto questi tre sono molto carini c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Beh, non posso far altro che augurarti buona fortuna. E' un'impresa che personalmente non inizierai mai lol Più di 700 Pokémon da recolorare, omg >w< Davvero, buona fortuna <3 Intanto questi tre sono molto carini c: Ahaha so che sono tantissimi, ci mettero' millenni a farli tutti xD Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Nuovi recolor! Continuo a seguire il mio obbiettivo!(?)#004#005#007#008#009 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Che brafa! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Che brafa! ♥ Grasie <33333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Stupendi Charmander e Charmeleon! Bravissima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ok, ho appena(11 giorni fa ma va be') scoperto che esistono gia' dei mini sprite shiny ;___;E... niente... ora mi daro' da fare con la creazione di una Fusion per il Contest di Spriting.Speriamo di fare qualcosa di decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.