Wicked Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ragazzi, non sono riuscito a vedere i due nuovi episodi D: qualcuno sa dove posso trovarli?Dovrai recuperarli quando faranno le repliche degli episodi già mandati in onda :cSenno se riesci a trovare un sito dove li mettono in streaming o in download... Buon per te Ti ricordo anche che ogni Sabato alle 9 del mattino c'é un nuovo episodio, mentre la Domenica alle 7.10 del mattino lo ritrasmettono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Grazie anche se immaginavo che alla fine avrei dovuto ricercarli su K2 al posto che su internet dato che non c'è ancora niente! Comunque stamattina (sempre su K2) ho visto che trasmettevano X e Y peccato che era il primo episodio della 17 stagione D: Non immagini la mia reazione ieri sera quando ho scoperto che il giorno prima avevano trasmesso i primi due episodi della nuova serie.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Grazie anche se immaginavo che alla fine avrei dovuto ricercarli su K2 al posto che su internet dato che non c'è ancora niente! Comunque stamattina (sempre su K2) ho visto che trasmettevano X e Y peccato che era il primo episodio della 17 stagione D: Non immagini la mia reazione ieri sera quando ho scoperto che il giorno prima avevano trasmesso i primi due episodi della nuova serie.... Vabé dai, alla fine hai perso solo due episodi che potrai tranquillamente recuperare più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Si però spero di vederli prima di sabato dato che senò sabato esce il nuovo episodio à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Si però spero di vederli prima di sabato dato che senò sabato esce il nuovo episodio à§_ৠSe scopro qualcosa ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Phineas e ferb è stupendo. Ma quando vedi la programmazione di k2 (ve la copio eh)Oggy, oggy, oggy, yi gi oh, dalton, dalton, dalton, dalton, p&f, oggy, oggy, oggy, dalton ect. A me sale la rabbia. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati