Guest Ravenblack Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Serve tantissimo un Terzino al Man. UTD, tanto é che usa Valencia Terzino Destro. Al Milan non servono terzini, ma centrali. Glik non mi dispiacerebbe, ma preferirei Hummels, Laporte o Romagnoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Al Milan non servono terzini, ma centrali. Glik non mi dispiacerebbe, ma preferirei Hummels, Laporte o Romagnoli. Hummels sarebbe un colpaccio, credo sia il mio DC preferito al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Fiorentina su Muntari.Arsenal su Munir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Al Milan non servono terzini, ma centrali.Glik non mi dispiacerebbe, ma preferirei Hummels, Laporte o Romagnoli.Ma ci vedi? XDStavo parlano dello United, non del Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ma ci vedi? XDStavo parlano dello United, non del Milan.lolSono da telefono e ho letto Milan ahahaa.Scusa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Fiorentina su Muntari. Non capisco cosa possa guadagnarci la Fiorentina da un'acquisto del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Non capisco cosa possa guadagnarci la Fiorentina da un'acquisto del genere. serve uno che fa i gol alla Juve(e forse all'Inter XD ahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Non capisco cosa possa guadagnarci la Fiorentina da un'acquisto del genere. Nemmeno io.Penso che nessuno capirebbe, Muntari è buono per zappare la terra.serve uno che fa i gol alla Juve(e forse all'Inter XD ahahahah)Munteri è da mettere in campo solo contro la Juve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 serve uno che fa i gol alla Juve(e forse all'Inter XD ahahahah) Nemmeno io.Penso che nessuno capirebbe, Muntari è buono per zappare la terra.Munteri è da mettere in campo solo contro la Juve. Parlando seriamente, per carita alla Fiore non costa nulla. Però deve pagargli lo stipendio. Mi auguro che non sia titolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 lolSono da telefono e ho letto Milan ahahaa.Scusa! XDNon preoccuparti s, scherzavo. Scherzavo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Parlando seriamente, per carita alla Fiore non costa nulla. Però deve pagargli lo stipendio. Mi auguro che non sia titolare. Poi non è detto che ci vada. Magari è solo un rumor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Poi non è detto che ci vada. Magari è solo un rumor. Assolutamente si, ho letto la news. Però se ci sono questi rumor, credo che almeno sia stato fatto un sondaggio per lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Il mio riferimento all'Inter poi è polemico perchè i viola hanno fatto causa all'Inter,terminata la stagione è tornato proprietà del Chelsea quale è,ora non capisco dove i viola vogliano arrivare,se il giocatore non vuole andare a Firenze perchè mandare una lettera di diffida all'Inter che ha chiesto il giocatore al Chelsea?La Fiorentina poteva avere una prelazione sull'acquisto,ma voleva rinnovare il prestito,e Salah non sembrava interessato,sta facendo rumore per nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Il mio riferimento all'Inter poi è polemico perchè i viola hanno fatto causa all'Inter,terminata la stagione è tornato proprietà del Chelsea quale è,ora non capisco dove i viola vogliano arrivare,se il giocatore non vuole andare a Firenze perchè mandare una lettera di diffida all'Inter che ha chiesto il giocatore al Chelsea?La Fiorentina poteva avere una prelazione sull'acquisto,ma voleva rinnovare il prestito,e Salah non sembrava interessato,sta facendo rumore per nulla Non ero al corrente di questa storia. Mi ero fermato a quando sembrava che la Fiorentina avesse messo Salah alle strette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Qualche novità oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Qualche novità oggi? Dopo l'infortunio di Di Maria lo United ha paura. Tra l'altro l'Argentino è anche un obiettivo di mercato del PSG, questo complicherebbe molto la possibile trattativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Il City libero dal fair play finanziario ha intenzione di offrire 90 milioni di euro per Pogba,Raiola come al solito si è detto pronto per un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Mastour al PSG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ufficiale? No, ma pare che vogliano venderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Sinceramente mi sembra un azzardo da parte loro venderlo,capisco un prestito,ma la cessione no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Sinceramente mi sembra un azzardo da parte loro venderlo,capisco un prestito,ma la cessione no Io lo darei in prestito in B. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Anche in A,per testarne il valore effettivo.Ieri leggevo un articolo su John Guidetti,svincolato dal City e adesso inseguito da mezza europa,a volte i grandi club fanno errori madornali(vedi lo UTD per Pogba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Mastour al PSG.Anubi.Non ho altro da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 #InterStyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.