Vai al commento

In arrivo in Italia l’anime di Fairy Tail

Post raccomandati

parlavo di cosa proporre e dicevo che anime buoni li abbiamo da dynit e tolti quelli non rimane granché tra cui c'è hxh che secondo troppo lungo(oltre che è senza finale e il manga mi sa tanto che non continua piu T.T) e magari si potrebbe proporre nuovi ep di op e la nuova serie di db che piacciono a molti e quindi sicuramente faranno la differenza. certo ft ha 230 ep e passa ma ora bisogna vedere come gestiranno le cose. se hanno comprato ft sicuramente (penso, anzi, spero) ci avranno pensato bel un po' nel sceglierlo XD

la vecchia serie ne ha 90 se contiamo la saga del videogioco(green island?)

anyway: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91640-fairy-tail-avr%C3%A0-un-secondo-film-animato/XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parlavo di cosa proporre e dicevo che anime buoni li abbiamo da dynit e tolti quelli non rimane granché tra cui c'è hxh che secondo troppo lungo(oltre che è senza finale e il manga mi sa tanto che non continua piu T.T) e magari si potrebbe proporre nuovi ep di op e la nuova serie di db che piacciono a molti e quindi sicuramente faranno la differenza. certo ft ha 230 ep e passa ma ora bisogna vedere come gestiranno le cose. se hanno comprato ft sicuramente (penso, anzi, spero) ci avranno pensato bel un po' nel sceglierlo XD

la vecchia serie ne ha 90 se contiamo la saga del videogioco(green island?)

anyway: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91640-fairy-tail-avr%C3%A0-un-secondo-film-animato/XD

sono ova quelli  :confused:

comunque dubito l'abbia scelto dynit ft...

Link al commento

Se lo faranno in orari adeguati lo vedrò sicuramente.

Ma sono l'unico a cui non interessa più di tanto del doppiaggio ?

Perchè molti stanno sempre a criticare il doppiaggio italiano, a me piace.

Che poi non è che il doppiaggio nelle altre nazioni sia tanto bello... vidi qualche puntata di Naruto in inglese e il doppiaggio era orripilante

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Era anche ora... non amo Fairy tail, però mi sembra più che giusto che arrivi anche da noi... Speriamo in un buon adattamento 

Novara su Natsu no! Per favore no! E' stato il primo doppiatore che mi è venuto in mente, ma no! XD

è la voce perfetta per un personaggio non particolarmente intelligente come natsu

Link al commento

è la voce perfetta per un personaggio non particolarmente intelligente come natsu

Secondo me si sente troppo spesso, inizio a non sopportarlo più... poi quando urla... che odio... da quando lo hanno messo a doppiare Rufy ho iniziato a non sopportarlo...

Invece adoro sentirlo su Edward Elric XD

Link al commento

se avessi letto i messaggi dal #68 forse avresti capito che parlavamo dell'animazione in italia , forse

Ah ok, allora è arrivata un sacco di roba migliore ugualmente negli ultimi anni.

Cioè hanno portato roba come NHK, Tokyo Magnitude, hanno riproposto in tv Planetes e te come serie migliori mi citi Soul Eater,Shingeki e Rock Shooter, dicendo anche che non è arrivato di meglio? Ma per favore.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...