letscore Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma tevez non voleva restare in argentina?E a gennaio sarebbe intezionato a tornare in italia? Si tratta solo delle solite voci, secondo me è solo uno "spot" mediatico per tenere alta l'attenzione per questa nuova sessione di mercato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma figuriamoci se torna in Europa,non penso proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Se dovesse venire spero vada alla Juve perchè al momento al Milan rovinerebbe un po' il suo fine carriera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Se dovesse venire spero vada alla Juve perchè al momento al Milan rovinerebbe un po' il suo fine carriera no, incrementerebbe il suo valore portandovi la mentalità vincente e spostando gli equilibri del campionato. ma tanto rimarrà un sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 no, incrementerebbe il suo valore portandovi la mentalità vincente e spostando gli equilibri del campionato. ma tanto rimarrà un sogno di attaccanti di "spessore" (Bacca e Adriano) ne abbiamo già il problema sono gli altri reparti, quindi non credo che Tevez cambierebbe di molto i risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 di attaccanti di "spessore" (Bacca e Adriano) ne abbiamo già il problema sono gli altri reparti, quindi non credo che Tevez cambierebbe di molto i risultati Il Tevez dell'anno scorso sarebbe comunque un giocatore di altro livello a differenza di Bacca e Adriano, e potrebbe portarvi (come dice big dima) mentalità vincente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 di attaccanti di "spessore" (Bacca e Adriano) ne abbiamo già il problema sono gli altri reparti, quindi non credo che Tevez cambierebbe di molto i risultatiNon posso che darti ragione, il problema del Milan non è mai stato l'attacco, puoi metterci anche Messi e CR7 ma se la difesa prende 4 goal a partita ed il centrocampo non contiene ne serve gli attaccanti c'è poco da fare...Tevez mi ha deluso non poco, la mena tanto per tornare a casa, la sua terra, il suo club e al primo problema di soldi vuol far le valige e partire? Dovrebbe prendere spunto dai giocatori del Parma ma alla fine è un mercenario come gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Il Tevez dell'anno scorso sarebbe comunque un giocatore di altro livello a differenza di Bacca e Adriano, e potrebbe portarvi (come dice big dima) mentalità vincente. non metto in dubbio che sia più forte ma al momento al milan non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Non posso che darti ragione, il problema del Milan non è mai stato l'attacco, puoi metterci anche Messi e CR7 ma se la difesa prende 4 goal a partita ed il centrocampo non contiene ne serve gli attaccanti c'è poco da fare...Tevez mi ha deluso non poco, la mena tanto per tornare a casa, la sua terra, il suo club e al primo problema di soldi vuol far le valige e partire? Dovrebbe prendere spunto dai giocatori del Parma ma alla fine è un mercenario come gli altri.esatto,almeno Lucarelli è rimasto fedele alla società ,lo apprezzo tantissimo e ha fatto tanto per il club.Comunque è ovvio che giocatori giochino per soldi,Tevez ne ha fatto una questione di cuore per il Boca,poi si è visto,ma come attaccante rimane validissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Io rivoglio Thiago Silva.Drago Silva*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 esatto,almeno Lucarelli è rimasto fedele alla società ,lo apprezzo tantissimo e ha fatto tanto per il club.Lucarelli uomo vero, non smetterò mai di ripeterlo.Sia Cristiano che Alessandro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Sembra che Van Persie possa andare al Barà§a a gennaio.Io personalmente sarei contento per lui, credo che possa dare ancora molto, e in un campionato come quello Turco, un giocatore come lui è sprecato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Sembra che Van Persie possa andare al Barà§a a gennaio. Io personalmente sarei contento per lui, credo che possa dare ancora molto, e in un campionato come quello Turco, un giocatore come lui è sprecato. Si per lui sarebbe davvero un ottimo club dove concludere la carriera. Al momento però la trattava mi sembra ancora piuttosto distante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Al momento però la trattava mi sembra ancora piuttosto distante. Beh, ovvio, siamo ad ottobre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Wenger vuole El Shaarawy. Mentre il PSG sarebbe pronto ad offrire 104 milioni per Hazard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Il Chelsea ha fatto un sondaggio per Antonio Conte, probabilmente il futuro di Mourinho nel club sta giungendo al termine. Per quanto riguarda Conte, se la trattativa andrebbe a buon fine, ci andrebbe dopo l'europeo a quanto ho capito io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Il Chelsea ha fatto un sondaggio per Antonio Conte, probabilmente il futuro di Mourinho nel club sta giungendo al termine. Per quanto riguarda Conte, se la trattativa andrebbe a buon fine, ci andrebbe dopo l'europeo a quanto ho capito io. Ingredibol. Come direbbe Andonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ingredibol. Come direbbe Andonio. É solo un sondaggio, è chiaro che adesso i media ci marciano su. Però è la riprova che Conte è desiderato anche all'estero in club importantissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ma Gonde non se ne andrà presto dalla Nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 ''Bomba di mercato''! No, non saprò mai dirle come Maurizio Mosca. A gennaio Honda se ne va e il Milan tessererà Boateng. Probabilmente se ne andrà pure Diego Lopez, al suo posto potrebbe arrivare Sirigu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 @Blue98 Sono molto contento per Sirigu anche se ho sempre pensato in positivo verso Diego Lopez! Per quanto riguarda Honda, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ma dispiaciamoci per Boateng, altro che Honda! Se arriva davvero, attacco a tifare contro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ma dispiaciamoci per Boateng, altro che Honda! Se arriva davvero, attacco a tifare contro. Boateng arriverà quasi sicuramente. E solo Dio sa quanto mi faccia arrabbiare. Qualcuno mi spieghi a cosa può servire Boateng. Di Honda non m'interessa, perché ha dimostrato più e più volte di essere inutile. Mi dispiacerebbe solo per Lopez. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 15 minuti fa, Blue98 ha scritto: Qualcuno mi spieghi a cosa può servire Boateng. Serve a far tornare la Satta in Italia che è patrimonio nazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 3 minuti fa, scared ha scritto: Serve a far tornare la Satta in Italia che è patrimonio nazionale. Allora sono a favore. Voglio la coppia Boateng-Matri per la prossima stagione. E chissene se poi retrocediamo. Intanto Drogba potrebbe nuovamente tornare al Chelsea. Sta facendo come Pizarro col Werder Brema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.