pokebattler32 Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Complimenti a chi lo ha creato, è veramente bello, ora restiamo in attesa delle novità .
Snow.Queen Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Molto carino davvero, devo solo farci l'abitudine xD
Revo Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Secondo te "restyling di pokemon millennium" cosa vuol dire? Come ha detto Kiryo ci stanno lavorando e presto la inserirannoKiyro*Questo logo è davvero perfetto, sia come impostazione grafica che come significato; per tutti quelli che si aspettano un cambio skin, confermo che con "restyling" Kiyro intende che a breve ci sarà una nuova grafica e tante novità per PM.
Gucci_Boy Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Molto bello, il sito aveva bisogno di un restyling
LuckyLuke Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 congratulazioni!! è davvero molto bello, mi piace molto
Frablue Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Anche io adoro il nuovo logo: lo trovo graficamente stupendo, ed ha un significato davvero importante, racchiudendo tutti i punti chiave su cui si basa la nostra Community. Il restyling non si limita esclusivamente al logo, come qualcuno starà pensando: le novità in arrivo sono tante, basta restare connessi e scoprirle!
Red. Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Kiyro*Questo logo è davvero perfetto, sia come impostazione grafica che come significato; per tutti quelli che si aspettano un cambio skin, confermo che con "restyling" Kiyro intende che a breve ci sarà una nuova grafica e tante novità per PM. Perfetto no
Marko. Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Davvero stupendo. Racchiude tutti i concetti base della community, non ho davvero parole!
DenisNaccari Inviato 2 giugno, 2015 Autore Inviato 2 giugno, 2015 Grazie mille per i complimenti sono molto felice che il lavoro svolto sia stato apprezzato! eiphi/just another fragment/of/space.
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 GG, un paio di bambole per l'occasione non stavano male
LuckyLuke Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 ho riflettuto parecchio e mi ricorda un po' il concetto del logo dell'olimpiadi molto bello come dire trasmette un senso di solidarietà
DomenicoDagos Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Mi piace veramente molto l'idea di rappresentare, con le punte della corona, un gruppo di persone unite. Anche perché quelle ai lati sembra facciano addirittura un inchino e guarda caso c'è solo 1 elemento al di sopra degli altri (immagino l'attuale amministratore). Non so se è poi uscita per caso l'idea, ma la trovo veramente bella. Certo, vi siete praticamente autoproclamati re delle notizie pokémon in Italia... cmq, trovo molto bello anche l'arcobaleno dello stemma, peccato che in piccolo non renda tanto quanto in grande. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
Monochromatic Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Mi avete convinto ad "arcobaleno", non aggiungo altro
Bluid Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 L'altro mi piaceva di più, ma anche questo è carino
The_Toy_Master Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Il logo nuovo è carino... A quando la scelta di una mascotte almeno altrettanto carina?#flameon #commentiappropriati #acab #fuckdarulez #thuglife #controcorrente #hashtag
Khovid Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Concordo con il cambio di skin, magari con colori simili a quelli del nuovo logo! Ancora complimenti a Kiyro!! Il logo nuovo è carino... A quando la scelta di una mascotte almeno altrettanto carina?#flameon #commentiappropriati #acab #fuckdarulez #thuglife #controcorrente #hashtagCosa vorresti dire al piccolo e adorabile Jirachi?? ((
The_Toy_Master Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Cosa vorresti dire al piccolo e adorabile Jirachi?? ((A me non è mai piaciuto XD
Lawliet Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Mi piace un sacco owoNon vedo l'ora di vedere la nuova skin, ormai questa mi esce dalle orecchie.
Khovid Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 A me non è mai piaciuto XD Invece secondo me l'idea di "Millennium" la può dare solo Jirachi È perfetto *^*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.