Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

letscore

Post raccomandati

Inviato

il milan sarebbe disposto a comprare romagnoli per 18 milioni. Il giocatore vuole andarsene dipende tutto dalla roma, che ha pure bisogno di cedere per trovare fondi per il mercato

Inviato

il milan sarebbe disposto a comprare romagnoli per 18 milioni. Il giocatore vuole andarsene dipende tutto dalla roma, che ha pure bisogno di cedere per trovare fondi per il mercato

18 milioni per Romagnoli,20 per Bertolacci..dove siamo andati a finire.

Inviato

18 milioni per Romagnoli,20 per Bertolacci..dove siamo andati a finire.

Incredibile. 20 per Bertolacci! I nostri giovani costano troppo, ecco perché non c'è molto mercato.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Incredibile. 20 per Bertolacci! I nostri giovani costano troppo, ecco perché non c'è molto mercato.

Pensa che il Lione ha sparato 25 milioni per Samuel Umtiti. :o

Inviato

Pensa che il Lione ha sparato 25 milioni per Samuel Umtiti. :o

Questo mercato è caratterizzato da prezzi assurdi. 

Guest Ravenblack
Inviato

Ma dai,ha gamba,cross,tiro,difesa. 

Ha tutto.

Ghoulam è un giocatore normalissimo.

Guest Ravenblack
Inviato

Sigiru rischia il posto da titolare con il PSG. Che sia uno spunto per metterlo sul mercato? 

Lo voglio al Milan.

José Mauri oggi sarà  ufficialmente del Milan.

Ha detto che il suo idolo è Gattuso, mi sta simpatico il ragazzo, speriamo che abbia dei piedi migliori rispetto al suo idolo.

Inviato

Sirigu è un'ottimo portiere, spero proprio vada alla Roma, dato che le altre Big stanno già  coperte in porta. ^^

Inviato

Lo voglio al Milan.

Ha detto che il suo idolo è Gattuso, mi sta simpatico il ragazzo, speriamo che abbia dei piedi migliori rispetto al suo idolo.

Una volta ha detto di ispirarsi a Mascherano.

Il che non è una brutta cosa.

Inviato

Sirigu è un'ottimo portiere, spero proprio vada alla Roma, dato che le altre Big stanno già  coperte in porta. ^^

Sarei ben felice se tornasse in Italia. 

Inviato

L'Altetico Madrid ha dato il via libera per Mario Suarez. Il centrocampista spagnolo dovrebbe essere vicino all'Inter.

Si parla di un prestito di 2 milioni e riscatto vicino ai 10. Un giocatore molto bravo con i piedi, quindi da affiancare a Kondogbia o Medel. ^^

Inviato

Ghoulam è un giocatore normalissimo.

Si,ma ha tutto quello che deve avere un terzino piu il tiro,quindi non vorrei cederlo.

è troppo importante per noi 

Inviato

Anche secondo me. Non capisco davvero il motivo di questa decisione! 

Vogliono fare cassa per comprare qualche attaccante centrale.

Sulla fascia è arrivato Falque, oltre a Ljajic, Iturbe e Florenzi. ^^

Inviato

Vogliono fare cassa per comprare qualche attaccante centrale.

Sulla fascia è arrivato Falque, oltre a Ljajic, Iturbe e Florenzi. ^^

Capisco, ma con questa vendita non credo che riusciranno ad incassare tanto al punto di riuscire a comprare un top player. 

Guest NicoRobin
Inviato

Anche secondo me. Non capisco davvero il motivo di questa decisione! 

è in quanto hai scritto. la roma non deve essere un calciatore solo, men che meno deve funzionare solo se gervinho è al top

Inviato

è in quanto hai scritto. la roma non deve essere un calciatore solo, men che meno deve funzionare solo se gervinho è al top

Su questo hai pienamente ragione. Però non credo che siano solo sue le responsabilità . 

Inviato

Lo voglio al Milan.

Josè Mauri ha si dei piedi migliori di Ringhio,complimenti all'Inter se arriva Mario Suarez,e su Gervinho dico che fanno bene a venderlo,perchè quando torna dalla coppa d'Africa è irriconoscibile

Il Manchester United su Muslera del Galatasaray,scusate,ma meglio Sirigu allora

Inviato

Josè Mauri ha si dei piedi migliori di Ringhio,complimenti all'Inter se arriva Mario Suarez,e su Gervinho dico che fanno bene a venderlo,perchè quando torna dalla coppa d'Africa è irriconoscibile

Il Manchester United su Muslera del Galatasaray,scusate,ma meglio Sirigu allora

Alba, pensi che sia un buon acquisto Mario Suarez? :3

Inviato

A me piace,penso sia buono per la rinascita dell'Inter,ma ovviamente voglio anche il Milan competitivo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...