Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

era una battuta, mi dispiace solo che abbia problemi coi club. per quanto riguarda vidal è troppo facile criticare quei 4 mesi in cui ha terminato il suo periodo critico

credo che Podolski ami il Colonia e i loro tifosi,Vidal è un ottimo giocatore,ma in finale di Champions non si è visto molto,qualcuno oltre a lui(Tevez)non hanno fatto il loro dovere,e Pogba poteva lasciarvi in 10,questo non toglie la grandissima stagione della Juventus,ma mi aspettavo dopo il pareggio che anche i tre latitanti contribuissero,invece erano sotto il loro potenziale,quelle partite vanno giocate al massimo,sempre
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però c'è da dire che a centrocampo siamo messi male quasi quanto a difesa. Mo con il mercato si sta cercando di aggiustare qualcosa.

La nostra difesa però è un insulto: Britos (che va al Besiktas), Henrique, FIDELEFF, non so se vi rendete conto

 

Capisco, repito De Laurentis davvero molto intelligente. Se ha venduto Gargano c'è un motivo. Avrà  sicuramente qualcosa in mente.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però c'è da dire che a centrocampo siamo messi male quasi quanto a difesa. Mo con il mercato si sta cercando di aggiustare qualcosa.

La nostra difesa però è un insulto: Britos (che va al Besiktas), Henrique, FIDELEFF, non so se vi rendete conto

Non c'era bisogno di dirlo.

Il Napoli partendo dalla porta fino al centrocampo ha quattro giocatori buoni: Reina, Albiol, Gohulam e Hamsik. Ecco perché servono Darmian e Allan. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco, repito De Laurentis davvero molto intelligente. Se ha venduto Gargano c'è un motivo. Avrà  sicuramente qualcosa in mente.

non capisco però tutte queste cessioni sinceramente,dovrebbe capire che nei film metti le controfigure per le scene pericolose,nel calcio non puoi,la città  merita acquisti mirati,come pensa di far abbonare i tifosi?Higuain se vede la squadra così a chiusura mercato se ne va
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'arrivo di Reina dimostra quello che sto dicendo. Si sentiva eccome la mancanza di un portiere all'altezza e la dirigenza ha scelto proprio Reina, che aveva già  dimostrato di essere importantissimo per la squadra.


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

L'arrivo di Reina dimostra quello che sto dicendo. Si sentiva eccome la mancanza di un portiere all'altezza e la dirigenza ha scelto proprio Reina, che aveva già  dimostrato di essere importantissimo per la squadra.

 

anche perché reina ha dichiarato il suo amore per Napoli città  e calcio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Reina serviva, lo reputo un grandissimo portiere.

Le cessioni ci vogliono, ma vanno compensate dagli acquisti: in primis Britos, Henrique, Inler e a quanto pare Callecon e Zapata e Handucar, dopo Fideleff, Donnarumma, Fornito, R.Insigne, Tutino, Lasicki, Novothny, Celiento, Nicolao, Uvini e Dumitru, poi magari Obeng e Rafael. Non so se Sepe rimarrà  o no, dipende da cosa fanno gli altri portieri

Darmian credo non verrà , c'è più speranza per Versaljko, Allan è quasi certo, ma ci vorranno altri difensori e centrocampisti di livello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Callejon per me è molto sopravvalutato. Tra l'altro mertens e Gabbidini sono molto più forti. Via Callejon dalla quale si possono incassare 15 milioni o anche di più, anche se non li vale, ed investire su in centrocampista e due difensori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Callejon per me è molto sopravvalutato. Tra l'altro mertens e Gabbidini sono molto più forti. Via Callejon dalla quale si possono incassare 15 milioni o anche di più, anche se non li vale, ed investire su in centrocampista e due difensori.

Alla fin fine concordo, Mertens, Gabbiadini, Insigne, sono tutti attaccanti molto più qualificati, e Callejon può fruttare molto per altri acquisti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Callejon per me è molto sopravvalutato. Tra l'altro mertens e Gabbidini sono molto più forti. Via Callejon dalla quale si possono incassare 15 milioni o anche di più, anche se non li vale, ed investire su in centrocampista e due difensori.

 

Gabbiadini da quanto è arrivato al Napoli ha dimostrato di essere fortissimo! Anche Mertens è forte e credo che venga sottovalutato. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Callejon per me è un pacco. So che per molti è forte, ma quando vedo le partite del napoli (sono di Napoli e di conseguenza la mia famiglia tifa Napoli, inevitabile non guardarne neanche una) Callejon lo vedo come uno che corre soltanto, e pensa di più alla fase difensiva che quella offensiva, che per un'Ala, non è importante. Poi, è uno che non fa Dribbling, non prova mai a superare l'avversario, si limita soltanto a tirare. Gabbiadini, Mertens e Insigne, li preferisco di gran Lunga.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Callejon per me è un pacco. So che per molti è forte, ma quando vedo le partite del napoli (sono di Napoli e di conseguenza la mia famiglia tifa Napoli, inevitabile non guardarne neanche una) Callejon lo vedo come uno che corre soltanto, e pensa di più alla fase difensiva che quella offensiva, che per un'Ala, non è importante. Poi, è uno che non fa Dribbling, non prova mai a superare l'avversario, si limita soltanto a tirare. Gabbiadini, Mertens e Insigne, li preferisco di gran Lunga.

Infatti spesso corre in difesa, fai il mediano diavolo! :XD:  Prima era abbastanza forte (anche se ho sempre preferito Mertens), ma nell'ultima parte di stagione è calato tantissimo, è scomparso totalmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti spesso corre in difesa, fai il mediano diavolo! :XD:  Prima era abbastanza forte (anche se ho sempre preferito Mertens), ma nell'ultima parte di stagione è calato tantissimo, è scomparso totalmente

Tanto vale usarlo da Terzino. LOL

Comunque, meglio che il Napoli lo venda ora, dato che il prezzo è di 20 Milioni (cosa da ladri); altrimenti se il prezzo scende.. ...ci siamo capiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gabbiadini all'inizio non giocò nemmeno molto,tant'è che il patron della Samp chiese a Dela come mai non lo facesse giocare,poi esplose definitivamente,ecco il succo

 

Quoto. Con il Napoli è stato anche facilitato grazie al livello della squadra più alto generale!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...