Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Inviato

vallo a spiegare ad inzaghi. non capisco come mai non lo utilizzasse tanto

C'era il suo pupillo, Menez.

Pensa che lo ha fatto giocare pure nell'amichevole contro la Reggiana a Menez.

Guest NicoRobin
Inviato

menez sta in attacco, suso è un esterno

Inviato

Non parliamo di questa cosa! hahaha. Però in campionato ha dimostrato di avere qualità ! Menez è anche inserito nella lista delle possibili cessioni. Io spero resti.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Guest Ravenblack
Inviato

Non parliamo di questa cosa! hahaha. Però in campionato ha dimostrato di avere qualità ! Menez è anche inserito nella lista delle possibili cessioni. Io spero resti.

Se ci offrissero 10/12 milioni, io lo porto via in braccio.

menez sta in attacco, suso è un esterno

Menez l'anno scorso ha giocato dappertutto.

Inviato

Se ci offrissero 10/12 milioni, io lo porto via in braccio.

Menez l'anno scorso ha giocato dappertutto.

Vedremo cosa accadrà ! Fatto sta che dobbiamo ancora fare dei veri acquisti importanti per dare una scossa alla squadra!

Inviato

Vedremo cosa accadrà ! Fatto sta che dobbiamo ancora fare dei veri acquisti importanti per dare una scossa alla squadra!

quoto manca un acquisto, o di più, in difesa. Spero in Hummels ma anche Laporte non sarebbe male come prospettiva

Inviato

Piccola curiosità :

L'Inter con 61 mln, il Milan von 63 mln e la Juve con 65 (se non sbaglio) mln spesi, entrano insieme al Liverpool che ne ha spesi 63 come il Milan, e il Valencia, che invece ne ha spesi 102 di mln, nella Top 5 delle Squadre che in questo momento hanno speso di più in questa sessione di mercato. ^^

Inviato

Piccola curiosità :

L'Inter con 61 mln, il Milan von 63 mln e la Juve con 65 (se non sbaglio) mln spesi, entrano insieme al Liverpool che ne ha spesi 63 come il Milan, e il Valencia, che invece ne ha spesi 102 di mln, nella Top 5 delle Squadre che in questo momento hanno speso di più in questa sessione di mercato. ^^

l'importante non è spendere molto ma spendere bene senza strapagare i giocatori(ad esempio Komdgbia e bertolacci)
Guest NicoRobin
Inviato

Piccola curiosità :

Perché il Real non ha ancora iniziato.

e il barca non può fare acquisti

Inviato

A gennaio il Barà§a potrà  comprare di nuovo

Piccola curiosità :

che poi tralasciando le straniere il vero calciomercato deve ancora iniziare,sono curioso di vedere le altre squadre
Guest Ravenblack
Inviato

Sembra che Mexes non rinnovi.

Quindi al milan servono 2 centrali.

Inviato

Sembra che Mexes non rinnovi.

Quindi al milan servono 2 centrali.

Hmm capisco. Non mi dispiace troppo, servono novità  in difesa!

Guest NicoRobin
Inviato

Hmm capisco. Non mi dispiace troppo, servono novità  in difesa!

a me sì, mexes è un buon difensore, al di là  del carattere

Inviato

a me sì, mexes è un buon difensore, al di là  del carattere

Il carattere ha lati positivi e negativi! Si contraddistingue anche per quello. 

Inviato

Il Barà§a sembra essere ad un Passo da Arda Turan. All'atletico circa 40 milioni. Per me è un grandissimo giocatore, ma...di chi prenderà  il posto?

Inviato

Il Barà§a sembra essere ad un Passo da Arda Turan. All'atletico circa 40 milioni. Per me è un grandissimo giocatore, ma...di chi prenderà  il posto?

Turan è davvero un giocatore pazzesco, incredibile quanto il Barà§a possa ancora rinforzarsi.

Inviato

Sergio Ramos andrà  via dal Real,lo United ha offerto 30 milioni

Non credo che il Real accetti per soli 30 milioni, si sa nulla a riguardo? 

Inviato

Sergio Ramos andrà  via dal Real,lo United ha offerto 30 milioni

Cosi pochi? Ne vale almeno 40-50.

Turan è davvero un giocatore pazzesco, incredibile quanto il Barà§a possa ancora rinforzarsi.

Si ma mi dispiace perchè poi andrà  in panchina..

Guest Ravenblack
Inviato

Magari per Ramos 30mln+De Gea

Guest NicoRobin
Inviato

se de gea va al real i tifosi dell'atletico non gliela faranno passare liscia

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...