Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Ma tevez non voleva restare in argentina?

E a gennaio sarebbe intezionato a tornare in italia? :fg:

 

Si tratta solo delle solite voci, secondo me è solo uno "spot" mediatico per tenere alta l'attenzione per questa nuova sessione di mercato. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Se dovesse venire spero vada alla Juve perchè al momento al Milan rovinerebbe un po' il suo fine carriera

 

no, incrementerebbe il suo valore portandovi la mentalità  vincente e spostando gli equilibri del campionato. ma tanto rimarrà  un sogno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, incrementerebbe il suo valore portandovi la mentalità  vincente e spostando gli equilibri del campionato. ma tanto rimarrà  un sogno

di attaccanti di "spessore" (Bacca e Adriano) ne abbiamo già  il problema sono gli altri reparti, quindi non credo che Tevez cambierebbe di molto i risultati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di attaccanti di "spessore" (Bacca e Adriano) ne abbiamo già  il problema sono gli altri reparti, quindi non credo che Tevez cambierebbe di molto i risultati

Il Tevez dell'anno scorso sarebbe comunque un giocatore di altro livello a differenza di Bacca e Adriano, e potrebbe portarvi (come dice big dima) mentalità  vincente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di attaccanti di "spessore" (Bacca e Adriano) ne abbiamo già  il problema sono gli altri reparti, quindi non credo che Tevez cambierebbe di molto i risultati

Non posso che darti ragione, il problema del Milan non è mai stato l'attacco, puoi metterci anche Messi e CR7 ma se la difesa prende 4 goal a partita ed il centrocampo non contiene ne serve gli attaccanti c'è poco da fare...

Tevez mi ha deluso non poco, la mena tanto per tornare a casa, la sua terra, il suo club e al primo problema di soldi vuol far le valige e partire? Dovrebbe prendere spunto dai giocatori del Parma ma alla fine è un mercenario come gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Tevez dell'anno scorso sarebbe comunque un giocatore di altro livello a differenza di Bacca e Adriano, e potrebbe portarvi (come dice big dima) mentalità  vincente.

non metto in dubbio che sia più forte ma al momento al milan non serve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso che darti ragione, il problema del Milan non è mai stato l'attacco, puoi metterci anche Messi e CR7 ma se la difesa prende 4 goal a partita ed il centrocampo non contiene ne serve gli attaccanti c'è poco da fare...

Tevez mi ha deluso non poco, la mena tanto per tornare a casa, la sua terra, il suo club e al primo problema di soldi vuol far le valige e partire? Dovrebbe prendere spunto dai giocatori del Parma ma alla fine è un mercenario come gli altri.

esatto,almeno Lucarelli è rimasto fedele alla società ,lo apprezzo tantissimo e ha fatto tanto per il club.Comunque è ovvio che giocatori giochino per soldi,Tevez ne ha fatto una questione di cuore per il Boca,poi si è visto,ma come attaccante rimane validissimo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sembra che Van Persie possa andare al Barà§a a gennaio.


Io personalmente sarei contento per lui, credo che possa dare ancora molto, e in un campionato come quello Turco, un giocatore come lui è sprecato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che Van Persie possa andare al Barà§a a gennaio.

Io personalmente sarei contento per lui, credo che possa dare ancora molto, e in un campionato come quello Turco, un giocatore come lui è sprecato.

 

Si per lui sarebbe davvero un ottimo club dove concludere la carriera. Al momento però la trattava mi sembra ancora piuttosto distante. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Chelsea ha fatto un sondaggio per Antonio Conte, probabilmente il futuro di Mourinho nel club sta giungendo al termine. Per quanto riguarda Conte, se la trattativa andrebbe a buon fine, ci andrebbe dopo l'europeo a quanto ho capito io. 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Chelsea ha fatto un sondaggio per Antonio Conte, probabilmente il futuro di Mourinho nel club sta giungendo al termine. Per quanto riguarda Conte, se la trattativa andrebbe a buon fine, ci andrebbe dopo l'europeo a quanto ho capito io. 

Ingredibol.

Come direbbe Andonio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

''Bomba di mercato''!

No, non saprò mai dirle come Maurizio Mosca.

A gennaio Honda se ne va e il Milan tessererà Boateng.

Probabilmente se ne andrà pure Diego Lopez, al suo posto potrebbe arrivare Sirigu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ma dispiaciamoci per Boateng, altro che Honda!

Se arriva davvero, attacco a tifare contro.

Boateng arriverà quasi sicuramente. E solo Dio sa quanto mi faccia arrabbiare. Qualcuno mi spieghi a cosa può servire Boateng.

Di Honda non m'interessa, perché ha dimostrato più e più volte di essere inutile.

Mi dispiacerebbe solo per Lopez.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Qualcuno mi spieghi a cosa può servire Boateng.

Serve a far tornare la Satta in Italia che è patrimonio nazionale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, scared ha scritto:

Serve a far tornare la Satta in Italia che è patrimonio nazionale.

Allora sono a favore.

Voglio la coppia Boateng-Matri per la prossima stagione. E chissene se poi retrocediamo.

Intanto Drogba potrebbe nuovamente tornare al Chelsea. Sta facendo come Pizarro col Werder Brema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...