IlCassiere Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 * Viene ritrovata una capsula del tempo nella stradina dei mulini * * I due team aprono la scatoletta e trovano dentro una lettera corrosa dal tempo * Cari amici, Se state leggendo questa lettera è probabile che noi siamo passati a miglior vita già da tantissimo tempo... Sono passati oltre 70 anni da quando quel varco dimensionale ci ha trascinati in una epoca molto lontana dalla vostra... abbiamo cercato di fare di tutto per tornare nel presente e continuare insieme a voi questa avventura, ma ogni sforzo è stato vano. La mia vita è quasi giunta al termine e con le ultime forze che mi rimangono, voglio raccontarvi qualcosa riguardo la vita che abbiamo passato in questo luogo così lontano ma allo stesso tempo vicino... Io e Diamond nei primi anni non siamo andati molto d'accordo. Quando siamo arrivati in questa epoca eravamo soli e impauriti, non conoscevamo nessuno ma continuavamo lo stesso a scontrarci. Ma qualcosa stava cambiando, il desiderio e la speranza di poter prima o poi tornare a casa e rivedervi tutti ci ha unito sempre di più. Abbiamo capito che tutto ciò non serviva a nulla e abbiamo deposto le armi, iniziando quindi a collaborare a vicenda. Una dolce famiglia del luogo si è preso cura di noi, adesso abitiamo in una accogliente casetta che il caso ha voluto si trovasse vicino a dove adesso sorgono la basi... dalla finestra vedo il nostro mulino... Ormai era passato tanto tempo e le nostre speranze di tornare a casa erano ormai sfumate, tutto ci sembrava ormai un lontano ricordo archiviato nel nostro cuore. Abbiamo iniziato quindi a vivere a pieno la nostra vita in questa epoca. Per quanto riguarda me, ho aperto una bottega in cui vendevo tanti oggetti e anche qualche bambola... Diamond invece ha continuato a dedicarsi alle ricerche e allo sviluppo di tecnologie ancora inesistenti nell'epoca. Purtroppo però ha contratto una malattia, che lo ha indebolito e consumato. Dopo qualche anno purtroppo... ci ha lasciati... Lui ci teneva tanto a dirvi che confida in voi e nelle vostre capacità . Anche se avevamo scopi e ideologie diverse, Il Team Cassy e l'Armata Diamond ci hanno riempito il cuore e fatto passare insieme incredibili avventure. Ora lasciamo tutto nelle vostre mani, Perla e Indigo, confidiamo in voi e siamo sicuri che farete di tutto per prendervi cura di tutti. Continuate l'avventura, sentiamo che in qualche modo il nostro cuore è ancora collegato a voi grazie alle perle dell'anima... spero che questo vi aiuti e si apra nuove porte verso un futuro sempre più bello... Ora è tempo di andare... i miei occhi sono tanto stanchi... grazie di tutto e... addio amici... (Il foglio sembra essere macchiato da alcune lacrime) 11 febbraio 1795
Nobody Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 CASSY!!!!!!!NOOOOOOOOOOOO!Diamond,mi dispiace pure per te!Cassy dimmi che ritornerai per favore dimmelo!
MatBig Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Ma siamo in periodo di Rivoluzione Francese?!? Tornate Cassy e Diamond!!!!
Nobody Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Cassy,mi mancherai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Diamond........ma aspetta 11 febbraio 1795?
MatBig Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Cassy,mi mancherai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Diamond........ma aspetta 11 febbraio 1795?Rivoluzione Francese. Sono stati teletrasportati in quell'epoca (almeno credo)
Enemy Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 W LA FRANCEGoodbye Cassy.Ci mancherai. - But even the sun sets in paradise -
Lugas Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 NOOOOOOO! IL MIO CAPO è MORTOOOO!!PERCHé DIAMOND!?? PERCHé!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hylian Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 * Viene ritrovata una capsula del tempo nella stradina dei mulini * * I due team aprono la scatoletta e trovano dentro una lettera corrosa dal tempo * Cari amici, Se state leggendo questa lettera è probabile che noi siamo passati a miglior vita già da tantissimo tempo... Sono passati oltre 70 anni da quando quel varco dimensionale ci ha trascinati in una epoca molto lontana dalla vostra... abbiamo cercato di fare di tutto per tornare nel presente e continuare insieme a voi questa avventura, ma ogni sforzo è stato vano. La mia vita è quasi giunta al termine e con le ultime forze che mi rimangono, voglio raccontarvi qualcosa riguardo la vita che abbiamo passato in questo luogo così lontano ma allo stesso tempo vicino... Io e Diamond nei primi anni non siamo andati molto d'accordo. Quando siamo arrivati in questa epoca eravamo soli e impauriti, non conoscevamo nessuno ma continuavamo lo stesso a scontrarci. Ma qualcosa stava cambiando, il desiderio e la speranza di poter prima o poi tornare a casa e rivedervi tutti ci ha unito sempre di più. Abbiamo capito che tutto ciò non serviva a nulla e abbiamo deposto le armi, iniziando quindi a collaborare a vicenda. Una dolce famiglia del luogo si è preso cura di noi, adesso abitiamo in una accogliente casetta che il caso ha voluto si trovasse vicino a dove adesso sorgono la basi... dalla finestra vedo il nostro mulino... Ormai era passato tanto tempo e le nostre speranze di tornare a casa erano ormai sfumate, tutto ci sembrava ormai un lontano ricordo archiviato nel nostro cuore. Abbiamo iniziato quindi a vivere a pieno la nostra vita in questa epoca. Per quanto riguarda me, ho aperto una bottega in cui vendevo tanti oggetti e anche qualche bambola... Diamond invece ha continuato a dedicarsi alle ricerche e allo sviluppo di tecnologie ancora inesistenti nell'epoca. Purtroppo però ha contratto una malattia, che lo ha indebolito e consumato. Dopo qualche anno purtroppo... ci ha lasciati... Lui ci teneva tanto a dirvi che confida in voi e nelle vostre capacità . Anche se avevamo scopi e ideologie diverse, Il Team Cassy e l'Armata Diamond ci hanno riempito il cuore e fatto passare insieme incredibili avventure. Ora lasciamo tutto nelle vostre mani, Perla e Indigo, confidiamo in voi e siamo sicuri che farete di tutto per prendervi cura di tutti. Continuate l'avventura, sentiamo che in qualche modo il nostro cuore è ancora collegato a voi grazie alle perle dell'anima... spero che questo vi aiuti e si apra nuove porte verso un futuro sempre più bello... Ora è tempo di andare... i miei occhi sono tanto stanchi... grazie di tutto e... addio amici... (Il foglio sembra essere macchiato da alcune lacrime) 11 febbraio 1795 R.I.P. Diamond!I cassiere vivi felice(lo so che è un gioco ormai finito!
MadKing-Caster Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Chiamiamo tutti i dialga e i celebi che abbiamo (?)
Nobody Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Manuel,perche'?Non è giusto!Cassy,fondatore del mercatino pp,.......(mi sono messo a piangere davvero)
Mr. Anderson Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Addio capo , è stato un onore servire sotto il tuo comando. Non ti dimenticheremo mai. HANNO COPIATO DOCTOR WHO Semmai hanno copiato ritorno al futuro...
Enemy Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 1795?!?!Oh my god.Ehi Cassy, ci sono miei antenati lì? - But even the sun sets in paradise -
MadKing-Caster Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Cassy o diamond non potrebbe avere dei pro pro nipoti che sono qui in questo tempo
Hylian Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 1795?!?! Oh my god. Ehi Cassy, ci sono miei antenati lì? E miei
Guest Gingaehlf Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Addio capo , è stato un onore servire sotto il tuo comando. Non ti dimenticheremo mai. Semmai hanno copiato ritorno al futuro...U kiddin m8, Weeping Angels
Lugas Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Ecco chi sono Perla e Indigo!!!Perla è la discendente di Diamond, mentre Indigo è il discendente del Cassiere!!!!
Mr. Anderson Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 U kiddin m8, Weeping Angels Infatti in Doctor Who l'hanno copiata proprio da quel film (Ritorno al futuro 2 per la precisione ) XD
Enemy Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Beh posso fare solo una cosa.... *Enemy posizione il MegaCerchio vicino al mulino in segno di rispetto* *Enemy va via* - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.