Aiolia Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 parlavo di cosa proporre e dicevo che anime buoni li abbiamo da dynit e tolti quelli non rimane granché tra cui c'è hxh che secondo troppo lungo(oltre che è senza finale e il manga mi sa tanto che non continua piu T.T) e magari si potrebbe proporre nuovi ep di op e la nuova serie di db che piacciono a molti e quindi sicuramente faranno la differenza. certo ft ha 230 ep e passa ma ora bisogna vedere come gestiranno le cose. se hanno comprato ft sicuramente (penso, anzi, spero) ci avranno pensato bel un po' nel sceglierlo XD la vecchia serie ne ha 90 se contiamo la saga del videogioco(green island?) anyway: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91640-fairy-tail-avr%C3%A0-un-secondo-film-animato/XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 parlavo di cosa proporre e dicevo che anime buoni li abbiamo da dynit e tolti quelli non rimane granché tra cui c'è hxh che secondo troppo lungo(oltre che è senza finale e il manga mi sa tanto che non continua piu T.T) e magari si potrebbe proporre nuovi ep di op e la nuova serie di db che piacciono a molti e quindi sicuramente faranno la differenza. certo ft ha 230 ep e passa ma ora bisogna vedere come gestiranno le cose. se hanno comprato ft sicuramente (penso, anzi, spero) ci avranno pensato bel un po' nel sceglierlo XD la vecchia serie ne ha 90 se contiamo la saga del videogioco(green island?) anyway: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91640-fairy-tail-avr%C3%A0-un-secondo-film-animato/XD sono ova quelli comunque dubito l'abbia scelto dynit ft... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Se lo faranno in orari adeguati lo vedrò sicuramente.Ma sono l'unico a cui non interessa più di tanto del doppiaggio ?Perchè molti stanno sempre a criticare il doppiaggio italiano, a me piace.Che poi non è che il doppiaggio nelle altre nazioni sia tanto bello... vidi qualche puntata di Naruto in inglese e il doppiaggio era orripilante Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Era anche ora... non amo Fairy tail, però mi sembra più che giusto che arrivi anche da noi... Speriamo in un buon adattamento Novara su Natsu no! Per favore no! E' stato il primo doppiatore che mi è venuto in mente, ma no! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Era anche ora... non amo Fairy tail, però mi sembra più che giusto che arrivi anche da noi... Speriamo in un buon adattamento Novara su Natsu no! Per favore no! E' stato il primo doppiatore che mi è venuto in mente, ma no! XD è la voce perfetta per un personaggio non particolarmente intelligente come natsu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 è la voce perfetta per un personaggio non particolarmente intelligente come natsu Secondo me si sente troppo spesso, inizio a non sopportarlo più... poi quando urla... che odio... da quando lo hanno messo a doppiare Rufy ho iniziato a non sopportarlo... Invece adoro sentirlo su Edward Elric XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 se avessi letto i messaggi dal #68 forse avresti capito che parlavamo dell'animazione in italia , forse Ah ok, allora è arrivata un sacco di roba migliore ugualmente negli ultimi anni. Cioè hanno portato roba come NHK, Tokyo Magnitude, hanno riproposto in tv Planetes e te come serie migliori mi citi Soul Eater,Shingeki e Rock Shooter, dicendo anche che non è arrivato di meglio? Ma per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 è la voce perfetta per un personaggio non particolarmente intelligente come natsu Ma non è possibile avere solo 3 doppiatori in croce qui in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Non sono una fan, ma proverò a seguirlo per curiosità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Grande la nostra Italia che ci fornisce sempre anime di ottima qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 ci sono novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 niente. c'è stata la conferma al wondercon ma nulla di più. in jappone invece ieri hanno presentato il trailer della seconda parte di tartaros *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 niente. c'è stata la conferma al wondercon ma nulla di più. in jappone invece ieri hanno presentato il trailer della seconda parte di tartaros *-* non hanno detto nulla per i doppiatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 c'era Leonardo Graziano che è stato 2 ore a parlare (D:) e ha semplicemente detto che arriverà in italia un anime sui maghi e che lui doppia Lyon. nulla di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.