letscore Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ho sistemato e aggiornato la discussione e il primo post! Non vedo l'ora di iniziare a rivedere il ladro gentiluomo in azione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 ma che è quella sigla con il rap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Che sigla brutta.Il pezzo di Moreno è da far sanguinare le orecchie, quello di Vanni si avvicina alla decenza.Comunque non vedo l'ora che inizi, sono curioso di vederlo.Ma poi "Goemon". Si dice "Ghémon" da cinquant'anni, per la miseria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ma se dico che a me Lupin non è mai piaciuto che succede? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ma se dico che a me Lupin non è mai piaciuto che succede? succedono cose brutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 succedono cose brutteInteressante... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ma se dico che a me Lupin non è mai piaciuto che succede? Perché non l'hai mai seguito o perché proprio non ti piace? Cosa ci trovi di negativo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ma poi "Goemon". Si dice "Ghémon" da cinquant'anni, per la miseria... No, mi pare che la pronuncia corretta del nome sia proprio Goemon. Oggi hanno rilasciato l'opening italiana con Moreno e Vanni. Non commento perché è meglio. >https://www.youtube.com/watch?v=at2j1BWrRrM MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 No, mi pare che la pronuncia corretta del nome sia proprio Goemon. Può darsi, ma io nell'anime italiano ho sempre sentito "Ghémon"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Può darsi, ma io nell'anime italiano ho sempre sentito "Ghémon"! Perchè quello era il vecchio adattamento. Nella serie "La donna chiamata Fujiko Mine" andata in onda lo scorso anno in seconda serata su Italia2, hanno utilizzato un adattamento più fedele all'originale e privo di censure (e mi ricordo che mia madre entrò in camera durante una scena di sesso tra Fujiko e Zenigata [tempismo perfetto], rotfl) MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Perchè quello era il vecchio adattamento. Nella serie "La donna chiamata Fujiko Mine" andata in onda lo scorso anno in seconda serata su Italia2, hanno utilizzato un adattamento più fedele all'originale e privo di censure (e mi ricordo che mia madre entrò in camera durante una scena di sesso tra Fujiko e Zenigata [tempismo perfetto], rotfl) No, si dice Ghémon punto e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Aperta una petizione su Change.org per far sì che la Mediaset rigetti questo scempio.Già firmata, ovviamente.Link: https://www.change.org/p/mediaset-no-alla-sigla-di-moreno-per-lupin-iii?just_created=true Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Perchè quello era il vecchio adattamento. Nella serie "La donna chiamata Fujiko Mine" andata in onda lo scorso anno in seconda serata su Italia2, hanno utilizzato un adattamento più fedele all'originale e privo di censure (e mi ricordo che mia madre entrò in camera durante una scena di sesso tra Fujiko e Zenigata [tempismo perfetto], rotfl) Certo, quella serie è moderna e aggiornata! Ma in onore dei vecchi tempo preferisco chiamarlo "Ghémon". Che sfortuna! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Perché non l'hai mai seguito o perché proprio non ti piace? Cosa ci trovi di negativo? Non mi piacciono i disegni e le storie mi annoiano... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Non mi piacciono i disegni e le storie mi annoiano... Capisco, non deve piacere per forza a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Aperta una petizione su Change.org per far sì che la Mediaset rigetti questo scempio.Già firmata, ovviamente.Link: https://www.change.org/p/mediaset-no-alla-sigla-di-moreno-per-lupin-iii?just_created=trueFirmata e condivisa su Twitter per trovare altra gente! Voglio solo Giorgio Vanni a cantarla! E magari anche la D'Avena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Firmata e condivisa su Twitter per trovare altra gente! Voglio solo Giorgio Vanni a cantarla! E magari anche la D'Avena! Speriamo! Anche se purtroppo, come la maggior parte delle volte, non conti a nulla. Inoltre manca poco all'inizio dell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ci stiamo beccando un sacco di insulti all'estero per la sigla italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ci stiamo beccando un sacco di insulti all'estero per la sigla italiana Direi che è il minimo.Il testo di Moreno fa schifo (così come la musica tunzatunza sotto), è di una banalità e bimbominkiaggine incredibili. Nel complesso l'unica cosa ascoltabile è la parte di Vanni, ma anche lì siamo ben sotto la sufficienza.Cioè, quando fa "questa è la tua vita" eccetera è tipo uguale alla prima di Yu-Gi-Oh!Se penso alle vecchie sigle (il Valzer di Lupin, quella di Enzo Draghi)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Direi che è il minimo.Fa schifo, l'unica cosa ascoltabile è la parte di Vanni, ma anche lì siamo ben sotto la sufficienza.Cioè, quando fa "questa è la tua vita" eccetera è tipo uguale alla prima di Yu-Gi-Oh!Con la differenza che quella di Yu-Gi-Oh era mozzafiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Moreno è un cantante? Non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ci stiamo beccando un sacco di insulti all'estero per la sigla italiana Mediaset, ho detto tutto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Adesso dovrà lavare la spada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Mai nessuna foto è azzeccata come questa! hahaha Adesso dovrà lavare la spada. Dovrà anche disinfettarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.