Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Letto ora la proposta soldi+ ranocchia per mertens. Se l'accetano richiedo un esame psichiatrico per De Laurentis e il suo staff

purtroppo i soldi sono i suoi e li spende come vuole,ma Napoli è una grande piazza,merita acquisti un pò più importanti

Se Ranocchia ritorna come ai primi anni in nerazzurro, al Napoli farebbe bene. Hanno Koulibaly e Britos, che non sono meglio di Andrea.

in effetti all'inizio era molto bravo,magari se cambia società  ritorna ad alti livelli
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizia dell'ultima ora: secondo sportmediaset e diversi giornali francesi la federcalcio francese ha detto al Psg di dar via Ibra. Non saprei dirvi se è una bufala ma se fosse vero si riaprono le strade per il milan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cech passa all'Arsenal.

11059607_1614781438796576_17162350262008

PS: leggendo la notizia su Gazzetta.it, ho notato il commento del genio di turno che sostiene che l'ultimo portiere decente dell'Arsenal fu Seaman... Perché notoriamente Lehmann dal 2003 al 2008 si è preso una vacanza, e SczczÄ™sny è ancora in prestito al Brentford.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cech passa all'Arsenal.

11059607_1614781438796576_17162350262008

PS: leggendo la notizia su Gazzetta.it, ho notato il commento del genio di turno che sostiene che l'ultimo portiere decente dell'Arsenal fu Seaman... Perché notoriamente Lehmann dal 2003 al 2008 si è preso una vacanza, e SczczÄ™sny è ancora in prestito al Brentford.

sarà  un fan boy di Seaman, comunque l'arsenal ha preso un ottimo portiere anche se non trovo giusto far fare panchinine Sczczsny
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho letta oggi, ero piegato in due  :rotfl:

Ciò che mi è piaciuto di più di quella vignetta sono i commenti sotto: un mucchio di napoletani che si sono sbellicati dal ridere (ovviamente il cretino di turno che ha fiammata c'è stato, ma l'hanno Bannato senza se e senza ma).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizia dell'ultima ora: secondo sportmediaset e diversi giornali francesi la federcalcio francese ha detto al Psg di dar via Ibra. Non saprei dirvi se è una bufala ma se fosse vero si riaprono le strade per il milan

forse è per il fatto che abbia detto che la Francia è un paese di emme XD se viene Ibra al Milan manca Hummels e penso vedremo dei derby interessanti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come immaginavo, il contratto di Bonera non è stato rinnovato; quello di Muntari invece è stato rescisso consensualmente. Speriamo rinnovi Mexes a 1.5 milioni, al di là  del suo carattere di può essere ancora utile.


Domani dovrebbe firmare Jose Mauri, che non credo impedisca l'arrivo di un altro centrocampista più avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cech passa all'Arsenal.11059607_1614781438796576_17162350262008

PS: leggendo la notizia su Gazzetta.it, ho notato il commento del genio di turno che sostiene che l'ultimo portiere decente dell'Arsenal fu Seaman... Perché notoriamente Lehmann dal 2003 al 2008 si è preso una vacanza, e SczczÄ™sny è ancora in prestito al Brentford.

eh,l'uomo di mare sarà  stato un discreto portiere,diciamo che andava a giornate,a volte parava,altre no,ma i fan che hanno commentato sono la riprova che certi scrivono senza sapere,almeno qui la cultura calcistica è buona
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come immaginavo, il contratto di Bonera non è stato rinnovato; quello di Muntari invece è stato rescisso consensualmente. Speriamo rinnovi Mexes a 1.5 milioni, al di là  del suo carattere di può essere ancora utile.

Domani dovrebbe firmare Jose Mauri, che non credo impedisca l'arrivo di un altro centrocampista più avanti.

 

Per quanto riguarda Mexes, lo spero anch'io! Ma non titolare. :S

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma siamo sicuri che sia già  tutto ufficiale? ^^

Il suo contratto scade oggi, e non verrà  rinnovato, quindi alle 24:00 esatte stappo il bottiglione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...