Vai al commento

[Ampharos2002] Another dimension ~

Ampharos2002

Post raccomandati

Inizio con il commentare ciò che mi piace di più. Ovvero gli sprites! Alcuni sono davvero eccellenti. Complimenti! 

Passando al resto, alcune icon sono ben realizzate e carine, altre meno. Se posso darti un consiglio, cerca di essere il più minimalista possibile. Soprattutto mi riferisco alla scelta dei font e dei colori! Per il resto, vai alla grande!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio con il commentare ciò che mi piace di più. Ovvero gli sprites! Alcuni sono davvero eccellenti. Complimenti! 

Passando al resto, alcune icon sono ben realizzate e carine, altre meno. Se posso darti un consiglio, cerca di essere il più minimalista possibile. Soprattutto mi riferisco alla scelta dei font e dei colori! Per il resto, vai alla grande!! ^^

Grazie mille letscore!!

Link al commento

Aggiornamento!

TZn8Jbg.png

Mega Ampharos 2gen:

I capelli e la coda sono stati presi da uno sprite non ufficiale di MegaAmpharos, la base Ampharos in HGSS, TUTTO devampato ed editato dal sottoscritto me medesimo owo

A parte la scritta "Ampha" (che poi dovrei guardare allo sprite, non alla scritta, ma vabbeh) mi piace molto, hai reso bene lo stile di seconda generazione. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

A parte la scritta "Ampha" (che poi dovrei guardare allo sprite, non alla scritta, ma vabbeh) mi piace molto, hai reso bene lo stile di seconda generazione. :D

Grazie mille. Ho usato i colori di 2gen per lo Sprite. Per la scritta... Photoshop fa miracoli xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...