Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Ma per piacere.

Chelsea, Arsenal, Liverpool, i due Manchester in Italia sarebbero tranquillamente in grado di competere per lo scudetto.

Aggiungiamoci pure Tottenham e Southampton che farebbero bene il campionato.

Sono già  più concorrenti al titolo di quanti ne abbiamo qui in Italia.

 

ma per favore keeper, che se si scontrano con squadre mediocri e serie europee, italiane comprese, escono con la coda fra le gambe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma per favore keeper, che se si scontrano con squadre mediocri e serie europee, italiane comprese, escono con la coda fra le gambe

 

Secondo me la Premier ha perso un po', ma rimane ancora il campionato più bello del mondo!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tolta la Juve quale squadra batterebbe le altre?Che adesso che anche la Juve si sta indebolendo causa forse la probabile cessione di Vidal dico che il Chelsea se la potrebbe mangiare

Secondo me la Premier ha perso un po', ma rimane ancora il campionato più bello del mondo!

io preferisco la Bundesliga
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Tolta la Juve quale squadra batterebbe le altre?Che adesso che anche la Juve si sta indebolendo causa forse la probabile cessione di Vidal dico che il Chelsea se la potrebbe mangiare

io preferisco la Bundesliga

 

la fiore che batte il totthenham, il monaco che batte l'arsenal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la premier è scadente. il fatto che sia ricca non significa che valga qualcosa

Ma che dici?  :fg:

Basta pensare che le big d'Inghilterra sono decisamente piu forti di quelle italiane,il fatto dell'Arsenal contro il Monaco è un caso.

Poi se parliamo di medio-bassa classifica loro hanno squadre come il West ham,il Sunderland,il Newcastle,il WBA,l'Everton,mentre in Francia hanno il Caen,il Reims e il resto appresso..in Italia Chievo,Cesena,Atalanta e non c'e bisogno di continuare,in Spagna hanno almeria,eibar,elche,levante..dai,come fai a dire che la premier sia scadente.

Li si gioca il calcio piu spettacolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ma che dici?  :fg:

Basta pensare che le big d'Inghilterra sono decisamente piu forti di quelle italiane,il fatto dell'Arsenal contro il Monaco è un caso.

Poi se parliamo di medio-bassa classifica loro hanno squadre come il West ham,il Sunderland,il Newcastle,il WBA,l'Everton,mentre in Francia hanno il Caen,il Reims e il resto appresso..in Italia Chievo,Cesena,Atalanta e non c'e bisogno di continuare,in Spagna hanno almeria,eibar,elche,levante..dai,come fai a dire che la premier sia scadente.

Li si gioca il calcio piu spettacolare.

 

eppure le statistiche dicono apertamente che il calcio inglese è uno dei peggiori in europa ( p.s. il chievo vale almeno le ultime tre in classifica della premier)

il milan ha risolto il contratto di muntari: addio dopo 3 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eppure le statistiche dicono apertamente che il calcio inglese è uno dei peggiori in europa ( p.s. il chievo vale almeno le ultime tre in classifica della premier)

il milan ha risolto il contratto di muntari: addio dopo 3 anni

Ma dove leggi che la premier è la peggiore in Europa..

Mica vuoi dirmi che il Sunderland è peggio del chievo eh..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ma dove leggi che la premier è la peggiore in Europa..

Mica vuoi dirmi che il Sunderland è peggio del chievo eh..

ripeto: basta fare il confronto fra le squadre inglesi e quelle europee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Da una parte mi dispiace, ma dall'altra sono molto molto contento! La squadra si deve rinnovare!!

 

soprattutto deve avere calciatori in squadra :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma per favore keeper, che se si scontrano con squadre mediocri e serie europee, italiane comprese, escono con la coda fra le gambe

Coppe europee =/= campionato.

Con le squadre che ho citato avremmo almeno metà  delle 20 a combattere ATTIVAMENTE per lo scudetto, ed eviteremmo i patetici campionati degli ultimi anni, con una squadra in testa, due che seguono e poi il nulla.

E poi basta fare il conto dei giocatori: se secondo te le rose di Chelsea, Arsenal, ManCity sono sotto quelle italiane (Juve esclusa), fai il piacere di cambiare sezione.

Ma che dici?  :fg:

Basta pensare che le big d'Inghilterra sono decisamente piu forti di quelle italiane,il fatto dell'Arsenal contro il Monaco è un caso.

Poi se parliamo di medio-bassa classifica loro hanno squadre come il West ham,il Sunderland,il Newcastle,il WBA,l'Everton,mentre in Francia hanno il Caen,il Reims e il resto appresso..in Italia Chievo,Cesena,Atalanta e non c'e bisogno di continuare,in Spagna hanno almeria,eibar,elche,levante..dai,come fai a dire che la premier sia scadente.

Li si gioca il calcio piu spettacolare.

La Spagna non ha un campionato. Ha un triangolare Real-Atletico-Barcelona con 17 squadre di contorno.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ripeto: basta fare il confronto fra le squadre inglesi e quelle europee

Allora leviamo il chievo e parliamo delle francesi..

Il Sunderland è piu scarso del Reims..del Reims stiamo parlando..del REIMS! Cosa dici tu? scommetto che per te è piu forte il reims..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Allora leviamo il chievo e parliamo delle francesi..

Il Sunderland è piu scarso del Reims..del Reims stiamo parlando..del REIMS! Cosa dici tu? scommetto che per te è piu forte il reims..

 

il tolosa è più forte

anche il nizza, lorient a nantes

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Raga, ho letto che il Milan ha proposto lo scambio ElShaa-Romagnoli.


Questa sarebbe una grande minchiata.


Però ho anche letto che la Roma vuole solo cash.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, ho letto che il Milan ha proposto lo scambio ElShaa-Romagnoli.

Questa sarebbe una grande minchiata.

Però ho anche letto che la Roma vuole solo cash.

Sarà  anche giovane e promettente Romagnoli,ma adesso stanno esagerando con le sue valutazioni..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Raga, ho letto che il Milan ha proposto lo scambio ElShaa-Romagnoli.

Questa sarebbe una grande minchiata.

Però ho anche letto che la Roma vuole solo cash.

 

ci sarebbe anche la juve su romagnoli, ma dubito che sia così, in quanto la juve sta cercando solo un calciatore, e il mercato  è quindi concluso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, ho letto che il Milan ha proposto lo scambio ElShaa-Romagnoli.

Questa sarebbe una grande minchiata.

Però ho anche letto che la Roma vuole solo cash.

 

Sarebbe davvero un passo falso! Non credo che ciò si realizzi, almeno lo spero!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...