letscore Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 L'Inter è davvero scatenato in questa sessione di marcato. Ora spunta anche Criscito tra i nomi degli osservati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Milan interessato (pare) a Ramires Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ma anche no, dai, se è scarso Ramires... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ma anche no, dai, se è scarso Ramires... Non è assolutamente scarso, ma vorrei qualcun altro al suo posto. Lui potrebbe essere una buona alternativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 /otqialcuno sa in che campionato gioca Dimitrij koup 99?il tizo che dopo il goal di testa va tra gli spettatori e si applaudiscemagari anche la squadra,sempre se non è uno del calcetto il giovedì sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 /otqialcuno sa in che campionato gioca Dimitrij koup 99?il tizo che dopo il goal di testa va tra gli spettatori e si applaudiscemagari anche la squadra,sempre se non è uno del calcetto il giovedì seraChi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Non è assolutamente scarso, ma vorrei qualcun altro al suo posto.Lui potrebbe essere una buona alternativa.Può fare da mezzala ed esterno, è anche buono come incursore.Considerando il nostro livello, mi pare un buon acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Applaude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Può fare da mezzala ed esterno, è anche buono come incursore.Considerando il nostro livello, mi pare un buon acquistoConsiderando il nostro livello, quelli che abbiamo fatto sono tutti buoni acquisti.lolComunque Ramires non mi dispiacerebbe, ma preferirei qualcun altro (NON WITSEL). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Considerando il nostro livello, quelli che abbiamo fatto sono tutti buoni acquisti.lol Comunque Ramires non mi dispiacerebbe, ma preferirei qualcun altro (NON WITSEL). A proposito, questo Witsel arriva o meno? haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 A proposito, questo Witsel arriva o meno? haha SPERO DI NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ramires sarebbe Maradona per il centrocampo attuale del Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ramires sarebbe Maradona per il centrocampo attuale del Milan. Nella maggior parte delle squadre italiane. Anzi diciamo di tutte, tranne che della Juve probabilmente. E comunque non arriverà al 99% periodico per citare il Dottor Galliani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ah, comunque domani Inter Milan alle 14:00 su Premium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ah, comunque domani Inter Milan alle 14:00 su Premium. Si? Alle 14 non sono a casa mannaggia. Comunque non mi perderò niente di esaltante. Mihajlovic e la società stanno valutando se ingaggiare o meno Boateng. Sto pregando ogni Dio che non lo prendano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Si? Alle 14 non sono a casa mannaggia.Comunque non mi perderò niente di esaltante. Mihajlovic e la società stanno valutando se ingaggiare o meno Boateng.Sto pregando ogni Dio che non lo prendano.Ma infatti non ti perdi niente.L'Inter gioca con Jj e Ranocchia, il Milan con Matri, Niang, Calabria e FORSE anche Ely. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ma infatti non ti perdi niente.L'Inter gioca con Jj e Ranocchia, il Milan con Matri, Niang, Calabria e FORSE anche Ely.Questa partita finirà o 0-0, o con un risultato con molti gol. Già mi immagino LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Secondo la Gazza l'Inter ha trovato l'accordo per Felipe Melo (biennale da 3 milioni a stagione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Secondo la Gazza l'Inter ha trovato l'accordo per Felipe Melo (biennale da 3 milioni a stagione)Non immagini quanto io sono scontento. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Non immagini quanto io sono scontento. :C dai, dopo giocate in 10 contro 10 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 dai, dopo giocate in 10 contro 10 XD Sempre se gioca titolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 dai, dopo giocate in 10 contro 10 XD"In dieci si gioca meglio che in undici" (Nils Liedholm) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ieri il direttore generale del più grande club militante nel calcio inglese e mondiale (segnatamente l'Arsenal) ha annunciato che Wenger ha a disposizione 200 milioni di sterline per il mercato (circa 280 milioni di euro).I nomi sulla lista del mister includono Llorente (pare si parli di 11 milioni), Aubameyang, Cahill, Busquets e Pogba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Melo è l'unico acquisto che davvero disapproverei per l'Inter,va bene per il Bologna o il Verona forse,ma non per squadre che devono lottare per qualcosa di importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ah, giusto per precisare, la partita é tra Milan contro Inter2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.