Dark Pikachu Inviato 9 giugno, 2012 Inviato 9 giugno, 2012 Ciao a tutti! Sono Dark Pikachu (no, ma va?!)! Mi chiamo Gregorio, ho 13 anni e vivo in provincia di Brescia (Salò). La mia principale passione sono i Pokèmon: infatti su Facebook ho moltissime pagine su di loro (mi pare 11...)! Appena ho chattato mi avete accolto molto calorosamente: GRAZIE MILLE!!! Spero di starvi simpatico! Può bastare come presentazione?
saponello. Inviato 9 giugno, 2012 Inviato 9 giugno, 2012 Wilkommen!! Grazie per i complimenti in Shoutbox!
Flamiya Inviato 9 giugno, 2012 Inviato 9 giugno, 2012 oooh, uno che abita dall'altra parte del lago benvenuto
Dark Pikachu Inviato 9 giugno, 2012 Autore Inviato 9 giugno, 2012 welcomeGrazie! oooh, uno che abita dall'altra parte del lago benvenuto Tu dove abiti? magari sono stato nella tua Città ! Grazie mille! Siete stati tutti gentilissimi! Non mi sono mai sentito così accolto!!!! :D :D
Fawlex Inviato 10 giugno, 2012 Inviato 10 giugno, 2012 Benvenuto e .... lasciati trasportare da Giratina in questo fantastico forum !Ho visto che tra i tuoi pokemon preferiti c'è Giratina Sono sicuro che andremo d'amore e d'accordo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.