Vai al commento

Non perderti l'inizio della nuova stagione di Pokémon XY domani su K2!

Vinkachu99

Post raccomandati

Ragazzi, non sono riuscito a vedere i due nuovi episodi D: qualcuno sa dove posso trovarli?

Dovrai recuperarli quando faranno le repliche degli episodi già  mandati in onda :c

Senno se riesci a trovare un sito dove li mettono in streaming o in download... Buon per te ;)

Ti ricordo anche che ogni Sabato alle 9 del mattino c'é un nuovo episodio, mentre la Domenica alle 7.10 del mattino lo ritrasmettono ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie anche se immaginavo che alla fine avrei dovuto ricercarli su K2 al posto che su internet dato che non c'è ancora niente! Comunque stamattina (sempre su K2) ho visto che trasmettevano X e Y peccato che era il primo episodio della 17 stagione D: Non immagini la mia reazione ieri sera quando ho scoperto che il giorno prima avevano trasmesso i primi due episodi della nuova serie....

Link al commento

Grazie anche se immaginavo che alla fine avrei dovuto ricercarli su K2 al posto che su internet dato che non c'è ancora niente! Comunque stamattina (sempre su K2) ho visto che trasmettevano X e Y peccato che era il primo episodio della 17 stagione D: Non immagini la mia reazione ieri sera quando ho scoperto che il giorno prima avevano trasmesso i primi due episodi della nuova serie....

Vabé dai, alla fine hai perso solo due episodi che potrai tranquillamente recuperare più avanti :)

Link al commento

Phineas e ferb è stupendo. Ma quando vedi la programmazione di k2 (ve la copio eh)

Oggy, oggy, oggy, yi gi oh, dalton, dalton, dalton, dalton, p&f, oggy, oggy, oggy, dalton ect.

A me sale la rabbia.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento