letscore Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ranieri al Leicester City. Ho visto ora. Vedremo come va quest'avventura, anche se la squadra non mi sembra delle migliori per potersi esprimere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ho visto ora. Vedremo come va quest'avventura, anche se la squadra non mi sembra delle migliori per potersi esprimere!! ma nemmeno l'allenatore è dei migliori lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 ma nemmeno l'allenatore è dei migliori lol D'accordo ma non ci dimentichiamo le grandi squadre che ha allenato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Il Leicester ha fatto un buon campionato perchè c'era Cambiasso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ho visto ora. Vedremo come va quest'avventura, anche se la squadra non mi sembra delle migliori per potersi esprimere!! Mi ha covinto il loro progetto tecnico-tattico. lol I bei tempi di Guida al Campionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Una coppia d'attacco Mueller-Rooney è illegale pure a FIFApensa Keep che Rooney è il giocatore più veloce del Manchester Utd,pare che nello scatto e nella corsa nessuno sia come lui,e pensare che a me pare un pochino su di peso se guardi i standard dei calciatori odierni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 D'accordo ma non ci dimentichiamo le grandi squadre che ha allenato!! Ma quali grandi squadre... il Chelsea è diventato "grande" quando lui se n'è andato, il Valencia non è mai stato grande, l'Atletico è "grandino" solo da 3-4 anni (e lui non è durato una stagione), alla seconda col Valencia l'hanno cacciato a pedate, poi c'è stato il Parma (salvezza presa per il rotto della cuffia, più pareggi che vittorie), la Juve neopromossa (che era tutto meno che grande), la Roma, l'Inter (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH), e il Monaco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 pensa Keep che Rooney è il giocatore più veloce del Manchester Utd,pare che nello scatto e nella corsa nessuno sia come lui,e pensare che a me pare un pochino su di peso se guardi i standard dei calciatori odierni Rooney non è su di peso, Rooney è spesso. Il che poi non mi stupisce più di tanto, è sempre stato molto veloce a dispetto della corporatura tozza. Mi sarei aspettato più Di Marìa, ad essere onesti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Proposta PSG: Di Maria per Cavani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Rooney non è su di peso, Rooney è spesso. Il che poi non mi stupisce più di tanto, è sempre stato molto veloce a dispetto della corporatura tozza. Mi sarei aspettato più Di Marìa, ad essere onesti. Sinceramente non ho mai capito se sono muscoli o altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Sinceramente non ho mai capito se sono muscoli o altro! Sono muscoli, non può essere altro. Che io sappia, si allena durissimo. Il fatto è che non ha il fisico da palestrato tipo CR7, quindi non si vedono tartarughe, ma solo spessore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Sono muscoli, non può essere altro. Che io sappia, si allena durissimo. Il fatto è che non ha il fisico da palestrato tipo CR7, quindi non si vedono tartarughe, ma solo spessore. Probabilmente ha un'ossatura molto spessa! Di conseguenza ha le spalle molto larghe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Battute a parte, mi dispiace che sia andato al Siviglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sono caduto dalla sedia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Probabilmente ha un'ossatura molto spessa! Di conseguenza ha le spalle molto larghe! Ma non tanto le spalle, è tutto il torace che è grosso. E' tozzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ma non tanto le spalle, è tutto il torace che è grosso. E' tozzo. Ma tozzo significa in parte anche sovrappeso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sono caduto dalla sedia!! Anche io quando l'ho vista lol. Per quanto riguarda Rooney, non è sovrappeso. Ha un fisico robusto, ma è basso, per questo sembra un po' sovrappeso secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Proposta PSG: Di Maria per Cavani Molto meglio Di Maria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Molto meglio Di Maria! Molto meglio averli entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ma tozzo significa in parte anche sovrappeso. No, con tozzo voglio dire che è spesso, ma non sovrappeso. Molto meglio Di Maria! Che però non è un centravanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Il city sta per comprare De Bruyne per 70 milioni.Anche li, non li vale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Il city sta per comprare De Bruyne per 70 milioni.Anche li, non li vale.Tanto ormai 70 milioni di oggi sono diventati 150 milioni di 15 anni fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Molto meglio Di Maria! a me proprio non piace,gusti personali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Che però non è un centravanti Esatto, anche se Di Maria lo trovo più forte di Cavani, senza dubbio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.