Vai al commento

[Ampharos2002] Another dimension ~

Ampharos2002

Post raccomandati

Inviato

Aggiornata la grafica della Gallery!!

Date il vostro parere, accetto anche consigli per migliorare!

Sono orgoglioso particolarmente della mia sezione grafica e dei miei fotomontaggi ^-^

Inviato
  On 11/07/2015 at 16:33, Alohomora ha scritto:

Oddio, quei fotomontaggi sono stupendi *O*

Pensi che in futuro farai anche qualcosina di Tassorosso? *O*O*

Certo, se vuoi faccio qualcosa su tassorosso, basta che mi dici cosa ^^

Inviato

Inizio con il commentare ciò che mi piace di più. Ovvero gli sprites! Alcuni sono davvero eccellenti. Complimenti! 

Passando al resto, alcune icon sono ben realizzate e carine, altre meno. Se posso darti un consiglio, cerca di essere il più minimalista possibile. Soprattutto mi riferisco alla scelta dei font e dei colori! Per il resto, vai alla grande!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
  On 11/07/2015 at 16:51, letscore ha scritto:

Inizio con il commentare ciò che mi piace di più. Ovvero gli sprites! Alcuni sono davvero eccellenti. Complimenti! 

Passando al resto, alcune icon sono ben realizzate e carine, altre meno. Se posso darti un consiglio, cerca di essere il più minimalista possibile. Soprattutto mi riferisco alla scelta dei font e dei colori! Per il resto, vai alla grande!! ^^

Grazie mille letscore!!

Inviato

Grandi aggiornamenti!!

icon a caso

9zReznI.pngCMg4MC5.png0qpJoRP.png

logo del mio progetto

w20o9Sq.png

sign ampharososa♥

NOhDWna.png

set attuale

gMUn2Ih.pngorW0tyv.png

Giudicate in tanti!

Che la mia gallery possa sommersa dalle critiche(?)

accetto richieste owo

Inviato
  On 27/07/2015 at 16:46, Porygon-Z ha scritto:

Mi piace il logo del progetto, ma ADORO questa sign: *^*

orW0tyv.png

Grazie mille!

Non mi convinceva il ritaglio dell'immagine.. Ma vabbe, basta che piace a chi la vede ewe

Inviato

Aggiornamento!

TZn8Jbg.png

Mega Ampharos 2gen:

I capelli e la coda sono stati presi da uno sprite non ufficiale di MegaAmpharos, la base Ampharos in HGSS, TUTTO devampato ed editato dal sottoscritto me medesimo owo

Inviato
  On 03/08/2015 at 07:57, Ampharos2002 ha scritto:

Aggiornamento!

TZn8Jbg.png

Mega Ampharos 2gen:

I capelli e la coda sono stati presi da uno sprite non ufficiale di MegaAmpharos, la base Ampharos in HGSS, TUTTO devampato ed editato dal sottoscritto me medesimo owo

A parte la scritta "Ampha" (che poi dovrei guardare allo sprite, non alla scritta, ma vabbeh) mi piace molto, hai reso bene lo stile di seconda generazione. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 03/08/2015 at 13:55, Porygon-Z ha scritto:

A parte la scritta "Ampha" (che poi dovrei guardare allo sprite, non alla scritta, ma vabbeh) mi piace molto, hai reso bene lo stile di seconda generazione. :D

Grazie mille. Ho usato i colori di 2gen per lo Sprite. Per la scritta... Photoshop fa miracoli xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...