Iasis Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Vorrei magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Dimmi pure cosa potresti offrire^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Interessato a un Magikarp in Moon Ball Vedi nel mercatino se qualcosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Interessato a un Magikarp in Moon Ball Vedi nel mercatino se qualcosa ti serve Certo! Andrebbe bene per? #590 - Foongus Bold Nature - Ability: Regenerator Egg Moves: - Disponibili: 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Certo! Andrebbe bene per? #590 - Foongus Bold Nature - Ability: Regenerator Egg Moves: - Disponibili: 12 Assolutamente si, lo recupero subito dalla banca e quando vuoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Se va bene adesso =D Mi trovi on line col nome Dea Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ok, sono online anche io, ti mando richiesta appena ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domyx Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Per froakie posso offrire un gible flawless, natura -atk +spe ivs 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 8 esemplari di Gastly femmina in Luna Ball con natura Timida (+Vel -Att) e 5 IVS al 31.5 esemplari di Froakie maschi, natura timida (+Vel -Att), abilità Mutatipo, mossa Fielepunte31/x/31/31/31/315 esemplari di Magikarp femmina, in Luna Ball, natura Allegra (+Vel -AttSp), 5 ivs al 31, abilità Nuotovelox (che sarà prepotenza in Gyarados)Ciao mi interessano questi tre vedi nel mio mercatino se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Per froakie posso offrire un gible flawless, natura -atk +spe ivs 31/x/31/31/31/31 Va bene, intanto ti ho già aggiunto in amici. Se ci sei, mi trovi on line 8 esemplari di Gastly femmina in Luna Ball con natura Timida (+Vel -Att) e 5 IVS al 31. 5 esemplari di Froakie maschi, natura timida (+Vel -Att), abilità Mutatipo, mossa Fielepunte 31/x/31/31/31/31 5 esemplari di Magikarp femmina, in Luna Ball, natura Allegra (+Vel -AttSp), 5 ivs al 31, abilità Nuotovelox (che sarà prepotenza in Gyarados) Ciao mi interessano questi tre vedi nel mio mercatino se ti serve qualcosa Ti chiederei alcuni scarti, se li hai Mi interesserebbero scarti (tutte evoluzione comprese ovviamente) di Tyrantrum, di Crawdaunt, di Nijask, Corsola. (ho visto che li offri flawless, ma magari ti è rimasto qualche scarto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ti chiederei alcuni scarti, se li hai Mi interesserebbero scarti (tutte evoluzione comprese ovviamente) di Tyrantrum, di Crawdaunt, di Nijask, Corsola. (ho visto che li offri flawless, ma magari ti è rimasto qualche scarto) Dovrei già avere disponibili gli scarti di Tyrunt e Crawdaunt di Corsola no però posso farne subito qualcuno contattami in MP così ti do tutte le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Io ti posso dare lotad in safariball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Io ti posso dare lotad in safariball Va benissimo! Femmina quindi Ivs? ANche pochi va bene. Intanto ti prenoto Magikarp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Va benissimo! Femmina quindi Ivs? ANche pochi va bene. Intanto ti prenoto Magikarp!ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Sono ora disponibili: 6 esemplari di Noibat femmina, in Timer Ball, natura Ingenua (+Vel -DefSp), 4 Ivs al 31, abilità Indagine, mossa Rapidscambio (ottenibile solo da una catena un po' lunga) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Aggiunti: 6 esemplari di Zubat femmina, in Luna Ball, natura Allegra (+Vel -AttSp), 5 ivs al 31, abilità Fuocodentro e uno Zubat Shiny con 4 Ivs al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ivrelia ciao senti sarei interessata ad uno zubat femmina in luna ball vedi nella mia firma se ti interessa uno dei miei scarti cosi ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ivrelia ciao senti sarei interessata ad uno zubat femmina in luna ball vedi nella mia firma se ti interessa uno dei miei scarti cosi ci accordiamo Certo, ti scrivo in MP Aggiunti: 6 esemplari di Petilil femmina, in Minor Ball, natura Timida (+Vel - Att), 5 ivs al 31, abilità Mente Locale6 esemplari di Petilil femmina, in Minor Ball, natura Timida (+Vel - Att), 5 ivs al 31, abilità Clorofilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Teneri i petilil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Teneri i petilil Ancora non esce lo shiny purtroppo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ancora non esce lo shiny purtroppo xD Vai di metodo TSV Comunque sarei interessato a uno Zubat in Luna, se ce ne sono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Vai di metodo TSV Comunque sarei interessato a uno Zubat in Luna, se ce ne sono ancora Certo! Potrebbe andare bene per ? #679 - Honedge Quiet Nature - Ability: No Guard Egg Moves: - Disponibili: 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Certo! Potrebbe andare bene per ? #679 - Honedge Quiet Nature - Ability: No Guard Egg Moves: - Disponibili: 18 Certamente Recupero dalla banca e arrivo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Certamente Recupero dalla banca e arrivo online Perfetto, grazie! Entro subito!Vai di metodo TSV Me l'ero perso xD Da quel che ho capito bisogna avere il programma Instacheck, ma avendo un mac… Non so se le cose sono cambiate e hanno fatto una versione anche per mac. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Perfetto, grazie! Entro subito! Me l'ero perso xD Da quel che ho capito bisogna avere il programma Instacheck, ma avendo un mac… Non so se le cose sono cambiate e hanno fatto una versione anche per mac.Io uso KeySAV2 con il metodo dei Battle Video visto che non ho il Powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.