Ivrelia Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ti ringrazio veramente tanto, ricambio subito il Feedback Grazie tantissimo a te! Contentissima di aver scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Haven thanks....Ivrelia accetti pp per uno scarto? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Haven thanks....Ivrelia accetti pp per uno scarto? Dimmi che ti serve Te lo passo per niente in cambio se ho tanti esemplari e se non hai scarti. (ne ho parecchi ancora da fare e tanti disponibili da dare… mi sa che devo cominciare a regalare qualcosa, prima ch emi scoppi la banca xD) Intanto ti aggiungo in amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Sei gentilissima, mi servirebbe un magikarp femmina, 5 ivs jolly se non erro Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Sei gentilissima, mi servirebbe un magikarp femmina, 5 ivs jolly se non erro Perfetto, mi trovi on line col nome Dea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ci sono e ti regalo una cosa...spero tu non l'abbia Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ci sono e ti regalo una cosa...spero tu non l'abbia No, ma sei Patty? Se sei Patty, non toglierti Jirachi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 No, ma sei Patty? Se sei Patty, non toglierti Jirachi!ce l'ho e questo è raro e lo voglio regalare a te così gentile Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 ce l'ho e questo è raro e lo voglio regalare a te così gentile No, è troppo! Fammi vedere allora se ho magikarp flawless e altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 No, è troppo! Fammi vedere allora se ho magikarp flawless e altro!Tranquilla Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Voglio quella lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Voglio quella lapras Continuiamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo3620 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ciao sono interessato a marill... hai scarti gratis o ti propongo qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ciao sono interessato a marill... hai scarti gratis o ti propongo qualcosa? COntattato in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Scusa ivrelia siccome ho intenzione di nn giocare piu a pokemon e ho tantissimi scarti in ball speciale quando ai tempo se ti servono teli passo...ovviamente sono un regalo...Non voglio che tutto il tempo che ho impiegato a trovarli venga perso...se sei interessata contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Quanto per il glaigar femmina ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Scritto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Torno finalmente a breedare Aggiunti: 3 esemplari di Bulbasaur femmina, in Minor Ball, natura Sicura (+Def - Att), 4 Ivs al 31, abilità Clorofilla, mosse Maledizione, Gigassorbimento, Verdebufera, Fascino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Aggiunti: 3 esemplari di Ponyta femmina, in Ball, natura Allegra (+Vel - AttSp), 4 Ivs al 31, abilità Fuocardore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ABCDEFG Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Ciao, sarei interessato a bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 ciao avrei delle uova di: spritzee con 4 em incanto inibitore rinfrescata e desiderio furfrou con 4 em incanto giocodiruolo rinfrescata e cuordileone amaura con 4 em barriera scarica nube especchiovelo tyrunt con 4 em dragodanza fulmindenti rogodenti e gelodenti se ti interessano te li posso regalare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 On 19/1/2016 at 18:37, ABCDEFG ha scritto: Ciao, sarei interessato a bulbasaur Ciao, puoi mandarmi un mp se hai qualche proposta. On 21/1/2016 at 14:40, Gae ha scritto: ciao avrei delle uova di: spritzee con 4 em incanto inibitore rinfrescata e desiderio furfrou con 4 em incanto giocodiruolo rinfrescata e cuordileone amaura con 4 em barriera scarica nube especchiovelo tyrunt con 4 em dragodanza fulmindenti rogodenti e gelodenti se ti interessano te li posso regalare Spritzee mi interesserebbe, dimmi se ti interessa qualcosa Mercatino aggiornato in seguito ad altre prenotazioni/scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 17 minuti fa, Ivrelia ha scritto: Spritzee mi interesserebbe, dimmi se ti interessa qualcosa nulla graziesono a posto te le regalo perché ne ho troppi e li devo eliminare adesso ho anche pumpkaboo con tutte le nature e le 3 em se ti interessa scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Grazie mille! Allora adotto entrambi, stupendo, grazie! Un minuto e arrivo subito online, grazie Mi trovi online col nome Dea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willy Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 2 esemplari di Bulbasaur femmina, in Minor Ball, natura Sicura (+Def - Att), 4 Ivs al 31, abilità Clorofilla, mosse Maledizione, Gigassorbimento, Verdebufera, Fascino Cosa vorresti in cambio? PP o un pokemon dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.