Simo Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Da oggi, 25 Maggio 2015, è disponibile l'aggiornamento 1.1.14 per Pokémon Shuffle, il famosissimo rompicapo a tema Pokémon!Il successo del gioco sta aumentando sempre di più ed è stato raggiunto il traguardo di 4 milioni di download in tutto il mondo. Per festeggiare questo grandissimo traguardo è stato aggiunto un nuovo livello speciale: Shaymin, infatti, si aggiungerà alla lista di Pokémon speciali che è possibile reclutare nella propria squadra.Questo livello sarà disponibile da oggi 25 maggio 2015 e fino alle ore 6:00 UTC del 15 giugno 2015. La prima volta che lo sconfiggerete riceverete 1000 monete di gioco utili per acquistare dei potenziamenti.Con questo aggiornamento, inoltre, è stato modificato l'effetto del potenziamento Pokémon -1. Dalla versione 1.1.14 del gioco, infatti, il potenziamento toglierà una qualsiasi specie di Pokémon dall'area di gioco e, quindi, solo in alcuni casi verrà tolto l'intralcio del nemico.Per verificare l'effetto della modifica gli sviluppatori hanno deciso di regalarne uno a tutti i giocatori.Le novità , però, non finiscono qui, infatti tutti coloro che hanno partecipato al livello competitivo dedicato a MegaLucario potranno ricevere i premi. La Megapietra evolutiva è disponibile soltanto per i primi 15.000 classificati in Europa, i primi 30.000 classificati in Nord America e i primi 65.000 classificati in Giappone. Coloro che, invece, hanno già ricevuto la Megapietra durante la precedente distribuzione e si sono classificati tra i primi riceveranno ben due Cristalli mentre coloro che non riusciranno ad entrare in classifica riceveranno un solo Cristallo. Ricordiamo che per ricevere tutte queste novità basta utilizzare la funzione Connessione disponibile a partire dallivello 11. E' stata aggiunta una reazione da Alexietto, Lugas, -Albicocca e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Presi sia la Lucarite che Shaymin!Per Shaymin ho dovuto usare il Pokémon -1, era davvero difficile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Presi sia la Lucarite che Shaymin! Per Shaymin ho dovuto usare il Pokémon -1, era davvero difficile! Io per la Lucarite, come puoi vedere dallo screen, non mi sono impegnato per niente dato che l'avevo già presa e non volevo togliere il posto a qualcuno che non la aveva ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Felice per i 4 milioni.Ieri con l'ultima vita, verso le 3 di notte, sono riuscito ad arrivare nella posizione 4000 per MegaLucario, cosi son riuscito ad ottenere i due diamanti *-*Ora avanti con Shaymin u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Io per la Lucarite, come puoi vedere dallo screen, non mi sono impegnato per niente dato che l'avevo già presa e non volevo togliere il posto a qualcuno che non la aveva ancora! Che brav'uomo che sei! E' stata aggiunta una reazione da Simo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Presi sia la Lucarite che Shaymin! Per Shaymin ho dovuto usare il Pokémon -1, era davvero difficile! Io per la Lucarite, come puoi vedere dallo screen, non mi sono impegnato per niente dato che l'avevo già presa e non volevo togliere il posto a qualcuno che non la aveva ancora! come diavolo avete fatto,io non sono riuscito a prenderla neanche stavolta,ma quanti punti potenza hanno i vostri pokemon millemila? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 come diavolo avete fatto,io non sono riuscito a prenderla neanche stavolta,ma quanti punti potenza hanno i vostri pokemon millemila?I miei livello 7, 6, 5 e 5.Bastava comprare l'oggetto "Mega evoluzione" e saresti riuscito ad ottenere un bel po di punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 come diavolo avete fatto,io non sono riuscito a prenderla neanche stavolta,ma quanti punti potenza hanno i vostri pokemon millemila? Io ho usato il bloccaintralcio, poi Slowbro megaevoluto, Chatot, Swellow e l'ultimo non ricordo XD Btw, ho fatto 9799 punti ed ero 10854esimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Sfortunatamente non ho ottenuto la lucarite D: quindi ho ottenuto un cristallo.. D:Che dire su Shaymin, bello e tosto ancora devo sconfiggerlo e catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Io per la Lucarite, come puoi vedere dallo screen, non mi sono impegnato per niente dato che l'avevo già presa e non volevo togliere il posto a qualcuno che non la aveva ancora! Una cosa nobile che non tutti hanno fatto (e ti ringrazio io in prima persona perché sono riuscita ad ottenere la mega pietra in questa competizione), ma non si può certo dare torto a chi ha partecipato per ricevere i due cristalli. Dopotutto, era cosa lecita. Per il resto, ancora non sono riuscita a battere Shaymin.. ma ce la farò, sarà mio. u.u Regirock non sono riuscita, troppo difficile.. à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Catturato Shaymin Ma non sono riuscita a prendere Regirock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ottenuta la lucarite nei top 1000 e preso shaymin alla prima botta.. Decisamente piu' facile di Regirock. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Mmh... ci ho provato ma non l'ho nemmeno battuto... giuro che odio Shaymin insieme al suo amico Regirock che ovviamente non ho preso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Mmh... ci ho provato ma non l'ho nemmeno battuto... giuro che odio Shaymin insieme al suo amico Regirock che ovviamente non ho preso.... Che pokemon usi? Magari ti posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Bene Bene ho preso già Shaymin, e ho vinto con il 946° Posto(circa ora non ricordo) la lucarite(quanto mi serviva). Preso pure Girafarig (che la settimana scorsa l'avevo saltato insieme a Spiritomb) direi che son messo bene...ora mi sa che mi dedico a provare ad S-are qualche stage in attesa...P.S Spero che ripropongano anche le altre Sfide Competitive visto che ero deboluccio all'inizio...ma ora sono preparato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati