Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Che poi non è che Boateng deve fare il mediano.

Boateng E' proprio un mediano.

Ha sempre "giocato" davanti alla difesa, poi Allegri s'è sognato di metterlo trequartista (ma porca... ha dei piedi storti peggio di Gattuso).

Ah solo una cosa:

Non paragonare mai più boateng a Gennarino.Gennarino ti viene a cercare.

Si, ma Sepe deve crescere nel Napoli, Gabriel non se è buono.

Non so se*

Ha fatto un campionato mostruoso in Serie B l'anno scorso.

Poi fa la riserva di Reina un anno, poi quando FINALMENTE ABBIATI ANDRA' IN PENSIONE, tornerà  al Milan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece a me Medel piace, ma non sa passare ne tirare. Si potrebbe optare anche con Kondogbia in posizione centrale. Ma Melo non non metterei MAI.

 

Medel non piace per una serie di motivi, inoltre essendo basso non è nemmeno molto abile nei colpi di testa! :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Si lo so, ma preferisco quelli che sanno passare e tirare. Ecco perché si potrebbe optare per Kondogbia davanti alla difesa. Lui almeno da passare ed ha anche un tiro molto forte, sa anche difendere, ma deve migliore molto. Poi ha un fisico mostruoso. :o

Non so, ma io nelle poche partite di Kondogbia che ho visto, non mi sembra che abbia un grande tiro, ha la potenza ma poca precisione.

Poi magari ha tirato male solo in quelle partite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Cioè, ho letto che considerano Mastour già  un flop.

Ma io mi chiedo come possano sbilanciarsi in questo modo su un ragazzo di 17 anni che non ha ancora giocato una partita vera.

E' proprio vero che i giornalisti italiani sono la rovina di un sacco di giocatori, prima lo esaltano dicendo che è il nuovo messi, poi dicendo che è una pippa.

MAH.


Speriamo faccia bene il vice Reina ^^

Peggio di Rafael non può fare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, ho letto che considerano Mastour già  un flop.

Ma io mi chiedo come possano sbilanciarsi in questo modo su un ragazzo di 17 anni che non ha ancora giocato una partita vera.

E' proprio vero che i giornalisti italiani sono la rovina di un sacco di giocatori, prima lo esaltano dicendo che è il nuovo messi, poi dicendo che è una pippa.

MAH.

Peggio di Rafael non può fare :)

 

L'avevo letto anche io Blue! Veramente, non ci sono parole!  :dead:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Rafael ci ha fatto vincere la Supercoppa però ;)

Quante partite vi ha fatto perdere in campionato?

Dai vedremo Gabriel che farà !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

L'avevo letto anche io Blue! Veramente, non ci sono parole!  :dead:

Anche con Balotelli, per quanto io odi profondamente quella persona, sono convinto che una parte della colpa di quel che è diventeto vada ai giornalisti.

I primi tempi che è esploso non parlavano d'altro che di Balo e di quello che faceva.

''Balo spara ai cani'', ''Balo fa la cacca'', ''Balo cammina con le gambe''.

Ci credo che si è montato, ogni cosa che faceva era in prima pagina!

Ah beh anche Melo se è per questo. Picchia come un fabbro

Si ma Medel fa alcuni buoni interventi, melo no, giocherà  una partita si e 2 no per squalifica lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alpha quindi secondo te dell'inter solo la difesa è da buttare? e i centrocampisti andavano tutti bene? davvero, io non ho parole. allora prima di tutto sì, la difesa faceva schifo, ma quante volte la difesa è stata chiamata in causa perché il centrocampo si faceva SEMPRE saltare? io ho perso il conto! e quello che deve proteggere la difesa, proprio medel, è sempre fuori dal gioco e sbaglia ogni tipo di entrata. poi guarin non è uno scarpone? no, e cos'è? "x da palla a guarin, guarin PUO' passarla, guarin TIRA da 40 metri spedendo il pallone su plutone" oppure "guarin PASSA la palla, guarin POTEVA tirare" e così via. le partite buone di guarin si contano sulle dita di una mano. alla juve i tifosi non hanno approvato (io pure) perché ai rivali non vanno ceduti i giocatori, ma se invece della juve era cagliari o chievo ecc allora lo portavo io a destinazione. hernanes ha qualità , ma è troppo discontinuo e non capisco il motivo. se decide di giocare a modo ha dimostrato di poter tenere benissimo il centrocampo. ma anche lui quante volte ha giocato bene? dai alpha, se i gicoatori che ha l'inter erano forti o almeno discreti come dici allora l'inter sarebbe in europa ora, e non mi dire del gioco di mazzarri perché lo stesso gioco lo ha fatto col napoli ed è arrivato ad un passo dallo scudetto. i giocatori sono scarsi, non si può negarlo, è solo farsi del male questo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alpha quindi secondo te dell'inter solo la difesa è da buttare? e i centrocampisti andavano tutti bene? davvero, io non ho parole. allora prima di tutto sì, la difesa faceva schifo, ma quante volte la difesa è stata chiamata in causa perché il centrocampo si faceva SEMPRE saltare? io ho perso il conto! e quello che deve proteggere la difesa, proprio medel, è sempre fuori dal gioco e sbaglia ogni tipo di entrata. poi guarin non è uno scarpone? no, e cos'è? "x da palla a guarin, guarin PUO' passarla, guarin TIRA da 40 metri spedendo il pallone su plutone" oppure "guarin PASSA la palla, guarin POTEVA tirare" e così via. le partite buone di guarin si contano sulle dita di una mano. alla juve i tifosi non hanno approvato (io pure) perché ai rivali non vanno ceduti i giocatori, ma se invece della juve era cagliari o chievo ecc allora lo portavo io a destinazione. hernanes ha qualità , ma è troppo discontinuo e non capisco il motivo. se decide di giocare a modo ha dimostrato di poter tenere benissimo il centrocampo. ma anche lui quante volte ha giocato bene? dai alpha, se i gicoatori che ha l'inter erano forti o almeno discreti come dici allora l'inter sarebbe in europa ora, e non mi dire del gioco di mazzarri perché lo stesso gioco lo ha fatto col napoli ed è arrivato ad un passo dallo scudetto. i giocatori sono scarsi, non si può negarlo, è solo farsi del male questo

Sicuramente non è soltanto la difesa, ma anche il centrocampo. Ma se non c'erano ranocchia e jj 10-15 gol in meno li avevamo di sicuro.

E poi veramente dite che Guarin é uno scarpone? GUARIN? Vabbè ognuno ha i suoi gusti. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sicuramente non è soltanto la difesa, ma anche il centrocampo. Ma se non c'erano ranocchia e jj 10-15 gol in meno li avevamo di sicuro.

E poi veramente dite che Guarin é uno scarpone? GUARIN? Vabbè ognuno ha i suoi gusti. ^^

Potrei chiederti la stessa cosa di Bonaventura, ma ognuno ha i suoi gusti. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente non è soltanto la difesa, ma anche il centrocampo. Ma se non c'erano ranocchia e jj 10-15 gol in meno li avevamo di sicuro.

E poi veramente dite che Guarin é uno scarpone? GUARIN? Vabbè ognuno ha i suoi gusti. ^^

metti in conto anche handanovic please. comunque non sono gusti, sono fatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

metti in conto anche handanovic please. comunque non sono gusti, sono fatti.

Handanovic è un gran portiere a mio parere.

Quest'anno non ha fatto una grande stagione, ma rimane un gran portiere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Purtroppo, credo che tu abbia ragione! Probabilmente ne ha risentito! :(

Si, poi lui ha dimostrato di non avere cervello e si è rovinato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Handanovic è un gran portiere a mio parere.

Quest'anno non ha fatto una grande stagione, ma rimane un gran portiere.

ma i fatti dicono che quest'anno ha parato tanti rigori ma sulle parate è stato un disastro. e se ero thoir e mi arrivava un'offertona lo avevo già  impacchettato con un bel fiocco e pure il bigliettino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

io non reputo bonaventura un fenomeno, ma è stato più decisivo lui in 5 mesi al milan che guarin in 3-4 anni all'inter

Bonaventura è un Buonissimo centrocampista, non di certo un fenomeno, i fenomeni sono pochi, in Italia per ora c'è solo Pogba di fenomeno!

ma i fatti dicono che quest'anno ha parato tanti rigori ma sulle parate è stato un disastro. e se ero thoir e mi arrivava un'offertona lo avevo già  impacchettato con un bel fiocco e pure il bigliettino

Ma quest'anno nell'Inter si sono salvati in pochi, Handanovic quest'anno ritornerà  ai suoi livelli abituali :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

io lo spero, ma qui a forza di sperare si finisce come quello che visse sperando e morì...... ci siamo capiti

Una domanda:

ma tu tifi Inter o Empoli? Scusa, ma non l'ho ancora capito lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la cronaca l'Inter ha vinto 4:3 coi Stuttgarter Kickers e non 4:2(preciso),ad ogni modo non valutate Kondogbia in queste partitelle che non contano nulla,immagino che vedendo gli avversari non volesse impegnarsi troppo,tutto qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la cronaca l'Inter ha vinto 4:3 coi Stuttgarter Kickers e non 4:2(preciso),ad ogni modo non valutate Kondogbia in queste partitelle che non contano nulla,immagino che vedendo gli avversari non volesse impegnarsi troppo,tutto qui

Si scusami avevo detto 4-2 perché io ho visto la partita fino all'85esimo. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...