pokebattler32 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Complimenti a chi lo ha creato, è veramente bello, ora restiamo in attesa delle novità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Molto carino davvero, devo solo farci l'abitudine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Secondo te "restyling di pokemon millennium" cosa vuol dire? Come ha detto Kiryo ci stanno lavorando e presto la inserirannoKiyro*Questo logo è davvero perfetto, sia come impostazione grafica che come significato; per tutti quelli che si aspettano un cambio skin, confermo che con "restyling" Kiyro intende che a breve ci sarà una nuova grafica e tante novità per PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Molto bello, il sito aveva bisogno di un restyling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 congratulazioni!! è davvero molto bello, mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Anche io adoro il nuovo logo: lo trovo graficamente stupendo, ed ha un significato davvero importante, racchiudendo tutti i punti chiave su cui si basa la nostra Community. Il restyling non si limita esclusivamente al logo, come qualcuno starà pensando: le novità in arrivo sono tante, basta restare connessi e scoprirle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Kiyro*Questo logo è davvero perfetto, sia come impostazione grafica che come significato; per tutti quelli che si aspettano un cambio skin, confermo che con "restyling" Kiyro intende che a breve ci sarà una nuova grafica e tante novità per PM. Perfetto no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Bellissimo à§Aৠ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Davvero stupendo. Racchiude tutti i concetti base della community, non ho davvero parole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Grazie mille per i complimenti sono molto felice che il lavoro svolto sia stato apprezzato! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 GG, un paio di bambole per l'occasione non stavano male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 ho riflettuto parecchio e mi ricorda un po' il concetto del logo dell'olimpiadi molto bello come dire trasmette un senso di solidarietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Mi piace veramente molto l'idea di rappresentare, con le punte della corona, un gruppo di persone unite. Anche perché quelle ai lati sembra facciano addirittura un inchino e guarda caso c'è solo 1 elemento al di sopra degli altri (immagino l'attuale amministratore). Non so se è poi uscita per caso l'idea, ma la trovo veramente bella. Certo, vi siete praticamente autoproclamati re delle notizie pokémon in Italia... cmq, trovo molto bello anche l'arcobaleno dello stemma, peccato che in piccolo non renda tanto quanto in grande. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Mi avete convinto ad "arcobaleno", non aggiungo altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Molto molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 L'altro mi piaceva di più, ma anche questo è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Fantastico il nuovo logo! congratulescionz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Davvero molto bello,complimenti c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 E' fantastico *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Il logo nuovo è carino... A quando la scelta di una mascotte almeno altrettanto carina?#flameon #commentiappropriati #acab #fuckdarulez #thuglife #controcorrente #hashtag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Concordo con il cambio di skin, magari con colori simili a quelli del nuovo logo! Ancora complimenti a Kiyro!! Il logo nuovo è carino... A quando la scelta di una mascotte almeno altrettanto carina?#flameon #commentiappropriati #acab #fuckdarulez #thuglife #controcorrente #hashtagCosa vorresti dire al piccolo e adorabile Jirachi?? (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Cosa vorresti dire al piccolo e adorabile Jirachi?? ((A me non è mai piaciuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Mi piace un sacco owoNon vedo l'ora di vedere la nuova skin, ormai questa mi esce dalle orecchie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 A me non è mai piaciuto XD Invece secondo me l'idea di "Millennium" la può dare solo Jirachi È perfetto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.