Guest NicoRobin Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 No mi bastano quei 2. Le ultime parole famose... li vado a picchiare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 né vidal né pogba vanno via, nessuno dei due vuole andarsenedi facciata pare così,ma il mercato è lungo e potrebbero fare uno scambio Vidal-Isco dove ci guadagnereste pure,intanto una spagnola ha offerto 8 milioni per Isla li vado a picchiare..penso tanti tifosi lo farebbero,ma se dovessero scegliere uno dei due meglio che parta Vidal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 li vado a picchiare.. Pensa la mia reazione quando un giorno ti dicono che Ibra e Thiago rimangono ed il giorno dopo li vendono. Nel mercato usa sempre il condizionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 ranocchia??? per fare cosa?? già l'empoli è candidata alla retrocessione, se poi prendiamo ranocchia siamo già in b. e poi non ha senso scambiare un terzino per un centralesiccome sei interista vi farebbe comodo Hysaji,e l'unico dietro da dare all'Empoli è Ranocchia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Pensa la mia reazione quando un giorno ti dicono che Ibra e Thiago rimangono ed il giorno dopo li vendono. Nel mercato usa sempre il condizionale. quel giorno ho quasi pianto, oltre al fatto che mi è morto un mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Cioè, ragazzi, ho letto una vaccata allucinante.Un tizio su Twitter ha scritto che il PSG ha offerto Verratti+5mln per Mastour.Mi chiedo perché la gente debba scrivere cagate in continuazione.quel giorno ho quasi pianto, oltre al fatto che mi è morto un mondoPerché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Cioè, ragazzi, ho letto una vaccata allucinante. Un tizio su Twitter ha scritto che il PSG ha offerto Verratti+5mln per Mastour. Mi chiedo perché la gente debba scrivere cagate in continuazione. Q.I <-infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Q.I <-infinito Ma poi secondo te, se l'offerta fosse reale, i giornalisti non l'avrebbero già scritta? Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Cioè, ragazzi, ho letto una vaccata allucinante.Un tizio su Twitter ha scritto che il PSG ha offerto Verratti+5mln per Mastour.Mi chiedo perché la gente debba scrivere cagate in continuazione. ma nemmeno in GTS ve lo scambiano(scusate la battuta),perchè se no sai quanti andavano a prenderlo se era vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 ma nemmeno in GTS ve lo scambiano(scusate la battuta),perchè se no sai quanti andavano a prenderlo se era vero? Ma poi su Verratti vale minimo 60mln. Mastour ne varrà 5/10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ma poi su Verratti vale minimo 60mln.Mastour ne varrà 5/10.Mastour non ha quasi mai giocato col Milan. Vale Massimo 4, al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Comunque il metodo Mihajlovic mi piace. Ritmi intensi da naja, disciplina, rigore estetico, manca solo che li porti ad allenarsi al parcheggio dello stadio come faceva Crujiff all'Ajax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Il PSG cerca il colpaccio: Ghoulam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 siccome sei interista vi farebbe comodo Hysaji,e l'unico dietro da dare all'Empoli è Ranocchia... ma hysaj sta bene in una squadra dove non c'è pressione. e ranocchia all'empoli non serve. tonelli sennò deve fare il doppio lavoro. l'empoli con i centrali è già a posto con tonelli e barba. magari serve una riserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Il PSG cerca il colpaccio: Ghoulam. Ghoulam, Ekdal,Trapp. Spese folli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 ma hysaj sta bene in una squadra dove non c'è pressione. e ranocchia all'empoli non serve. tonelli sennò deve fare il doppio lavoro. l'empoli con i centrali è già a posto con tonelli e barba. magari serve una riservaLa riserva é il ruolo perfetto per Ranocchia.Ghoulam, Ekdal,Trapp.Spese folli.Sono tutti top player dal valore sottovalutato. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ghoulam, Ekdal,Trapp. Spese folli. Rivoluzione totale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 La riserva é il ruolo perfetto per Ranocchia. si, ma se ranocchia deve fare la riserva allora JJ deve cambiare mestiere e ridare all'inter tutti i soldi che ha rubato col suo stipendio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Comunque il metodo Mihajlovic mi piace. Ritmi intensi da naja, disciplina, rigore estetico, manca solo che li porti ad allenarsi al parcheggio dello stadio come faceva Crujiff all'Ajax.Mi è piaciuta la sua presentazione: ''Io non sono un ruffiano''.E' uno che non si fa intimidire e non si lascia mettere i piedi in testa, vedremo quale sarà il suo rapporto con Berlusconi.Di una cosa sono sicuro: quest'anno il Milan sta facendo una preparazione atletica, l'anno scorso non l'hanno fatta.Illaramendi del Real molto vicino al Liverpool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 isla lo terrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Goetze lo vado a prendere in braccio. Poi mentre sono in zona, mi carico Hummels sulle spalle e li porto a Milanello. Se arriva Gotze, lo andiamo ad aspettare all'aeroporto. Promesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Se arriva Gotze, lo andiamo ad aspettare all'aeroporto. Promesso. Ma figurati se arriva. Al massimo arriva a 33 anni a parametro 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ma figurati se arriva. Al massimo arriva a 33 anni a parametro 0. Il mio post era ironico. Dato che devono ancora arrivare questi due-tre acquisiti "svolta"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ghoulam, Ekdal,Trapp. Spese folli. Lo hai mai visto giocare? Il PSG cerca il colpaccio: Ghoulam. Ma perchè Trapp? Non è meglio Sirigu :o Ghoulam spero di no,è una bomba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Lo hai mai visto giocare?Ma perchè Trapp? Non è meglio Sirigu :oGhoulam spero di no,è una bomba.Ghoulam é bravino. Non una Bomba, siamo seri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.