Chinotto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Lui è l'arceus della storia... e nulla di piu ! Non è ne buono ne cattivo, andrà tutto come vuole lui!! Hmmm... Per me l'Arceus della storia è Manuel Il Redattore è più una proiezione di energia, tipo l'Horcrux del Diario per Voldemort: potrebbe decidere di agire senza il consenso di Manuel, così come fa anche il Diario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 In teoria lui non è neanche un personaggio, è solo il narratore. <.< Solo perché non ha mai, ANCORA, espresso nessun parere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Solo perché non ha mai, ANCORA, espresso nessun parere! Non può infatti: è un narratore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Non può infatti: è un narratore. E se non lo fosse? Se fosse un personaggio che dice solo quello ch vede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Solo perché non ha mai, ANCORA, espresso nessun parere!In realtà i pareri li esprime!È per il suo riassunto che Diamond è considerato innegabilmente malvagio!Coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 E se non lo fosse? Se fosse un personaggio che dice solo quello ch vede? E' l'ex scrittore di news di PM, il narratore è l'unico ruolo che può andargli bene in questa storia: lui è sempre stato quello che annuncia gli avvenimenti, dalle news alla storia. Dargli un altro ruolo rovinerebbe la sua figura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 E' l'ex scrittore di news di PM, il narratore è l'unico ruolo che può andargli bene in questa storia: lui è sempre stato quello che annuncia gli avvenimenti, dalle news alla storia. Dargli un altro ruolo rovinerebbe la sua figura. Narratori e scrittori sono sempre persone. In realtà i pareri li esprime!È per il suo riassunto che Diamond è considerato innegabilmente malvagio!Coincidenze?Giusto! Notare che non sta rispondendo nonostante le nostre accuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Narratori e scrittori sono sempre persone.Giusto!Notare che non sta rispondendo nonostante le nostre accuse.Ehm... il narratore di Pokémon non l'ho mai visto...E forse stiamo sbagliando tutto e lui non c'entra nullaNon saltiamo alle conclusioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ehm... il narratore di Pokémon non l'ho mai visto...E forse stiamo sbagliando tutto e lui non c'entra nullaNon saltiamo alle conclusioni...Dico, è sempre una voce. Le persone parlano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 E forse stiamo sbagliando tutto e lui non c'entra nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Quella è solo una frase di parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Inizio a credere che sia anche tu un sockpuppet di Manuel Scherzo eh O forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Preparate gli arieti, sfonderemo la casa di Redattore e lo rapiremo, ragazzi. Poi lo costringeremo a riportarci i nostri capi e ci daremo di nuovo la guerra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Il cattivo qui sono io.Enemy èwè - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Redattore PUZZA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 R-ragazzi, buoni!Non sappiamo se il Redattore è effettivamente cattivoEffettivamente dopo tutti questi anni sarebbe mooooolto strano che si rivelasse malvagio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 R-ragazzi, buoni!Non sappiamo se il Redattore è effettivamente cattivoEffettivamente dopo tutti questi anni sarebbe mooooolto strano che si rivelasse malvagio...Ma tu soffri di alter-ego o cosa?Formulata male la risposta: E se soffrisse di alter-ego? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 redatTORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 redatTORENon l'ho capita :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Non l'ho capita :cLa capirai... ...La capirai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ma tu soffri di alter-ego o cosa?Formulata male la risposta: E se soffrisse di alter-ego?Ve l'ho detto, in realtà io sono Manuel Comunque scherzi a parte, tutte le incongruenze notate sono tipiche di qualunque narratore. Vuok forse che Frodo e Sauron si mettano d'accordo per uccidere Tolkien? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Se fosse vero, sarebbe veramente un bel colpo di scena XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Io continuo a suscitare dubbi riguardo alla presenza di Diamond. Penso che sia vivo, e si riveli in piena notte. Non so se sia così per il Cassiere. Penso che il Redattore manipoli la storia, ma non credo sia il cattivo principale. Tempo una terza apparizione dopo Perla e Indigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Il Redattore ha i biscotti(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Il cattivo qui sono io. Enemy èwè - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.