Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Come al solito? Non ho ricordi di trattative di questo tipo, i fenomeni a parte rare eccezioni li abbiamo venduti sempre a età  avanzate e quando avevano dato tutto. La Juve non è il vivaio di nessuno.

Vivai di qualcuno sono Porto, PSV e Arsenal, tanto per fare un'esempio. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flash di mercato sull'amatissimo Mario Balotelli: sembrerebbe essere intenzionato, secondo la stampa inglese, a rifiutare ogni offerta proveniente dall'Italia per riscuotere il premio fedeltà  che ammonta ad un bel gruzzolo se il giocatore il 1 Settembre vestirà  ancora la maglia dei Reds


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flash di mercato sull'amatissimo Mario Balotelli: sembrerebbe essere intenzionato, secondo la stampa inglese, a rifiutare ogni offerta proveniente dall'Italia per riscuotere il premio fedeltà  che ammonta ad un bel gruzzolo se il giocatore il 1 Settembre vestirà  ancora la maglia dei Reds

Tra l'altro a lui che importa di giocare, basta che prende i soldi. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qui non centra il clima che lo attende ma il guadagno di 1/2 milioncini in più

 

Certamente talos, anche! Ma è a conoscenza del fatto che se tornasse, non è ben visto. Per tanto è un motivo in più per non tornare! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste persone io le chiamo mercenari

Sinceramente non ci vedo nulla di strano, tutti i giocatori oramai pensano prima ai soldi che al club.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non ci vedo nulla di strano, tutti i giocatori oramai pensano prima ai soldi che al club.

 

Purtroppo si scared! Secondo me, è uno dei motivi principali per cui non vedremo più dei Totti o Del Piero. :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessamento da parte dell'Inter di Mertens che potrebbe arrivare insieme a Perisic come colpo di chiusura del Mercato. Il Napoli continua a lavorare, invece, su Maksimovic e Sala, De Guzman ed Inler in uscita


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessamento da parte dell'Inter di Mertens che potrebbe arrivare insieme a Perisic come colpo di chiusura del Mercato. Il Napoli continua a lavorare, invece, su Maksimovic e Sala, De Guzman ed Inler in uscita

Sarebbero perfetti sia Mertens, sia Perisic. 

 

Anche se mi piacerebbe di più Gabbiadini del belga.. (non mi "piacciono" tanto i giocatori bassi :look: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessamento da parte dell'Inter di Mertens che potrebbe arrivare insieme a Perisic come colpo di chiusura del Mercato. Il Napoli continua a lavorare, invece, su Maksimovic e Sala, De Guzman ed Inler in uscita

Gianluca Di Marzio, sul suo blog, ha detto che, per il Napoli, Mertens è incedibile e quindi non verranno intavolate trattative.

Per me va bene così, vendere il belga sarebbe una cavolata enorme! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gianluca Di Marzio, sul suo blog, ha detto che, per il Napoli, Mertens è incedibile e quindi non verranno intavolate trattative.

Per me va bene così, vendere il belga sarebbe una cavolata enorme! :(

Invece Gabbiadini? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, se un talento giovane italiano come lui fa la panchina di Callejon, di sicuro chiederà  all'agente di partire.. :P

Con Sarri la musica cambia, vuole realmente puntare su di lui di conseguenza dubito lascerà  Napoli durante la sessione estiva, almeno gli da un'occasione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gianluca Di Marzio, sul suo blog, ha detto che, per il Napoli, Mertens è incedibile e quindi non verranno intavolate trattative.

Per me va bene così, vendere il belga sarebbe una cavolata enorme! :(

 

Assolutamente concordo Simo! Sia per quanto riguarda Mertens sia per Gabbiadini, entrambi sono molto importanti per il Napoli! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ranocchia è un giocatore forte, vale più di Messi e CR7 messi insieme

A chi mi trova le 2 cassate 50 PP

Le 2 cassate sono:

Ranocchia è un giocatore;

Ranocchia è un giocatore forte.

:tf:

 

 

Sarebbero perfetti sia Mertens, sia Perisic. 

 

Anche se mi piacerebbe di più Gabbiadini del belga.. (non mi "piacciono" tanto i giocatori bassi :look: )

A Messi e Maradona non piace questo elemento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le 2 cassate sono:

Ranocchia è un giocatore;

Ranocchia è un giocatore forte.

:tf:

A Messi e Maradona non piace questo elemento.

lol

Non ho detto che sono scarsi i giocatori bassi, ma che personalmente non mi piacciono; preferisco quelli capaci di vincere contrasti e di dare una mano sui calci piazzati. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse mi sono espresso male. Comunque, potrei fare un lista corposa di tutte le plusvalenze. Prendiamo per esempio l'ultimo uscito Vidal, la Juve ha guadagnato ben 31 milioni di plusvalenza! :D

 

Lo so, ma intendo dire che ad esempio Vidal è stato venduto a 28 anni e onestamente dubito che avesse ancora gli stimoli per fare bene alla Juve, lo stesso Zidane venne venduto a 27-28 anni. Se compri un giovane e lo vendi appena diventa famoso, come Pogba, allora sei un vivaio dei grandi club. Ma la differenza in questo caso è notevole :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sensazioni di ferragosto: Soriano sarà  il prossimo centrocampista del Milan.

Per Ibra bisogna aspettare gli ultimi giorni e sperare, sperare tanto, perché senza centrocampo anche Bacca e Luiz Adriano faranno ciò che possono. Speriamo in un exploit di Bertolacci, per ora il centrocampo titolare credo sia Bertolacci-DeJong-Bonaventura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sensazioni di ferragosto: Soriano sarà  il prossimo centrocampista del Milan.

Per Ibra bisogna aspettare gli ultimi giorni e sperare, sperare tanto, perché senza centrocampo anche Bacca e Luiz Adriano faranno ciò che possono. Speriamo in un exploit di Bertolacci, per ora il centrocampo titolare credo sia Bertolacci-DeJong-Bonaventura.

 

Il Milan ci proverà  fino all'ultimo, ma purtroppo non credo che alla fine la spunti! Intanto il PSG ribadisce la sua permanenza. :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...