Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Certo, ovviamente! Sono sicuro che quest'anno l'Inter ci possa sorprendere in positivo. Intendevo dire che non è un fuoriclasse paragonabile ai mostri sacri citati prima. ^^

Ma nenche Pogba è paragonabile a quelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'ha fatto per essere un fenomeno come Messi, Neymar, Ronaldo e Bale? Ha fatto un gol da 30 Metri? Qualche giochetto? 

pogba sicuramente è al disotto di loro anche se escluderei bale. Neanche lui con il real ha fatto cose da valere 100 milioni secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè tu quante partite hai visto di lui??

io ho visto circa quasi 20-25 partite di Psg, Monaco e Om

Lui ha giocato anche nel Siviglia, dove ha vinto l'EL. Si è notato li.

pogba sicuramente è al disotto di loro anche se escluderei bale. Neanche lui con il real ha fatto cose da valere 100 milioni secondo me

Ma Bale è molto meglio di Pogba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui ha giocato anche nel Siviglia, dove ha vinto l'EL. Si è notato li.

son passati 2 anni

L'Inter ha pagato 40 milioni perchè sicuramente ha i margini per essere uno dei centrocampisti più forti.

potrebbe ma puoi ammettere che è stato pagato troppo. IL milan e l'inter pur di prenerselo hanno alzato la posta troppo in alto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti! 

Vedete quando uno parla da sportivo e non da tifoso?

 

Detto questo, continuate a parlare contro Kondogbia, io l'importante è che ce l'ho in squadra, non ho interesse ai vostri pareri. ^^

son passati 2 anni

potrebbe ma puoi ammettere che è stato pagato troppo. IL milan e l'inter pur di prenerselo hanno alzato la posta troppo in alto

 

L'Inter ha pagato 40 milioni perchè sicuramente ha i margini per essere uno dei centrocampisti più forti.

^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Vedete quando uno parla da sportivo e non da tifoso?

 

Detto questo, continuate a parlare contro Kondogbia, io l'importante è che ce l'ho in squadra, non ho interesse ai vostri pareri. ^^

 

^

 

e ti ringraziamo per averlo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedete quando uno parla da sportivo e non da tifoso?

 

Detto questo, continuate a parlare contro Kondogbia, io l'importante è che ce l'ho in squadra, non ho interesse ai vostri pareri. ^^

 

Devo aggiungere però che Pogba ha già  dimostrato diverse cose! Ora tocca a Kondogbia a mettersi in luce! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Devo aggiungere però che Pogba ha già  dimostrato diverse cose! Ora tocca a Kondogbia a mettersi in luce! ^^

 

senza contare che a pari età  pogba è già  titolare nella nazionale maggiore e ha giocato pure il mondiale l'anno scorso, ed è stato eletto miglior calciatore U21 della competizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che tu possa avere fiducia ci sta Alpha,ma per ora l'ago del mio parere è 50 e 50,quindi buon acquisto o fallimento,dipende se l'Inter lo aspetta,perchè se non esplode e lo rivende perdete un occasione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che tu possa avere fiducia ci sta Alpha,ma per ora l'ago del mio parere è 50 e 50,quindi buon acquisto o fallimento,dipende se l'Inter lo aspetta,perchè se non esplode e lo rivende perdete un occasione

 

A maggior ragione perché si sta parlando di un acquisto di 40 milioni! Soprattutto in un periodo non facile per l'Inter.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se kondo fosse stato parimenti forte anche lui sarebbe stato in nazionale

Lui sta in Nazionale big, non dire bugie solo per mettere in risalto Pogba, please.

Che tu possa avere fiducia ci sta Alpha,ma per ora l'ago del mio parere è 50 e 50,quindi buon acquisto o fallimento,dipende se l'Inter lo aspetta,perchè se non esplode e lo rivende perdete un occasione

L'inter non ha intenzione di vendere Kondo.

Quindi SE sarà  un fallimento l'annata successiva, esploderà  fra 2/3 anni.

L'Inter lo terrà  sempre in squadra.

https://it.wikipedia.org/wiki/Geoffrey_KondogbiaVedete, è nella Nazionale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ritengo una cosa, il rapporto con la Nazionale è un'altra cosa. Prendiamo Tevez per esempio, fino a poco tempo fa non era mai stato chiamato. Invece lo meritava eccome!

Ma questo era per rispondere a Big Dima, che fa di tutto pur di dimostrare che Pogba è piu forte di Kongdo.

Non preoccuparti, li faccio anch'io qualche gol da 30 metri e qualche giochetto da fuoriclasse, cosi mi valutano 70 milioni.

Almeno Kondogbia sa difendere ed ha un fisico invidiabile, Pogba sa solo offendere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Allora il Milan non ha fenomeni. lol

E neanche l'Inter.

 

E comunque, da milanista dico che Pogba è molto più forte di Kondogbia.

 

Il Milan ha offerto 22mln+3 di bonus per Witsel (quale spreco di soldi...), mentre Ibra è sempre più vicino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questo era per rispondere a Big Dima, che fa di tutto pur di dimostrare che Pogba è piu forte di Kongdo.

Non preoccuparti, li faccio anch'io qualche gol da 30 metri e qualche giochetto da fuoriclasse, cosi mi valutano 70 milioni.

Almeno Kondogbia sa difendere ed ha un fisico invidiabile, Pogba sa solo offendere. 

 

Per quanto riguarda la forza fisica sono entrambi eccellenti! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ma questo era per rispondere a Big Dima, che fa di tutto pur di dimostrare che Pogba è piu forte di Kongdo.

Non preoccuparti, li faccio anch'io qualche gol da 30 metri e qualche giochetto da fuoriclasse, cosi mi valutano 70 milioni.

Almeno Kondogbia sa difendere ed ha un fisico invidiabile, Pogba sa solo offendere. 

 

sa anche difendere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sa anche difendere

Mai quanto Kondo.

E neanche l'Inter.

 

E comunque, da milanista dico che Pogba è molto più forte di Kondogbia.

 

Il Milan ha offerto 22mln+3 di bonus per Witsel (quale spreco di soldi...), mentre Ibra è sempre più vicino.

Almeno noi abbiamo dei talenti che possono crescere (vedi Icardi, Kovacic, Kondogbia, Santon, Montoya, Brozovic e Murillo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ritengo una cosa, il rapporto con la Nazionale è un'altra cosa. Prendiamo Tevez per esempio, fino a poco tempo fa non era mai stato chiamato. Invece lo meritava eccome!

Tevez va al Boca 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai quanto Kondo.

Almeno noi abbiamo dei talenti che possono crescere (vedi Icardi, Kovacic, Kondogbia, Santon, Montoya, Brozovic e Murillo).

per citare quelli della Juve (Rugani, Neto, Morata, Dybala, Pogba, Sturaro, Vadalà , Zaza) senza contare quelli che si trovano in prestito per assenza di spazio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Mai quanto Kondo.

Almeno noi abbiamo dei talenti che possono crescere (vedi Icardi, Kovacic, Kondogbia, Santon, Montoya, Brozovic e Murillo).

El Shaarawy, Bertolacci, José Mauri, Rodrigo Ely, De Sciglio, Mastour, Donnarumma,Suso,Niang,Gabriel,Verdi.

Ah, guarda ci sono degli italiani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

El Shaarawy, Bertolacci, José Mauri, Rodrigo Ely, De Sciglio, Mastour, Donnarumma,Suso,Niang,Gabriel,Verdi.

Ah, guarda ci sono degli italiani.

Veramente vuoi confrontare questa gente con quelli citati da me? Hahahahaha lol

per citare quelli della Juve (Rugani, Neto, Morata, Dybala, Pogba, Sturaro, Vadalà , Zaza) senza contare quelli che si trovano in prestito per assenza di spazio

Quelli dell'Inter equivalgono a questi, senza dubbio.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...