Vai al commento

[Demon.] Terrible Sprite Gallery~

Saiko

Post raccomandati

Bella gallery, ti faccio i miei complimenti per le due versioni shiny. Inoltre mi piacciono moltissimo le Recolor di Dragonite e Dragonair. Molto carina è quella di Salamance, ma avrei usato colori un po' meno accesi, per il resto bravissima. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella gallery, ti faccio i miei complimenti per le due versioni shiny. Inoltre mi piacciono moltissimo le Recolor di Dragonite e Dragonair. Molto carina è quella di Salamance, ma avrei usato colori un po' meno accesi, per il resto bravissima. ^^

Grazie mille ^^

Mh, si' per Salamence credo che hai ragione ora che lo riguardo xD

**corre a fare nuovi minisprite shiny**

Link al commento

I minisprite shiny sono molto carini c:

Le fusion non sono male...

Questa: V7QJh0Y.pngmi sembra effettivamente la più carina, si vede che ci hai lavorato di più, anche se quella coda mi fa tanto strano xD (Non perchè hai recolorato male, solo che non ci sta nell'eleganza del Pokémon in sè xD).

Anche questa però: aYygvOT.png non mi dispiace. Alcuni pezzi sono fatti a mano e mi sembra (forse sbaglio) che anche al muso, all'occhio, hai fatto qualcosa (?) Beh, forse mi sembra che ci sia qualcosa di diverso a cause del muso bianco su nero xD

Link al commento

I minisprite shiny sono molto carini c:

Le fusion non sono male...

Questa: V7QJh0Y.pngmi sembra effettivamente la più carina, si vede che ci hai lavorato di più, anche se quella coda mi fa tanto strano xD (Non perchè hai recolorato male, solo che non ci sta nell'eleganza del Pokémon in sè xD).

Anche questa però: aYygvOT.png non mi dispiace. Alcuni pezzi sono fatti a mano e mi sembra (forse sbaglio) che anche al muso, all'occhio, hai fatto qualcosa (?) Beh, forse mi sembra che ci sia qualcosa di diverso a cause del muso bianco su nero xD

Grazie ^^

Veramente il muso e gli occhi a Girafarig non li ho toccati ma okeeeeeeey

Per Lopunny la coda l'ho messa perche' e' morbidosa e si abbina alle orecchie :(

New Mini Sprite :mki:

365RVaj.pngX8wUAGx.pngvZfYJl4.png

Vespiquen shiny, Pachirisu shiny e Lugia Shiny(volevo fare Dark lugia ma non trovavo una buona immagine dalla quale prendere i colori :cry: )

Link al commento

Grazie ^^

Veramente il muso e gli occhi a Girafarig non li ho toccati ma okeeeeeeey

Per Lopunny la coda l'ho messa perche' e' morbidosa e si abbina alle orecchie :(

New Mini Sprite :mki:

365RVaj.pngX8wUAGx.pngvZfYJl4.png

Vespiquen shiny, Pachirisu shiny e Lugia Shiny(volevo fare Dark lugia ma non trovavo una buona immagine dalla quale prendere i colori :cry: )

Carini anche se io li vedo sfocati per colpa del mio pc, sono ben fati e i colori sembrano proprio gli originali, carini :3

Link al commento

Bellissimi anche i nuovi mini sprite, ahw *^*

Oh, Dark Lugia *^* 

Questi potrebbero aiutarti? 

1f45ad3a8bc42b8c41d1e5ef10d95976-d6sbh34

Oh, grazie mille ♥

DAM9FOd.png

Nuovo logo fatto da MegaDiancie. :mki:

Grazie MD ♥

Link al commento

Nuovi Mini Sprite ^^

V9wjiX6.pngCTAl1zs.pngQfHrOZx.png4CxTRPk.pngN9VHj2L.png

Lasciate un like, grazie :D

i recolor sono molto belli e in particolare dragonair dragonite e ivysaur.

il capello da misdravius(non so cm si scrive)si abbina benissimo a gengar ma non ho capito il naso.

arcanine alato è fantastico e sembra un vero leggendario.

Grazie mille ^^

Ahaha il naso l'ho messo tanto per scherzare xD

Link al commento

Ho deciso che fare una versione shiny dei mini sprite a tutti i pokemon esistenti :mki:

Ci mettero' sicuramente un po' :th_sisi: e con le vacanze dovro' fare una pausa ;___;

Ma credo di potercela fare :mki:

Seguiro' la lista del Dex Nazionale, ecco qui i primi tre pokemon, credo che tutti li conosciate :^3

#001 3GYsqiM.png

#002 SUVnrA2.png

#003 CKI3cJw.png

Link al commento

Beh, non posso far altro che augurarti buona fortuna. E' un'impresa che personalmente non inizierai mai lol

Più di 700 Pokémon da recolorare, omg >w<

Davvero, buona fortuna <3

Intanto questi tre sono molto carini c:

Ahaha so che sono tantissimi, ci mettero' millenni a farli tutti xD

Grazie <3 :XD:

Link al commento

Ok, ho appena(11 giorni fa ma va be') scoperto che esistono gia' dei mini sprite shiny ;___;

E... niente... ora mi daro' da fare con la creazione di una Fusion per il Contest di Spriting.

Speriamo di fare qualcosa di decente. :riot:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...