Joker98 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Che frutto scegliereste se i Frutti del Diavolo di One Piece esistessero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Frutto Horo Horo o come cavolo si scrive (insomma, quello dei fantasmi), mi affascina troppo!! *o*Qualcuno invece avrebbe bisogno un frutto del diavolo* che migliora la grammatica... Inventatelo! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Frutto Horo Horo o come cavolo si scrive (insomma, quello dei fantasmi), mi affascina troppo!! *o* Qualcuno invece avrebbe bisogno un frutto del mare che migliora la grammatica... Inventatelo! à§_ৠio mangerei due se si potese il fruto gon gon e fuoco fuoco e per cuello per la gramatica non lo mangerei nemeno se esistese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Sposto nella sezione corretta e modifico in modo che sia più comprensibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Che comunque il nome è Frutti del Diavolo, i frutti di mare sono cozze, vongole e compagnia. BTW, mangerei il frutto Magu Magu (Magma Magma) perché è cosa buona e giusta ciambellare Ace; il frutto Yami Yami (Dark Dark) perché appartiene al pirata che merita il titolo di Re dei Pirati; o il frutto Ope Ope, tanto per. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Il frutto Dark Dark assolutamente. è uno dei miei preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Gelo Gelo di Aokiji oppure Avis Avis, che consente di diventare un falco. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zago Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Frutto Rombo Rombo di Ener, il più devastante (e anche il più figo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Frutto Rombo Rombo di Ener, il più devastante (e anche il più figo). Si anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 penso l'ope ope di Traffy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Restando a tema pokemonQuello pika pikaXD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Assolutamente il frutto Rombo Rombo, il più potente, devastante e figo in assoluto. A detta di Nico Robin questo frutto fa diventare la persona che lo mangia immortale, infatti si presume che Ener sia ancora vivo e che farà la sua ricomparsa nel Nuovo Mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Opto anche io per il rombo rombo. Lo sminuisce il fatto che l'utilizzatore fosse una pippa, incapace di usare l'haki dell'armatura e che ha avuto la sfiga di beccare un tizio fatto di gomma. Potenzialmente, nelle mani giuste è il frutto che dona il potere più devastante mai concepito in One Piece. C'è anche da dire che One Piece non segue la logica, perché un fulmine la gomma la scioglie senza problemi Io lo mangerei per spostarmi veloce ma, non avendo pretese combattive, prenderei volentieri anche il pika pika che possiede caratteristiche simili nella velocità di movimento.Il frutto Dark Dark è il più affascinante e misterioso, però non mi piace il fatto che sia un rogia atipico, incapace di rendere il corpo etereo. Benché tale mancanza sia degnamente sostituita dal fatto che può assorbire i danni ricevuti, preferisco il corpo etereo. Non mi andrebbe di prendermi una pallottola in testa e aspettare nel dolore prima che il frutto assorba tutto il macello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Io mi prenderei il frutto Gnam Gnam visto che con quello posso mangiare persone che hanno mangiato altri frutti e ottenere il loro potere senza effetti negativi, ma in realtà i frutti che mi interessano di più sono quelli di Brock e quello che ti trasforma in vampiro (che non ricordo i nomi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Assolutamente il frutto Rombo Rombo, il più potente, devastante e figo in assoluto. A detta di Nico Robin questo frutto fa diventare la persona che lo mangia immortale, infatti si presume che Ener sia ancora vivo e che farà la sua ricomparsa nel Nuovo Mondo.Nelle mini avventure si vede che Ener è vivo ed è sulla Luna Io mangerei il frutto Gura Gura di Edward Newgate "Barbabianca"come Paramisha o il frutto Magma Magma di Sakazuki "Akainu" come Rogia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 il gura gura sarebbe bellissimo O:, peccato che nella vita reale non potrei mai usarlo (barbabianca lo controllava a malapena, figuriamoci che combinerei io).Per questo opterei per il giro giro di violet, seriamente, quel frutto può fare di tutto:vista a raggi xlettura del pensierotrasferire i propri ricordivisuale aerea nel raggio di 4000 kmtrasformare le lacrime in proiettili a forma di balena (non ho ancora capito che c'entri con il resto , ma può farlo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 io prenderei il frutto di cora e quello di absalom. poi ne prenderei altri, ma per il combattimento e lo spionaggio userei questi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 io prenderei il frutto di cora e quello di absalom. poi ne prenderei altri, ma per il combattimento e lo spionaggio userei questi 2 per lo spionaggio,ci sarebbe il trio perfetto quello di corazon,absalom,e quello di mr 2 von clay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Io mangerei un frutto Zoo Zoo, mi piacerebbe molto poter assumere le sembianze di un animale *^* In particolare mi piacciono i frutti Felis Felis, di Lucci, e Avis Avis (ma quanto sarebbe bello poter volare liberi nel cielo? *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Io mangerei il frutto di Nico Robin. Per molte cose potrebbe tornare comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Io mangerei il frutto di Nico Robin. Per molte cose potrebbe tornare comodo. come posono eserti comode delle mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 come posono eserti comode delle mani mica fa spuntare solo delle mani è ottimo per lo spionaggio discreto per il combattimento assolutamente perfetto per gli scherzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 mica fa spuntare solo delle mani è ottimo per lo spionaggio discreto per il combattimento assolutamente perfetto per gli scherzi E anche per fare altro per poi affibbiare la colpa ad altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 come posono eserti comode delle mani Il frutto di Nico Robin, secondo me, è molto utile. Avere più mani a disposizione è molto comodo. Nella vita quotidiana (di casa) puoi recuperare oggetti che ti sei scordato nella stanza accanto. Ovviamente è utile per lo spionaggio e combattimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medio-Dog Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Il frutto di Nico Robin fa schifoooooohh .Il migliore è il frutto arto-arto (di Shanks) che ti permette di far ricrescere le braccia e le gambe.Infatti Shanks è vivo e sta nel nuovo mondo insieme a Ace, Ener,Toro Verde (ovvero il nuovo ammiraglio),Kaidou e le supernove che non sono comparse nel Nuovo mondo. Ace ha un nuovo frutto risvegliato. Tutta questa gente fa parte della flotta finale e Ace sarà il Re dei Pirati.Ah, Shanks ha tutte e due le braccia e ne può far comparire sei , come zoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.