Ampharos2002 Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Up!Commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 E dopo secoli aggiorno con un nuovo set! Up!Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Aggiornata la grafica della Gallery!! Date il vostro parere, accetto anche consigli per migliorare!Sono orgoglioso particolarmente della mia sezione grafica e dei miei fotomontaggi ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Oddio, quei fotomontaggi sono stupendi *O*Pensi che in futuro farai anche qualcosina di Tassorosso? *O*O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Oddio, quei fotomontaggi sono stupendi *O* Pensi che in futuro farai anche qualcosina di Tassorosso? *O*O* Certo, se vuoi faccio qualcosa su tassorosso, basta che mi dici cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Inizio con il commentare ciò che mi piace di più. Ovvero gli sprites! Alcuni sono davvero eccellenti. Complimenti! Passando al resto, alcune icon sono ben realizzate e carine, altre meno. Se posso darti un consiglio, cerca di essere il più minimalista possibile. Soprattutto mi riferisco alla scelta dei font e dei colori! Per il resto, vai alla grande!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Inizio con il commentare ciò che mi piace di più. Ovvero gli sprites! Alcuni sono davvero eccellenti. Complimenti! Passando al resto, alcune icon sono ben realizzate e carine, altre meno. Se posso darti un consiglio, cerca di essere il più minimalista possibile. Soprattutto mi riferisco alla scelta dei font e dei colori! Per il resto, vai alla grande!! Grazie mille letscore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 i più belli sono flofume e il secondo sprite a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 i più belli sono flofume e il secondo sprite a caso Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Roserade-Z & Diamond EggAggiorno con questi due sprite! Che ne pensate? Aggiorno con tre nuove icon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Nuovo sprite!Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Aggiorno con un nuovo sprite!!King Teddy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Che carino *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Aggiorno la sezione di spriting! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Nuovo set! Ho fatto due versioni della firma perchè ero indeciso, qual'è la migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Aggiorno con delle icon che trovate anche sul mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Up!Commentate!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Chapenvoà»! Aggiorno con il disegno pubblicato al Contest di Spriting!Commenti obbligatori owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Aggiorno con un nuovo Sprite! Electrat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Grandi aggiornamenti!! icon a caso logo del mio progettosign ampharososa♥ set attualeGiudicate in tanti!Che la mia gallery possa sommersa dalle critiche(?) accetto richieste owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Mi piace il logo del progetto, ma ADORO questa sign: *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Mi piace il logo del progetto, ma ADORO questa sign: *^*Grazie mille!Non mi convinceva il ritaglio dell'immagine.. Ma vabbe, basta che piace a chi la vede ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Aggiornamento! Mega Ampharos 2gen:I capelli e la coda sono stati presi da uno sprite non ufficiale di MegaAmpharos, la base Ampharos in HGSS, TUTTO devampato ed editato dal sottoscritto me medesimo owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Aggiornamento! Mega Ampharos 2gen: I capelli e la coda sono stati presi da uno sprite non ufficiale di MegaAmpharos, la base Ampharos in HGSS, TUTTO devampato ed editato dal sottoscritto me medesimo owo A parte la scritta "Ampha" (che poi dovrei guardare allo sprite, non alla scritta, ma vabbeh) mi piace molto, hai reso bene lo stile di seconda generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 A parte la scritta "Ampha" (che poi dovrei guardare allo sprite, non alla scritta, ma vabbeh) mi piace molto, hai reso bene lo stile di seconda generazione. Grazie mille. Ho usato i colori di 2gen per lo Sprite. Per la scritta... Photoshop fa miracoli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.