Diamond Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 NOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 COSA?! AI-AIUTO!* Il cassiere viene risucchiato da una forza potentissima verso il varco spazio tempo *NOO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 DIAMOND!! **Si butta nel fascio di luce**Mi dispiace per chi prova a salvarmi ma io devo morire ogni volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 COSA?! AI-AIUTO!* Il cassiere viene risucchiato da una forza potentissima verso il varco spazio tempo *NOO!!! *CASSSYYYYYYYY* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 COSA MI SUCCEDE?! * Diamond viene attirato verso il varco spazio tempo * Diamond non ti lascerò scomparire! *Afferra Diamond e tira con tutte le sue forze* Forza ragazzi, aiutatemi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Team cassy e team diamond, uniamoci per salvare i nostri boss! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 COSA?! AI-AIUTO!* Il cassiere viene risucchiato da una forza potentissima verso il varco spazio tempo *NOO!!!Salviamo Cassy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 COSA MI SUCCEDE?! * Diamond viene attirato verso il varco spazio tempo * *Prende la mano di Diamond* *Diamond gli scivola dalla mano* OOOOOPS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 COSA MI SUCCEDE?! * Diamond viene attirato verso il varco spazio tempo *Io l'ho detto!! Salviamo Diamond e Cassy!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 * Diamond e il Cassiere vengono risucchiati dal varco spazio tempo, che si chiude poco dopo * * I DUE TEAM HANNO PERSO LE LORO GUIDE * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 COSA?! AI-AIUTO!* Il cassiere viene risucchiato da una forza potentissima verso il varco spazio tempo *NOO!!!Cassyyyyyyy dammi la manoooooo!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Diamond non ti lascerò scomparire! *Afferra Diamond e tira con tutte le sue forze* Forza ragazzi, aiutatemi!!! Ti aiuto io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 NOOOOOOOOOOOOO COSA?! AI-AIUTO!* Il cassiere viene risucchiato da una forza potentissima verso il varco spazio tempo *NOO!!!Diamond! Cassy!(E anche Celebi)C'è qualcosa che non va... c'è un'entità misteriosa là dietro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 NOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 * Diamond e il Cassiere vengono risucchiati dal varco spazio tempo, che si chiude poco dopo * * I DUE TEAM HANNO PERSO LE LORO GUIDE * NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, E ORA??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 /cut * I DUE TEAM HANNO PERSO LE LORO GUIDE * ANARCHIA !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 **Afferra la gamba di Diamond e rotola insieme a lui lontano dal varco, poi si lancia verso il varco con le sue ali e salva anche Cassy** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Noooooooo!Ho finito i popcorn! :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ... Vado via giusto mezz'ora per finire Bloodborne e succede il bordello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 * Diamond e il Cassiere vengono risucchiati dal varco spazio tempo, che si chiude poco dopo * * I DUE TEAM HANNO PERSO LE LORO GUIDE * NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, DIAMOND!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 well, shit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 L'ANARCHIA RITORNA.#IMMORTALI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Un enorme ghigno... E' Hoopa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 * Diamond e il Cassiere vengono risucchiati dal varco spazio tempo, che si chiude poco dopo * * I DUE TEAM HANNO PERSO LE LORO GUIDE * ... ... Cassy... Celebi... **crolla a terra in lacrime e sviene** ^PARAFRASI: vado a dormire... a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 * La grotta scompare... inizia a piovere * Non è possibile... Il Cassiere... è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.