Fenrir Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Letto ora la proposta soldi+ ranocchia per mertens. Se l'accetano richiedo un esame psichiatrico per De Laurentis e il suo staffpurtroppo i soldi sono i suoi e li spende come vuole,ma Napoli è una grande piazza,merita acquisti un pò più importanti Se Ranocchia ritorna come ai primi anni in nerazzurro, al Napoli farebbe bene. Hanno Koulibaly e Britos, che non sono meglio di Andrea.in effetti all'inizio era molto bravo,magari se cambia società ritorna ad alti livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Si Alba..Poi Ranocchia giocherebbe titolare nel Napoli. Qui no, quindi Sarri può farci un pensiero..Io lo spero :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Notizia dell'ultima ora: secondo sportmediaset e diversi giornali francesi la federcalcio francese ha detto al Psg di dar via Ibra. Non saprei dirvi se è una bufala ma se fosse vero si riaprono le strade per il milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Cech passa all'Arsenal.PS: leggendo la notizia su Gazzetta.it, ho notato il commento del genio di turno che sostiene che l'ultimo portiere decente dell'Arsenal fu Seaman... Perché notoriamente Lehmann dal 2003 al 2008 si è preso una vacanza, e SczczÄ™sny è ancora in prestito al Brentford. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Cech passa all'Arsenal.PS: leggendo la notizia su Gazzetta.it, ho notato il commento del genio di turno che sostiene che l'ultimo portiere decente dell'Arsenal fu Seaman... Perché notoriamente Lehmann dal 2003 al 2008 si è preso una vacanza, e SczczÄ™sny è ancora in prestito al Brentford.sarà un fan boy di Seaman, comunque l'arsenal ha preso un ottimo portiere anche se non trovo giusto far fare panchinine Sczczsny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 il presidente del porto ha praticamente parlato a nome mio: "ma imbula chi è?" xD che poi a vederlo.. pare il fratello di minala... che sembra abbiano 60 anni mah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Cech passa all'Arsenal.L'ho letta oggi, ero piegato in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 L'ho letta oggi, ero piegato in due Ciò che mi è piaciuto di più di quella vignetta sono i commenti sotto: un mucchio di napoletani che si sono sbellicati dal ridere (ovviamente il cretino di turno che ha fiammata c'è stato, ma l'hanno Bannato senza se e senza ma). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Notizia dell'ultima ora: secondo sportmediaset e diversi giornali francesi la federcalcio francese ha detto al Psg di dar via Ibra. Non saprei dirvi se è una bufala ma se fosse vero si riaprono le strade per il milanforse è per il fatto che abbia detto che la Francia è un paese di emme XD se viene Ibra al Milan manca Hummels e penso vedremo dei derby interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Come immaginavo, il contratto di Bonera non è stato rinnovato; quello di Muntari invece è stato rescisso consensualmente. Speriamo rinnovi Mexes a 1.5 milioni, al di là del suo carattere di può essere ancora utile.Domani dovrebbe firmare Jose Mauri, che non credo impedisca l'arrivo di un altro centrocampista più avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Cech passa all'Arsenal.PS: leggendo la notizia su Gazzetta.it, ho notato il commento del genio di turno che sostiene che l'ultimo portiere decente dell'Arsenal fu Seaman... Perché notoriamente Lehmann dal 2003 al 2008 si è preso una vacanza, e SczczÄ™sny è ancora in prestito al Brentford.eh,l'uomo di mare sarà stato un discreto portiere,diciamo che andava a giornate,a volte parava,altre no,ma i fan che hanno commentato sono la riprova che certi scrivono senza sapere,almeno qui la cultura calcistica è buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ho letto che l'hellas sarebbe interessato a BONERA!!! o_0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Sarebbe un gran colpo per l'Hellas. Hahahhahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Allelluia finalmente ci liberiamo di quei 2 bidoni ed ora pensiamo a potenziare sta difesa che fa schifo con qualche giocatore decente. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ho letto che l'hellas sarebbe interessato a BONERA!!! o_0 Vogliamo parlare di Saponara alla juve? (l'ho letto qualche giorno fa, spero non arrivi sul serio :*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Come immaginavo, il contratto di Bonera non è stato rinnovato; quello di Muntari invece è stato rescisso consensualmente. Speriamo rinnovi Mexes a 1.5 milioni, al di là del suo carattere di può essere ancora utile. Domani dovrebbe firmare Jose Mauri, che non credo impedisca l'arrivo di un altro centrocampista più avanti. Per quanto riguarda Mexes, lo spero anch'io! Ma non titolare. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ho letto che l'hellas sarebbe interessato a BONERA!!! o_0Così i tifosi hanno un motivo in più per cristare ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Vogliamo parlare di Saponara alla juve? (l'ho letto qualche giorno fa, spero non arrivi sul serio :*) E che il suo valore si aggira intorno ai 15 Milioni? Hahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Comunque Ranocchia ha rinnovato fino al 2019... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Così i tifosi hanno un motivo in più per cristare ahahahaha Non vorrei essere un tifoso veronese in questo momento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 9 minuti... e Bonera non sarà più del Milan! Comincia la festaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 9 minuti... e Bonera non sarà più del Milan! Comincia la festaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ma siamo sicuri che sia già tutto ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ma siamo sicuri che sia già tutto ufficiale? Il suo contratto scade oggi, e non verrà rinnovato, quindi alle 24:00 esatte stappo il bottiglione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Il suo contratto scade oggi, e non verrà rinnovato, quindi alle 24:00 esatte stappo il bottiglione. Ah perfetto, inizia il party allora! Non è ancora sicuro che vada al Verona però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 -1 minuto ragazzi!#UltimoDelDannoOLEEEEEEEEEE'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.