Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
46 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma con 'sto El Ghazi.:moonmoon:

 

De Sciglio offerto alla Juve.

Dove bisogna firmare?

firmo io, datemi la penna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Zapata va all'Udinese, così formano il Duo dei Zapati

Che trio con Kuzmanovic!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
34 minuti fa, Alpha ha scritto:

Faresti contenti tutti i milanisti...

farei felice ogni juventino, visto che de sciglio alla juve farebbe molto bene, tornerebbe a corre molto e soprattutto vincerebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Certo, un ragazzo che non riesce a sostenere la pressione che dà un S.Siro semivuoto, sosterrà perfettamente la pressione di uno Stadium stracolmo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Certo, un ragazzo che non riesce a sostenere la pressione che dà un S.Siro semivuoto, sosterrà perfettamente la pressione di uno Stadium stracolmo.

 

Senza offesa ma la Juventus è una società dove è difficile che qualcuno fallisca perché c'è una cura e una meticolosità praticamente scientifica sotto ogni punto di vista. Se come progettualità la Juve sta a 10 anni di distanza dalle altre Italiane, sotto il punto di vista del settore tecnico è avanti molto di più. Poi vabbe', se mi citi esempi come Hernanes ribattere è facile: tra competenza e miracoli c'è una bella differenza.

In ogni caso De Sciglio ha tutte le potenzialità - o almeno, le aveva dimostrate -  e gioca in una squadra che di suo gioca male, non è una pippa in una squadra di fenomeni. Ci sono buone possibilità di farlo tornare a grandi livelli. Io per una manciata di milioni proverei l'azzardo, mal che vada lo si rifila alla prima squadra che si trova se proprio non si riesce a sistemarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Edward ha scritto:

 

Senza offesa ma la Juventus è una società dove è difficile che qualcuno fallisca perché c'è una cura e una meticolosità praticamente scientifica sotto ogni punto di vista. Se come progettualità la Juve sta a 10 anni di distanza dalle altre Italiane, sotto il punto di vista del settore tecnico è avanti molto di più. Poi vabbe', se mi citi esempi come Hernanes ribattere è facile: tra competenza e miracoli c'è una bella differenza.

In ogni caso De Sciglio ha tutte le potenzialità - o almeno, le aveva dimostrate -  e gioca in una squadra che di suo gioca male, non è una pippa in una squadra di fenomeni. Ci sono buone possibilità di farlo tornare a grandi livelli. Io per una manciata di milioni proverei l'azzardo, mal che vada lo si rifila alla prima squadra che si trova se proprio non si riesce a sistemarlo.

Ma alla Juve certo che non sfigurerebbe più di tanto, siete quasi perfetti, è come andare a giocare nel Bayern (lì ha giocato bene pure Rafinha, quello del Genoa).

De Sciglio, è uno di quei giocatori utili quando tutto va bene, ma non sa affrontare le difficoltà (un po' come il suo amico El Shaarawy), e io avevo fiducia in questi due elementi, ma hanno dimostrato di essere pressoché inutili in momenti come questi.

 

Non dico sia una pippa, ma è inutile al Milan del giorno d'oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io ora voglio nome e cognome del genio che ha deciso di vendere Saponara, ed il nome e cognome di chi sta per rinnovare Montolivo.

Scandaloso, davvero inspiegabile.

Società di buffoni incapaci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Io ora voglio nome e cognome del genio che ha deciso di vendere Saponara, ed il nome e cognome di chi sta per rinnovare Montolivo.

Scandaloso, davvero inspiegabile.

Società di buffoni incapaci.

Andrea Galliani e Silvio Berlusconi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Andrea Galliani e Silvio Berlusconi

andrea galliani e bona. berlusconi all'epoca non seguiva molto il milan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Mi ricordo di un certo allenatore che gli preferiva Emanuelson trequartista.:asduj1:

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

No beh, Saponara al Milan fece pena, eh...

Come molti altri. 

Ma vendere un 22enne dopo una stagione non è una mossa da menti elette.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto ho capito Eder sarebbe corteggiato dal Leicester e dall'Inter! Inoltre sempre il club neroazzurro sarebbe alla ricerca di un attaccante per risolvere la situazione là davanti. Si vocifera che potrebbero tentare di anticipare la transazione di Lavezzi! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...