Vai al commento

[Ampharos2002] Another dimension ~

Ampharos2002

Post raccomandati

Inviato

Aggiornata la grafica della Gallery!!

Date il vostro parere, accetto anche consigli per migliorare!

Sono orgoglioso particolarmente della mia sezione grafica e dei miei fotomontaggi ^-^

Inviato

Oddio, quei fotomontaggi sono stupendi *O*

Pensi che in futuro farai anche qualcosina di Tassorosso? *O*O*

Certo, se vuoi faccio qualcosa su tassorosso, basta che mi dici cosa ^^

Inviato

Inizio con il commentare ciò che mi piace di più. Ovvero gli sprites! Alcuni sono davvero eccellenti. Complimenti! 

Passando al resto, alcune icon sono ben realizzate e carine, altre meno. Se posso darti un consiglio, cerca di essere il più minimalista possibile. Soprattutto mi riferisco alla scelta dei font e dei colori! Per il resto, vai alla grande!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Inizio con il commentare ciò che mi piace di più. Ovvero gli sprites! Alcuni sono davvero eccellenti. Complimenti! 

Passando al resto, alcune icon sono ben realizzate e carine, altre meno. Se posso darti un consiglio, cerca di essere il più minimalista possibile. Soprattutto mi riferisco alla scelta dei font e dei colori! Per il resto, vai alla grande!! ^^

Grazie mille letscore!!

Inviato

Grandi aggiornamenti!!

icon a caso

9zReznI.pngCMg4MC5.png0qpJoRP.png

logo del mio progetto

w20o9Sq.png

sign ampharososa♥

NOhDWna.png

set attuale

gMUn2Ih.pngorW0tyv.png

Giudicate in tanti!

Che la mia gallery possa sommersa dalle critiche(?)

accetto richieste owo

Inviato

Mi piace il logo del progetto, ma ADORO questa sign: *^*

orW0tyv.png

Grazie mille!

Non mi convinceva il ritaglio dell'immagine.. Ma vabbe, basta che piace a chi la vede ewe

Inviato

Aggiornamento!

TZn8Jbg.png

Mega Ampharos 2gen:

I capelli e la coda sono stati presi da uno sprite non ufficiale di MegaAmpharos, la base Ampharos in HGSS, TUTTO devampato ed editato dal sottoscritto me medesimo owo

Inviato

Aggiornamento!

TZn8Jbg.png

Mega Ampharos 2gen:

I capelli e la coda sono stati presi da uno sprite non ufficiale di MegaAmpharos, la base Ampharos in HGSS, TUTTO devampato ed editato dal sottoscritto me medesimo owo

A parte la scritta "Ampha" (che poi dovrei guardare allo sprite, non alla scritta, ma vabbeh) mi piace molto, hai reso bene lo stile di seconda generazione. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

A parte la scritta "Ampha" (che poi dovrei guardare allo sprite, non alla scritta, ma vabbeh) mi piace molto, hai reso bene lo stile di seconda generazione. :D

Grazie mille. Ho usato i colori di 2gen per lo Sprite. Per la scritta... Photoshop fa miracoli xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...