Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Certo, ovviamente! Sono sicuro che quest'anno l'Inter ci possa sorprendere in positivo. Intendevo dire che non è un fuoriclasse paragonabile ai mostri sacri citati prima. Ma nenche Pogba è paragonabile a quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Cos'ha fatto per essere un fenomeno come Messi, Neymar, Ronaldo e Bale? Ha fatto un gol da 30 Metri? Qualche giochetto? pogba sicuramente è al disotto di loro anche se escluderei bale. Neanche lui con il real ha fatto cose da valere 100 milioni secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 perchè tu quante partite hai visto di lui??io ho visto circa quasi 20-25 partite di Psg, Monaco e OmLui ha giocato anche nel Siviglia, dove ha vinto l'EL. Si è notato li.pogba sicuramente è al disotto di loro anche se escluderei bale. Neanche lui con il real ha fatto cose da valere 100 milioni secondo meMa Bale è molto meglio di Pogba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ma nenche Pogba è paragonabile a quelli. Infatti! Secondo me, Pogba non è minimamente da paragonare a questi mostri! Deve ancora dimostrare molte cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 e poi la juve l'ha preso a zero L'Inter ha pagato 40 milioni perchè sicuramente ha i margini per essere uno dei centrocampisti più forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Lui ha giocato anche nel Siviglia, dove ha vinto l'EL. Si è notato li.son passati 2 anniL'Inter ha pagato 40 milioni perchè sicuramente ha i margini per essere uno dei centrocampisti più forti.potrebbe ma puoi ammettere che è stato pagato troppo. IL milan e l'inter pur di prenerselo hanno alzato la posta troppo in alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Infatti! Vedete quando uno parla da sportivo e non da tifoso? Detto questo, continuate a parlare contro Kondogbia, io l'importante è che ce l'ho in squadra, non ho interesse ai vostri pareri. son passati 2 annipotrebbe ma puoi ammettere che è stato pagato troppo. IL milan e l'inter pur di prenerselo hanno alzato la posta troppo in alto L'Inter ha pagato 40 milioni perchè sicuramente ha i margini per essere uno dei centrocampisti più forti.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Vedete quando uno parla da sportivo e non da tifoso? Detto questo, continuate a parlare contro Kondogbia, io l'importante è che ce l'ho in squadra, non ho interesse ai vostri pareri. ^ e ti ringraziamo per averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 e ti ringraziamo per averlo E ti ringrazio per non aver provato ad acquistarlo. Te ne pentirai in un futuro, fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Vedete quando uno parla da sportivo e non da tifoso? Detto questo, continuate a parlare contro Kondogbia, io l'importante è che ce l'ho in squadra, non ho interesse ai vostri pareri. Devo aggiungere però che Pogba ha già dimostrato diverse cose! Ora tocca a Kondogbia a mettersi in luce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Devo aggiungere però che Pogba ha già dimostrato diverse cose! Ora tocca a Kondogbia a mettersi in luce! senza contare che a pari età pogba è già titolare nella nazionale maggiore e ha giocato pure il mondiale l'anno scorso, ed è stato eletto miglior calciatore U21 della competizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Che tu possa avere fiducia ci sta Alpha,ma per ora l'ago del mio parere è 50 e 50,quindi buon acquisto o fallimento,dipende se l'Inter lo aspetta,perchè se non esplode e lo rivende perdete un occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 se kondo fosse stato parimenti forte anche lui sarebbe stato in nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Che tu possa avere fiducia ci sta Alpha,ma per ora l'ago del mio parere è 50 e 50,quindi buon acquisto o fallimento,dipende se l'Inter lo aspetta,perchè se non esplode e lo rivende perdete un occasione A maggior ragione perché si sta parlando di un acquisto di 40 milioni! Soprattutto in un periodo non facile per l'Inter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 se kondo fosse stato parimenti forte anche lui sarebbe stato in nazionaleLui sta in Nazionale big, non dire bugie solo per mettere in risalto Pogba, please.Che tu possa avere fiducia ci sta Alpha,ma per ora l'ago del mio parere è 50 e 50,quindi buon acquisto o fallimento,dipende se l'Inter lo aspetta,perchè se non esplode e lo rivende perdete un occasioneL'inter non ha intenzione di vendere Kondo.Quindi SE sarà un fallimento l'annata successiva, esploderà fra 2/3 anni.L'Inter lo terrà sempre in squadra.https://it.wikipedia.org/wiki/Geoffrey_KondogbiaVedete, è nella Nazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Io ritengo una cosa, il rapporto con la Nazionale è un'altra cosa. Prendiamo Tevez per esempio, fino a poco tempo fa non era mai stato chiamato. Invece lo meritava eccome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Io ritengo una cosa, il rapporto con la Nazionale è un'altra cosa. Prendiamo Tevez per esempio, fino a poco tempo fa non era mai stato chiamato. Invece lo meritava eccome! Ma questo era per rispondere a Big Dima, che fa di tutto pur di dimostrare che Pogba è piu forte di Kongdo. Non preoccuparti, li faccio anch'io qualche gol da 30 metri e qualche giochetto da fuoriclasse, cosi mi valutano 70 milioni. Almeno Kondogbia sa difendere ed ha un fisico invidiabile, Pogba sa solo offendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Allora il Milan non ha fenomeni. lol E neanche l'Inter. E comunque, da milanista dico che Pogba è molto più forte di Kondogbia. Il Milan ha offerto 22mln+3 di bonus per Witsel (quale spreco di soldi...), mentre Ibra è sempre più vicino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ma questo era per rispondere a Big Dima, che fa di tutto pur di dimostrare che Pogba è piu forte di Kongdo. Non preoccuparti, li faccio anch'io qualche gol da 30 metri e qualche giochetto da fuoriclasse, cosi mi valutano 70 milioni. Almeno Kondogbia sa difendere ed ha un fisico invidiabile, Pogba sa solo offendere. Per quanto riguarda la forza fisica sono entrambi eccellenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ma questo era per rispondere a Big Dima, che fa di tutto pur di dimostrare che Pogba è piu forte di Kongdo. Non preoccuparti, li faccio anch'io qualche gol da 30 metri e qualche giochetto da fuoriclasse, cosi mi valutano 70 milioni. Almeno Kondogbia sa difendere ed ha un fisico invidiabile, Pogba sa solo offendere. sa anche difendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 sa anche difendereMai quanto Kondo.E neanche l'Inter. E comunque, da milanista dico che Pogba è molto più forte di Kondogbia. Il Milan ha offerto 22mln+3 di bonus per Witsel (quale spreco di soldi...), mentre Ibra è sempre più vicino.Almeno noi abbiamo dei talenti che possono crescere (vedi Icardi, Kovacic, Kondogbia, Santon, Montoya, Brozovic e Murillo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Io ritengo una cosa, il rapporto con la Nazionale è un'altra cosa. Prendiamo Tevez per esempio, fino a poco tempo fa non era mai stato chiamato. Invece lo meritava eccome! Tevez va al Boca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Mai quanto Kondo.Almeno noi abbiamo dei talenti che possono crescere (vedi Icardi, Kovacic, Kondogbia, Santon, Montoya, Brozovic e Murillo).per citare quelli della Juve (Rugani, Neto, Morata, Dybala, Pogba, Sturaro, Vadalà , Zaza) senza contare quelli che si trovano in prestito per assenza di spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Mai quanto Kondo.Almeno noi abbiamo dei talenti che possono crescere (vedi Icardi, Kovacic, Kondogbia, Santon, Montoya, Brozovic e Murillo).El Shaarawy, Bertolacci, José Mauri, Rodrigo Ely, De Sciglio, Mastour, Donnarumma,Suso,Niang,Gabriel,Verdi.Ah, guarda ci sono degli italiani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 El Shaarawy, Bertolacci, José Mauri, Rodrigo Ely, De Sciglio, Mastour, Donnarumma,Suso,Niang,Gabriel,Verdi.Ah, guarda ci sono degli italiani.Veramente vuoi confrontare questa gente con quelli citati da me? Hahahahaha lolper citare quelli della Juve (Rugani, Neto, Morata, Dybala, Pogba, Sturaro, Vadalà , Zaza) senza contare quelli che si trovano in prestito per assenza di spazioQuelli dell'Inter equivalgono a questi, senza dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.