Vai al commento

Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio

Indigo

121 utenti hanno votato

1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

• Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

No ma lo capisco, tanto che paradossalmente alla Locanda si spammava meno solo perchè la storia procedeva più velocemente (o più che altro era concentrato lì e non in ogni post che si andava aprendo) nè mi aspetto che le persone stiano zitte a premere F5

La considerazione nasce quando leggo chi spamma dire di non farlo 5 pagine prima, tutto lì...

Per l'italiano chiedo seriamente perchè magari scrivo criptico/strano e non me ne accorgo :v non era una critica nè nulla, una sorta di controllo.

@Lugas: o diventi Batman o scegli di prendere il nero e vai a proteggere la muraglia dagli zombie-ghiacciolo

Chi ti dice che io non sia Batman? ;)

Inviato

Buongiorno a tutti. Non c'è ancora niente da segnalare, purtroppo :(

Tranne il riassunto,e la risposta del Redattore,anche l Osservazione di Manuel ieri sera..

Inviato

Tranne il riassunto,e la risposta del Redattore,anche l Osservazione di Manuel ieri sera..

Non è granché... Sono tre o quattro giorni che stanno dormendo quei due?

Inviato

dormono precisamente da 3 giorni, come dicevo non hanno ne battuto ne infranto il record di ore di sonno. Lo hanno polverizzato, distrutto, e disintegrato

Inviato

argh *Sono tornato.........* Argh,aiuto ragazzi,è tornato.....argh... *Sono piu' forte,non mi fermerete,e tu Wen non potrai fare niente,col tuo Mrayquaza muahhh* Argh,le mie energie,aiutatemi........*sviene*

Inviato

argh *Sono tornato.........* Argh,aiuto ragazzi,è tornato.....argh... *Sono piu' forte,non mi fermerete,e tu Wen non potrai fare niente,col tuo Mrayquaza muahhh* Argh,le mie energie,aiutatemi........*sviene*

Ti faccio prescrivere dal mio medico un anti depressivo, così ti fai una cura di nervi loooool

Inviato

*Sono io,BlasterDark,e dominero' il mondo,muahh,comincio da voi,vi distruggero in arena* Ragazzi,state attenti in arena,vi distruggera',argh....

Inviato

Ti faccio prescrivere dal mio medico un anti depressivo, così ti fai una cura di nervi loooool

E meglio un manicomio...

*Sono io,BlasterDark,e dominero' il mondo,muahh,comincio da voi,vi distruggero in arena* Ragazzi,state attenti in arena,vi distruggera',argh....

Tu centri qualcosa con la storia...

Inviato

Vuoi vedere che anche con me perderesti? Ahahah (mo esagero però)

Inviato

E meglio un manicomio...

Tu centri qualcosa con la storia...

Non credo... È lui che non ci sta con la testa. Poveri genitori :cry:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...