TheShadowKing Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Salve a tutti e benvenuti nelBADGE CONTEST! Un giorno mi è venuto in mente di creare un bellissimo (o almeno lo spero) Contest di Disegno, ma non avendo idee, ho chiesto subito aiuto a due grandi grafici: Rhondaz e Simo97! Abbiamo pensato ad una rivisitazione delle Medaglie dei giochi Pokèmon e alla creazione di Allenatori e Pokèmon ispirate ad esse. Il Contest inizierà oggi alla pubblicazione del Topic e finirà il 10 Giugno (data che può essere spostata a seconda degli impegni dei partecipanti). Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitate a mandare un MP al sottoscritto, potete trovare il mio profilo alla fine del Topic. Detto questo, vi lascio alle formalità tecniche. Modulo:Nick sul Forum: <Inserisci il tuo Nome Utente>Titolo del Disegno: <Dai un titolo al tuo Disegno>Disegno: <Inserisci il Disegno sotto Spoiler o scrivi il link dell'immagine>Breve descrizione: <Scrivi un tuo commento o descrivi il Disegno che proponi> Regole:1. E' vietato utilizzare lavori che non siano realizzati esclusivamente per questo Contest2. E' assolutamente vietato copiare il lavoro o usare qualsiasi altro elemento/sfondo/scenario di altri3. Il Disegno può essere in qualsiasi formato: quindi si può presentare in formato digitale o con i metodi tradizionali4. Mantenere un comportamento civile e rispettoso verso i concorrenti e i giudici.5. Le valutazioni sono un giudizio personale / tecnico dei giudici, quindi qualsiasi commento deve essere fatto in modo chiaro ed evitando l'utilizzo di un linguaggio non appropriato Eccovi finalmente le Tracce: tengo a precisare per eventuali dubbi futuri che bisogna svolgere solamente una delle Tracce proposte. Traccia n°1: Fai il Restyling di una o di un set di Medaglie (della stessa generazione se si intende fare un set) di un gioco Pokémon, includendo nella descrizione il nuovo tipo e il perché della propria scelta. Traccia n°2: Disegna un Original Character (OC), che può essere un Allenatore o un Capopalestra, ispirato ad una medaglia esistente (quindi se voglio creare un Capopalestra di tipo fuoco, utilizzerò una delle medaglie Fuoco). Nel disegno è possibile aggiungere Pokémon o Fakémon. Traccia n°3: Disegna un Fakémon (un Pokémon inventato) ispirato ad una medaglia esistente. Nel commento si può approfondire dal lato tecnico la descrizione del Fakémon. E' possibile creare catene evolutive e inoltre potete aggiungere uno strumento o una pietra speciale per l'evoluzione. E arriviamo alla parte tanto ambita da tutti: i Premi!1° Premio = 5 PP + Targhetta + Sfondo Nintendo 3DS2° Premio = 2 PP + Targhetta + Doll + 2 SFKB3° Premio = 1 PP + Targhetta + 2 SFKBPremio Speciale = 0.8 PP + ??? Vi invitiamo a partecipare anche se non siete molto bravi nel disegno: potreste aggiudicarvi il misteriosissimo Premio Speciale! Si ringrazia quindi per aver dato via al Contest: TheShadowKing Buona fortuna a tutti e che vinca il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Outspeedati!! xDVolevamo fare un contest per cambiare le medaglie del nostro progetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Outspeedati!! xDVolevamo fare un contest per cambiare le medaglie del nostro progetto! Si esatto, ne ho parlato con Simo97 xD Buona fortuna ai partecipanti e scusate l'Ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Bhe,almeno c'e'tempo.Ma si puo'fare un'intera lega di OC con rispettive medaglie inventate e fakemon?Ah sono 3 le tracce lolDico della seconda,si puo' fare un "set"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Bhe,almeno c'e'tempo.Ma si puo'fare un'intera lega di OC con rispettive medaglie inventate e fakemon?Ah sono 3 le tracce lolDico della seconda,si puo' fare un "set"?No, purtroppo si può fare un solo Oc ispirato ad una medaglia esistente XD in compenso puoi disegnare un solo pokemon o fakemon accompagnatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 No, purtroppo si può fare un solo Oc ispirato ad una medaglia esistente XD in compenso puoi disegnare un solo pokemon o fakemon accompagnatore Oh..peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Qualche domanda, se possibile: visto che il personaggio esistente deve ispirarsi ad una medaglia esistente, quindi non inventata (che peccato ;____; ) il personaggio, se capopalestra, può usare un tipo diverso dalla medaglia presa a ispirazione, secondo il limite dettato sopra?Il fakemon che si può inserire deve essere anch'esso ispirato alla medaglia, o può essere ispirato anche al capopalestra stesso? E si può disegnare una catena evolutiva? Non posso usare tutti e tre i temi? ;_; (inventarsi medaglia, capopalestra e fakemon)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Qualche domanda, se possibile: visto che il personaggio esistente deve ispirarsi ad una medaglia esistente, quindi non inventata (che peccato ;____; ) il personaggio, se capopalestra, può usare un tipo diverso dalla medaglia presa a ispirazione, secondo il limite dettato sopra?Il fakemon che si può inserire deve essere anch'esso ispirato alla medaglia, o può essere ispirato anche al capopalestra stesso? E si può disegnare una catena evolutiva?Non posso usare tutti e tre i temi? ;_; (inventarsi medaglia, capopalestra e fakemon)?1. Si.2. Il Fakemon puoi farlo come vuoi, non deve essere per forza ispirato alla medaglia o all'allenatore. (Se intendi la seconda traccia, per la terza invece, deve essere ispirato ad una medaglia.3. Non lo so, ne parlo con gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Una domanda(scusatemi se c'è scritto):il disegno deve essere a matita o digitale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Una domanda(scusatemi se c'è scritto):il disegno deve essere a matita o digitale? Come preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Come preferisci Ok,appena posso inizio a disegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Nel mio disegno oltra che alla capopalestra e al pokemon principale,ci sono anche due Spritzee che le tengono il mantello. Posso tenerli o li devo cancellare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Nel mio disegno oltra che alla capopalestra e al pokemon principale,ci sono anche due Spritzee che le tengono il mantello. Posso tenerli o li devo cancellare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Nel mio disegno oltra che alla capopalestra e al pokemon principale,ci sono anche due Spritzee che le tengono il mantello. Posso tenerli o li devo cancellare? Puoi tenerli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Nome sul Forum: -Queen_ATitolo: Hearthome, the ghost townDisegno: Commento/descrizione: Terrie è andata in pensione e Fannie ha preso il suo posto nell'élite 4. Cuoripoli ha bisogno di una nuova capopalestra. La Lega ha pensato di istituire una palestra del neo classificato tipo Folletto. Venice è la capopalestra perfetta e con il suo pokèmon Plafum (evoluzione di Spritzee, di tipo Folletto-Spettro) darà del filo da torcere a chiunque. Viene da una boutique di Romantopoli, Kalos, e la sua esperienza con il tipo Folletto deriva dal lavoro con Valerie. Passa molte ore al Tempio di Cuoripoli per affinare il legame "spirituale" con i Pokémon.Siete pronti ad assistere ad un tripudio di sapori dolci come un pokèmon Folletto e misteriosi come un pokèmon Spettro? Venice è la vostra capopalestra perfetta. Cosa aspettate? La medaglia Piaga è lì che vi aspetta. Il disegno racchiude in un unico personaggio lo stile Gotico e il medico della Peste. Facendo ricerche sul web ho scoperto che il "becco" della maschera del Medico serve a contenere varie fragranze (Spritzee è basato sui profumi). Plafum (Plague+Parfum) è ispirato appunto al Medico (come molti volevano che fosse). La maschera viene utilizzata anche nel Carnevale di Venezia (da lì il nome di Venice). Mi sono ispirata alla Medaglia Vestigia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ricordo a tutti che avete ancora 7 giorni per presentare i vostri lavori: se avete problemi, contattatemi subito e vedremo se è possibile rimandare la fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ma vicino al fakemon nella traccia 3 deve comparire una medaglia esistente o inventata? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ma vicino al fakemon nella traccia 3 deve comparire una medaglia esistente o inventata? :0 Se vuoi metterla,esistente altrimenti puoi anche fare un disegno del tuo fakemon, tipo artwork e allegare nella descrizione un link che riporti all'immagine della medaglia scelta, o semplicemente il nome della medaglia (es. medaglia jet di anemone ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 4 Giorni alla fine: Affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Se vuoi metterla,esistente altrimenti puoi anche fare un disegno del tuo fakemon, tipo artwork e allegare nella descrizione un link che riporti all'immagine della medaglia scelta, o semplicemente il nome della medaglia (es. medaglia jet di anemone ) Grazie Rho <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Nick sul Forum: AlohomoraTitolo del Disegno: Scivian (traccia 3)Disegno: Breve descrizione: ho voluto rappresentare un'evoluzione alternativa a Phanpy. Essa si potrà ottenere dando una gemma viola proprio a quest'ultimo. Scivian sarà di tipo psico-terra, e la sua abilità sarà Adattabilità . Quest'idea mi è venuta in mente perché ho visto il pupazzo di un elefante, e allora ho pensato di disegnarlo. Beh..che dire..spero vi piaccia In bocca al lupo anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ultimi 2 giorni!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.