Haunter Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Se é per questo anche il 2DS, il 3DS e i Pokémon sono stati fatti solo per i Big Money Qualsiasi azienda di videogiochi lavora per i Big Money, altrimenti sarebbe un'organizzazione di beneficenza! L'unica differenza è che ci sono aziende che guadagnano i Big Money offrendo prodotti con i controcosiddetti, e aziende che li guadagnano vendendo prodotti senz'anima! Peccato che il fan un tantino smaliziato e non rinco***onito dalla pubblicità sa riconoscere la differenza a occhi chiusi! Per quanto mi riguarda, Nintendo rientra decisamente nella prima categoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 D'accordissimo, basta guardarlo e si sporca. Puoi lavarti le mani quanto vuoi ma si sporcherà comunque lol Io avevo il DS bianco e devo essere sincero, non si sporcava tantissimo. Ogni tanto lo pulivo e tornava come nuovo! E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ovvio che sia stato fatto per i big money, ma effettivamente ha CPU e GPU raddoppiata, tasti integrati in più, 3D migliorato, connessione internet migliorata ecc... Tutte cose che vi confermo, perché ho avuto il vecchio 3DS e ora ho il nuovo. Bianco peraltro, e non si sporca affatto se sapete tenerlo io ce l'ho sempre nel sacchetto che si poteva prendere sul club nintendo con 3000 stelle mi pare :3 E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 (modificato) Ovvio che sia stato fatto per i big money, ma effettivamente ha CPU e GPU raddoppiata, tasti integrati in più, 3D migliorato, connessione internet migliorata ecc... Tutte cose che vi confermo, perché ho avuto il vecchio 3DS e ora ho il nuovo. Bianco peraltro, e non si sporca affatto se sapete tenerlo io ce l'ho sempre nel sacchetto che si poteva prendere sul club nintendo con 3000 stelle mi pare :3 Ma siamo onesti qual'è un'azienda che produce un prodotto senza voler fare soldi? Modificato 30 maggio, 2015 da letscore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ma siamo onesti qual'è un'azienda che produce un prodotto senza voler fare soldi? Tecnicamente non si chiamerebbe neanche azienda, se non fosse for-profit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Tecnicamente non si chiamerebbe neanche azienda, se non fosse for-profit Appunto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 (modificato) Qualsiasi azienda di videogiochi lavora per i Big Money, altrimenti sarebbe un'organizzazione di beneficenza! L'unica differenza è che ci sono aziende che guadagnano i Big Money offrendo prodotti con i controcosiddetti, e aziende che li guadagnano vendendo prodotti senz'anima! Peccato che il fan un tantino smaliziato e non rinco***onito dalla pubblicità sa riconoscere la differenza a occhi chiusi! Per quanto mi riguarda, Nintendo rientra decisamente nella prima categoria! É un dovere dell' azienda creare prodotti che valgano i soldi che spendiamo. Modificato 30 maggio, 2015 da blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Carino, sicuramente arriva in europa . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Bello! Ma aspetto le future limited edition, con delle belle colorazioni :v è una questione di tempo Per il momento mi accontento del mio buon 3dsXL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 É un dovere dell' azienda creare prodotti che valgano i soldi che spendiamo. Il fatto che sia un dovere non implica necessariamente che l'azienda lo adempia come si deve (sebbene DEBBA essere così)! Se poi c'è gente che ama buttare i propri soldi in prodotti scadenti e si accontenta dell'aria fritta, a quel punto nessuno può biasimare l'azienda di voler lucrare con il minimo sforzo! Tanto vende comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Voglio chiarire una cosa innanzi tutto.La Nintendo è l'unica azienda che potrebbe benissimo campare con giochi di pokemon,super mario e zelda,e ai fan danno giochi che i fan stessi chiedono,senza cambiare di volta in volta il prodotto come accade per le altre software house,se si guarda a Microsoft e Sony sono altro che venditori di aria fritta,e in tutta onestà diciamolo,i prodotti fatti da nintendo sono fatti meglio e sono molto più resistenti rispetto ai sopra citati.Per quanto mi riguarda io che ho amato il GC posso dire che avrei visto bene il nuovo 3ds con la forma del gameboy SP,sarebbe stato anche comodo da portare in giro E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 (modificato) Voglio chiarire una cosa innanzi tutto.La Nintendo è l'unica azienda che potrebbe benissimo campare con giochi di pokemon,super mario e zelda,e ai fan danno giochi che i fan stessi chiedono,senza cambiare di volta in volta il prodotto come accade per le altre software house,se si guarda a Microsoft e Sony sono altro che venditori di aria fritta,e in tutta onestà diciamolo,i prodotti fatti da nintendo sono fatti meglio e sono molto più resistenti rispetto ai sopra citati.Per quanto mi riguarda io che ho amato il GC posso dire che avrei visto bene il nuovo 3ds con la forma del gameboy SP,sarebbe stato anche comodo da portare in giro Quoto! Del resto, non abbiamo fatto altro che ribadire con forza quella che è sempre stata la filosofia della grande N: la "Nintendo difference"! Modificato 30 maggio, 2015 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Io avevo il DS bianco e devo essere sincero, non si sporcava tantissimo. Ogni tanto lo pulivo e tornava come nuovo! Originale o Lite? Io ho, forse avevo, il ds lite bianco, si sporcava solo ai bordi del touch screen(non intendo lo schermo ma la parte bianca, proprio fuori e tutto attorno lì) e attorno i tasti, lulz. Di rado li pulivo, alla fine però non si sporcava così tanto e adoravo quel nintendo ;A;. E' un peccato che non prenderò il n3ds xl bianco, se uscirà in europa, sebbene così elegante per non avere i tasti colorati random. Spero in futuro per gli altri colori come questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati