Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Scusami tanto, avevo letto male! haha :XD:

Si, comunque, sicuramente farà  la panchina. Ma almeno non perdono anche questa "icona". ^^

Fa nulla! Hahaha

Io spero vivamente che Mancio non abbia messo Montoya ai margini, a me stava piacendo... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sembra che il Milan abbia preso Soriano per 10 mln. Adesso partita uno fra nocerino e Mauri (in prestito).

Resta Paletta partono Alex e Zapata.

La Lazio vuole Matri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che il Milan abbia preso Soriano per 10 mln. Adesso partita uno fra nocerino e Mauri (in prestito).

Resta Paletta partono Alex e Zapata.

La Lazio vuole Matri.

 

Mi chiedo come possa puntare la Lazio su Matri, certo tutto dipende da quanto lo pagheranno ma non mi sembra il caso di investire su di lui. Molto bene per il Milan, di ufficiale non c'è ancora nulla ma la situazione si sta muovendo! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il Milan manda in prestito Mauri davvero non hanno capito molto del giocatore.

Caso Ranocchia,se io fossi stato lui e avrei visto come la società  si comportava in maniera irrispettosa nei miei confronti avrei rescisso il contratto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il Milan manda in prestito Mauri davvero non hanno capito molto del giocatore.

Caso Ranocchia,se io fossi stato lui e avrei visto come la società  si comportava in maniera irrispettosa nei miei confronti avrei rescisso il contratto

 

Sicuramente per Ranocchia non è facile questo momento. Però deve cercare di rimanere sereno e aspettare! Anche se rescindesse il contratto, non vedo dopo quali altre carte ha a disposizione... :(  

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il Milan manda in prestito Mauri davvero non hanno capito molto del giocatore.

Caso Ranocchia,se io fossi stato lui e avrei visto come la società  si comportava in maniera irrispettosa nei miei confronti avrei rescisso il contratto

Anche Ranocchia si é comportato male con la società : colpa sua e di JJ se abbiamo subito valanghe di gol. ;)

Inoltre, Napoli e Inter pensano ad una maxi operazione: Hernanes, JJ e conguaglio economico ai partenopei, Gabbiadini/Mertens e Ghoulam ai nerazzurri!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Ranocchia si é comportato male con la società : colpa sua e di JJ se abbiamo subito valanghe di gol. ;)

Poverino dai, non è mica colpa sua se è scarso  :asduj1:

Però ha fatto in tempo a diventare il capitano dell'Inter, non è da tutti  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poverino dai, non è mica colpa sua se è scarso :asduj1:

Però ha fatto in tempo a diventare il capitano dell'Inter, non è da tutti :rotfl:

Poi mi chiedo io: sei diventato capitano, no? E allora perché giochi cosi male?! à§-à§

Comunque spero vadano via entrambi (JJ e frog)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Poi mi chiedo io: sei diventato capitano, no? E allora perché giochi cosi male?! à§-à§

Comunque spero vadano via entrambi (JJ e frog)

Fa quello che può.

Non è che si diventi capitano di una squadra diventi più forte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che vi interessa Perotti datelo al Genoa,a me Ghoulam non piace molto :/

Perotti come giocatore è buono, ricordiamo che ha giocato titolare nel Siviglia (insieme a Kondo e Bacca, tra l'altro). 

 

E poi, anche se viene, farà  il panchinaro di un'eventuale Perisic/Gabbiadini/Mertens! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Ranocchia si é comportato male con la società : colpa sua e di JJ se abbiamo subito valanghe di gol. ;)

Inoltre, Napoli e Inter pensano ad una maxi operazione: Hernanes, JJ e conguaglio economico ai partenopei, Gabbiadini/Mertens e Ghoulam ai nerazzurri!! :)

Il Napoli, da questa operazione, può solo perderci!

Ma dico io, se vuoi Juan Jesus, fai un'offerta seria cash o un prestito con obbligo di riscatto!

Comunque, dalle ultime news che ho letto sul Napoli, sul piatto ci sarebbe Strinic e non Ghoulam e, da parte dell'Inter, uno tra D'Ambrosio e Santon. Inoltre sembra che Sarri non sia convinto dei due terzini dell'Inter e quindi, già  oggi, si potrebbe chiudere per Sala del Verona...

Comunque seriamente, vendere Mertens o Gabbiadini all'Inter è uno sbaglio colossale! :(

Edit: tra un'ora parlerà  De Laurentiis su Radio Kiss Kiss (radio ufficiale del Napoli), sicuramente verrà  interrogato su questa trattativa quindi ne sapremo di più a breve! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perotti come giocatore è buono, ricordiamo che ha giocato titolare nel Siviglia (insieme a Kondo e Bacca, tra l'altro). 

 

E poi, anche se viene, farà  il panchinaro di un'eventuale Perisic/Gabbiadini/Mertens! ;)

Perisic serve assolutamente all'Inter,e poi comunque come dice Simo prendere Strinic non è male,solo che credo che il Napoli potrebbe pentirsene
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Napoli, da questa operazione, può solo perderci!

Ma dico io, se vuoi Juan Jesus, fai un'offerta seria cash o un prestito con obbligo di riscatto!

Comunque, dalle ultime news che ho letto sul Napoli, sul piatto ci sarebbe Strinic e non Ghoulam e, da parte dell'Inter, uno tra D'Ambrosio e Santon. Inoltre sembra che Sarri non sia convinto dei due terzini dell'Inter e quindi, già  oggi, si potrebbe chiudere per Sala del Verona...

Comunque seriamente, vendere Mertens o Gabbiadini all'Inter è uno sbaglio colossale! :(

Edit: tra un'ora parlerà  De Laurentiis su Radio Kiss Kiss (radio ufficiale del Napoli), sicuramente verrà  interrogato su questa trattativa quindi ne sapremo di più a breve! :D

Io lo darei D'ambrosio per prendere Ghoulam, ma non darei MAI e poi MAI Santon. lol

 

E comunque è Sarri che vuole JJ, pensa che aveva offerto 7 milioni, ma l'inter ha rifiutato. (perchè??  :cry: )

Perisic serve assolutamente all'Inter,e poi comunque come dice Simo prendere Strinic non è male,solo che credo che il Napoli potrebbe pentirsene

Meglio Gohulam! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque seriamente, vendere Mertens o Gabbiadini all'Inter è uno sbaglio colossale! :(

A dire il vero si parla di uno scambio tra JJ+10milioni per uno tra Callejon o Martens (più probabile il primo perché per il secondo servono più soldi).

Tranquillo che Gabbiadini è proprio incedibile, è solo aria fritta da giornalisti, Sarri vuole tenerlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io ho letto che Mertens e Gabbiadini sono incedibili.

Se venderanno qualcuno, venderanno Callejon.

Ah comunque per me all'Inter serve un regista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho letto che Mertens e Gabbiadini sono incedibili.

Se venderanno qualcuno, venderanno Callejon.

Ah comunque per me all'Inter serve un regista.

Callejon é nettamente inferiore agli altri due, inoltre a me non piace proprio! A sto punto meglio che se lo tenga il Napoli...

All'Inter serve il Regista, ma non c'è ne sono molti in giro.. l'unico nome che si è fatto é quello di Lucas Leiva, non é chissà  che, ma é buonino, inoltre nettamente meglio di quel vecchio di Melo.

Comunque se é per questo anche al Milan serve un regista! LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Beh il Milan sembra aver preso Soriano che conosce a memoria il gioco che vuole Mihajlovic, quindi potrebbe aver risolto qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Callejon é nettamente inferiore agli altri due, inoltre a me non piace proprio! A sto punto meglio che se lo tenga il Napoli...

Beh scusa voi gli offrite JJ non potete pretendere più di tanto, per prendere i giocatori forti serve il cash non le pippe  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh il Milan sembra aver preso Soriano che conosce a memoria il gioco che vuole Mihajlovic, quindi potrebbe aver risolto qualcosa.

Ma Soriano é un centrocampista interno molto bravo negli inserimenti, non un regista che gioca davanti alla difesa! :3

Beh scusa voi gli offrite JJ non potete pretendere più di tanto, per prendere i giocatori forti serve il cash non le pippe :asduj1:

Ma io JJ lo venderei anche ad 1 milione al Palermo (tanto per fare un esempio) Ho detto io, prima, che a ME non piace come giocatore Callejon, e quindi non pagherei nemmeno 5 milioni per comprarlo; per Gabbiadini e Mertens invece spenderei anche 25 milioni, perché mi piacciono tantissimo..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il problema è che Mihajlovic vuole solo Soriano.

Se arrivasse davvero lui il mercato del Milan in entrata sarebbe chiuso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...