Darki Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 (modificato) In pratica è come se fosse una ultra ball.La mega ball c'è 100%La ultra random Modificato 27 maggio, 2015 da Darki200 E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Grazie per l'info..chissà in cosa consisteranno queste caramelle e Victini :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 In pratica è come se fosse una ultra ball.La mega ball c'è 100%La ultra randombene ora ho capito perfettamente mi spiace solo non poterlo sperimentare ehehe grazie della spiegazione gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Dovrò controllare ma credo che la storia della caramella per la megaevoulzione aggiungerà un secondo effetto alle combo del pokémon una volta che lo si avrà fatto megaevolvere tot volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ottimo aggiornamento...c'erano un po' di cosette da sistemare a livello di bug, e anche le novità introdotte mi piacciono...Sono curiosa di sperimentare la nuova cattura ma dovrò aspettare...certo che da come l'avete descritta con un po' di fortuna può essere davvero utile! Forse si sono resi conto che alcuni pokémon erano davvero ostici da catturare! Ora voglio solo sapere a cosa serviranno le caramelle! Mi pare che in qualche modo siano legate anche alla velocità del pokémon per megaevolvere...MegaGengar ci mette pochissimo (e infatti per questo è uno dei miei preferiti) e ha 0/1...voi che ne pensate? Saranno a pagamento visto che tutto il resto è fattibile senza spendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati