Vai al commento


Quali sono i Pokémon che non vorreste mai vedere Megaevoluti?


Guest Ravenblack

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Come da titolo, quali sono i Pokémon che non vorreste vedere megaevoluti?


Scriveteli qui, e motivate la vostra scelta.


Io personalmente, non vorrei mai vedere una mega evo di Lapras, perché, a mio parere, è un Pokémon talmente bello, che una mega potrebbe rovinarlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io NON voglio assolutamente la mega di Raichu / Pikachu, Dusknoir, Mr.Mime, Fearow e pokèmon del genere.

Ti ammazzo la famiglia

Spero che alla GF non venga mai in mente di fare un Mega Raticate!

In un remake 3D di 2° potrebbero mettere Gennaro Bullo con MegaRaticate XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

In un remake 3D di 2° potrebbero mettere Gennaro Bullo con MegaRaticate XD

Spero vivamente che tu stia scherzando. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Pokèmon che non hanno tre stadi. Continuo a ribadire che le mega o le archeo o qualsiasi cosa di simile dovrebbero essere esclusivamente di quei Pokèmon che hanno già  tre stadi, o dei leggendari dato che non possono evolversi. Per come le stanno facendo ora sembra che non vogliono assolutamente dare evoluzioni ai vecchi Pokèmon e quindi usano le nega come scusa. MegaAudino è stato un errore. Adoro il suo design più dell'Audino originale e credo che se lo avessero usato per un evoluzione normale sarebbe stato più apprezzato come Pokèmon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Pokèmon che non hanno tre stadi. Continuo a ribadire che le mega o le archeo o qualsiasi cosa di simile dovrebbero essere esclusivamente di quei Pokèmon che hanno già  tre stadi, o dei leggendari dato che non possono evolversi. Per come le stanno facendo ora sembra che non vogliono assolutamente dare evoluzioni ai vecchi Pokèmon e quindi usano le nega come scusa. MegaAudino è stato un errore. Adoro il suo design più dell'Audino originale e credo che se lo avessero usato per un evoluzione normale sarebbe stato più apprezzato come Pokèmon.

Considerando che il tizio che ha leakato Meowstic, i tipi dei leggendari, il tipo Folletto (con tanto che Mawile sarebbe diventato Folletto) diceva il vero, c'è anche da considerare che ha detto che Mawile avrebbe avuto un'evoluzione, questo mi porta a pensare che inizialmente le Mega DOVEVANO essere un'evoluzone, ma dopo hanno cambiato idea e le hanno rese delle forme alternative nuove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto.

E' esattamente la mia stessa idea.

Questo poi spiegherebbe anche lo scarso numero di Pokémon rispetto alle altre, molti nuovi Pokémon sono stati cambiati per essere delle Mega diminuendo il numero totale di Pokémon in questo modo, in pratica la 6° sarebbe diventata più simile alla 4° con un sacco di evoluzioni nuove, se avessero introdotto le mega con la 4° gen, la 4° sarebbe stata tra le gen più scarse, forse avrebbe avuto ancora meno Pokémon della 6°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non vorrei vedere megaevolversi pokèmon come Exeggutor, Ferrothorn, Bronzong che già  non sono una meraviglia e non vorrei rovinassero pokemon come Hydreigon,Haxorus, Volcarona, Lapras e Elektross

La vedo come te,exeggutor è davvero inguardabile....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...