Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Muslera? AHAHAHAHAHAH

Ma scherziamo? Da de Gea a Muslera? A 'sto punto prendano Fabianski, tanto è lì a prendere polvere...

 

Muslera a me piace moltissimo. Lo reputo forte. Per lo meno, quando l'ho visto giocare è sempre risultato importante.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come van der Sar di sicuro NO, ma neppure vendendo l'anima al demonio. Questo giocava come giocava ed era miope.

IMMENSO.

Ma Muslera non lo vedo al MU, al massimo come terzo o quarto portiere... Ma sarebbe comunque un mezzo furto di stipendio.

Ovviamente de Gea non è a sua volta a livello Edwin, per quanto sia meglio di Muslera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come van der Sar di sicuro NO, ma neppure vendendo l'anima al demonio. Questo giocava come giocava ed era miope.

IMMENSO.

Ma Muslera non lo vedo al MU, al massimo come terzo o quarto portiere... Ma sarebbe comunque un mezzo furto di stipendio.

Ovviamente de Gea non è a sua volta a livello Edwin, per quanto sia meglio di Muslera.

 

Addirittura?!! Dai adesso non esageriamo Keep! haha :rotfl:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gundogan non si muove,e pare che per Mastour il Milan possa avere uno sconto su Ibra(naturalmente mentre leggete Keeper sta portando Mastour al PSG XD)

MAH.

Tra i due è una bella sfida... Mastour è giovane e potenzialmente fortissimo, Ibra È fortissimo ma ha i suoi 33 anni.

È una bella sfida per me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gundogan non si muove,e pare che per Mastour il Milan possa avere uno sconto su Ibra(naturalmente mentre leggete Keeper sta portando Mastour al PSG XD)

sinceramente se diamo via Mastour ce ne pentiremo in futuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

MAH.

Tra i due è una bella sfida... Mastour è giovane e potenzialmente fortissimo, Ibra È fortissimo ma ha i suoi 33 anni.

È una bella sfida per me.

Mi dispiace per Ibra, ma mi tengo Mastour.

Ibra ha 33 anni, Mastour ne ha appena compiuti 17, e lo vendiamo per 5 milioni quando fra qualche anno potrebbe valere 10 volte tanto.

Io proprio non capisco queste scelte societarie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace per Ibra, ma mi tengo Mastour.

Ibra ha 33 anni, Mastour ne ha appena compiuti 17, e lo vendiamo per 5 milioni quando fra qualche anno potrebbe valere 10 volte tanto.

Io proprio non capisco queste scelte societarie.

 

Ibra però rappresenterebbe una nuova forza importante e per lo più instantanea! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ibra però rappresenterebbe una nuova forza importante e per lo più instantanea! 

Non m'interessa.

Ibra fa ancora 2 anni buoni, Mastour è una garanzia per i prossimi 13 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Romagnoli che fino ad adesso ha giocato nella Sampdoria soltanto in A, vale 20 milioni, uno che ha giocato nel Siviglia e nel Monaco, disputando partite di Champions ad altissimo livello, vale come minimo il doppio di Romagnoli. Quindi non è stato affatto strapagato.


kondogbia andava pagato massimo 15 milioni

Si certo, e Romagnoli 3 mln.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...