Vai al commento

Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio

Indigo

121 utenti hanno votato

1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

• Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

No ma lo capisco, tanto che paradossalmente alla Locanda si spammava meno solo perchè la storia procedeva più velocemente (o più che altro era concentrato lì e non in ogni post che si andava aprendo) nè mi aspetto che le persone stiano zitte a premere F5

La considerazione nasce quando leggo chi spamma dire di non farlo 5 pagine prima, tutto lì...

Per l'italiano chiedo seriamente perchè magari scrivo criptico/strano e non me ne accorgo :v non era una critica nè nulla, una sorta di controllo.

@Lugas: o diventi Batman o scegli di prendere il nero e vai a proteggere la muraglia dagli zombie-ghiacciolo

Chi ti dice che io non sia Batman? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

argh *Sono tornato.........* Argh,aiuto ragazzi,è tornato.....argh... *Sono piu' forte,non mi fermerete,e tu Wen non potrai fare niente,col tuo Mrayquaza muahhh* Argh,le mie energie,aiutatemi........*sviene*

Link al commento

argh *Sono tornato.........* Argh,aiuto ragazzi,è tornato.....argh... *Sono piu' forte,non mi fermerete,e tu Wen non potrai fare niente,col tuo Mrayquaza muahhh* Argh,le mie energie,aiutatemi........*sviene*

Ti faccio prescrivere dal mio medico un anti depressivo, così ti fai una cura di nervi loooool

Link al commento

Ti faccio prescrivere dal mio medico un anti depressivo, così ti fai una cura di nervi loooool

E meglio un manicomio...

*Sono io,BlasterDark,e dominero' il mondo,muahh,comincio da voi,vi distruggero in arena* Ragazzi,state attenti in arena,vi distruggera',argh....

Tu centri qualcosa con la storia...

Link al commento

*Sono io,BlasterDark,e dominero' il mondo,muahh,comincio da voi,vi distruggero in arena* Ragazzi,state attenti in arena,vi distruggera',argh....

Vuoi vedere che anche con me perderesti? Ahahah (mo esagero però)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...