Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Ho visto ora. Vedremo come va quest'avventura, anche se la squadra non mi sembra delle migliori per potersi esprimere!! ^^

Mi ha covinto il loro progetto tecnico-tattico. lol

 

I bei tempi di Guida al Campionato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una coppia d'attacco Mueller-Rooney è illegale pure a FIFA

pensa Keep che Rooney è il giocatore più veloce del Manchester Utd,pare che nello scatto e nella corsa nessuno sia come lui,e pensare che a me pare un pochino su di peso se guardi i standard dei calciatori odierni
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordo ma non ci dimentichiamo le grandi squadre che ha allenato!! ^^

Ma quali grandi squadre... il Chelsea è diventato "grande" quando lui se n'è andato, il Valencia non è mai stato grande, l'Atletico è "grandino" solo da 3-4 anni (e lui non è durato una stagione), alla seconda col Valencia l'hanno cacciato a pedate, poi c'è stato il Parma (salvezza presa per il rotto della cuffia, più pareggi che vittorie), la Juve neopromossa (che era tutto meno che grande), la Roma, l'Inter (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH), e il Monaco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensa Keep che Rooney è il giocatore più veloce del Manchester Utd,pare che nello scatto e nella corsa nessuno sia come lui,e pensare che a me pare un pochino su di peso se guardi i standard dei calciatori odierni

Rooney non è su di peso, Rooney è spesso.

Il che poi non mi stupisce più di tanto, è sempre stato molto veloce a dispetto della corporatura tozza. Mi sarei aspettato più Di Marìa, ad essere onesti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rooney non è su di peso, Rooney è spesso.

Il che poi non mi stupisce più di tanto, è sempre stato molto veloce a dispetto della corporatura tozza. Mi sarei aspettato più Di Marìa, ad essere onesti.

 

Sinceramente non ho mai capito se sono muscoli o altro!  :sweat:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono muscoli, non può essere altro. Che io sappia, si allena durissimo.

Il fatto è che non ha il fisico da palestrato tipo CR7, quindi non si vedono tartarughe, ma solo spessore.

 

Probabilmente ha un'ossatura molto spessa! Di conseguenza ha le spalle molto larghe!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sono caduto dalla sedia!!

Anche io quando l'ho vista lol.

 

Per quanto riguarda Rooney, non è sovrappeso.

Ha un fisico robusto, ma è basso, per questo sembra un po' sovrappeso secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...