MelainaPhantasia Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ci sono un Camerupt ed uno Sharpedo. Stavo per dirlo anch'io, ma comunque credo siano Mega. Anzi, sono MegaCamerupt e MegaSharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 All'estrema destra della barra c'è una palla gialla. Potrebbe essere un sole, omg, su pm ci saranno le previsioni omg. Previsioni del tempo! Chi sarà il/la Meteorologo/a? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Gli ARCHEO!(groudon e kyogre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Forse lo staff ha scoperto il Kanto Confirmed e vuole dircelo così no, sono archeo.groudon e archeo-kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Previsioni del tempo! Chi sarà il/la Meteorologo/a? Pokéscout. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Mega Castform confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ci vogliono proprio al Pronto soccorso in codice rosso Una storia di 282973836972 giorni per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ehm non ho letto la prima serie, sto leggendo la seconda (Eroi dell'Olimpo), quindi scusa se non so alcuni nomi. Leggi la seconda e non la prima? ...Ok Allora prendo la spada/specchio di Hazel, come diamine si chiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Stavo per dirlo anch'io, ma comunque credo siano Mega. Anzi, sono MegaCamerupt e MegaSharpedo Sottinteso °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 66 OSPITI.6666.Riesce ad attirare più utenti questa iniziativa che tutte le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 OIBO, che succede? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ma questa è... Kanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Perla, Indigo!Il vostro potere ha finalmente aperto il varco temporale... OGGI FINALMENTE HA INIZIO IL MIO PIANO! LE NOVITA' STANNO PER VENIRE A GALLA... IL FUTURO.... è VICINO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Una storia di 282973836972 giorni per questoAlla prossima Pasqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 OIBO, che succede? D: Nuova skin con gli Archeo in arrivo, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Perla, Indigo! Il vostro potere ha finalmente aperto il varco temporale... OGGI FINALMENTE HA INIZIO IL MIO PIANO! LE NOVITA' STANNO PER VENIRE A GALLA... IL FUTURO.... è VICINO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 L'immagine di base dovrebbe essere questa: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Mega Xerneas e Mega Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Perla, Indigo! Il vostro potere ha finalmente aperto il varco temporale... OGGI FINALMENTE HA INIZIO IL MIO PIANO! LE NOVITA' STANNO PER VENIRE A GALLA... IL FUTURO.... è VICINO! Quanto vicino? E sbottonati un po' ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Nuova skin con gli Archeo in arrivo, credo (Non sarebbero più adatti Dialga e Palkia, dato lo spazio-tempo? °<°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Perla, Indigo! Il vostro potere ha finalmente aperto il varco temporale... OGGI FINALMENTE HA INIZIO IL MIO PIANO! LE NOVITA' STANNO PER VENIRE A GALLA... IL FUTURO.... è VICINO! Non dirmi che ora la trama si intrippa e anche Indigo passa da Diamond... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 L'immagine di base dovrebbe essere questa: no, ci sono le archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ma quindi tutto questo caos é servito solo per mostrare la skin nuova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 L'immagine di base dovrebbe essere questa: Chubbo the stalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 VIVA DIAMOND!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.