Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Secondo me voi confondete "cartoni squallidi" per "cartoni per bambini" Perchè di solito i cartoni squallidi sono quelli per bambini . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Perchè di solito i cartoni squallidi sono quelli per bambini . Ma tu non sei nei panni di un bambino di 3 anni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ma tu non sei nei panni di un bambino di 3 anni... Ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ovvio. Appunto ci sarà un motivo perchè sono "cartoni per bambini" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Appunto ci sarà un motivo perchè sono "cartoni per bambini" Effettivamente,hai ragione ma Peppa Pig è lo stesso squallido anche essendo per Bambini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Effettivamente,hai ragione ma Peppa Pig è lo stesso squallido anche essendo per Bambini. Ma non è che deve soddisfare i nostri criteri, ma quelli dei bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ma non è che deve soddisfare i nostri criteri, ma quelli dei bambiniSono abbastanza sicuro che da bambino avrei bestemmiato davanti a Peppa Pig XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Sono abbastanza sicuro che da bambino avrei bestemmiato davanti a Peppa Pig XD Io anche peggio. Avrei preso un martello,romperei la TV con un martello e farei esplodere la Casa xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 io prenderei i grossi coltelli da macellaio,taglierei la tv e la butterei giù dal balcone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 io prenderei i grossi coltelli da macellaio,taglierei la tv e la butterei giù dal balcone La TV è impossibile da tagliare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Allora perchè anche mio fratello e moltissimi altri piccoli lo vedono ?-? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Allora perchè anche mio fratello e moltissimi altri piccoli lo vedono ?-? Perchè gli piace vedere Peppa Pig. Infondo non deve piacere a noi,ma a loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Perchè gli piace vedere Peppa Pig. Infondo non deve piacere a noi,ma a loro. Io anche peggio. Avrei preso un martello,romperei la TV con un martello e farei esplodere la Casa xD. Come sei coerente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Come sei coerente. Ho detto solo,che io se lo avrei visto da bambino,avrei rotto la TV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ho detto solo,che io se lo avrei visto da bambino,avrei rotto la TV. Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Va bene. Basta OT . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ho detto solo,che io se lo avrei visto da bambino,avrei rotto la TV. Ma non lo sai visto che non ce ne è la possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Basta OT . Comunque hai detto: Io da piccolo avrei spaccato la TV. Eh,ma deve piacere ai bambini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Comunque hai detto: Io da piccolo avrei spaccato la TV. Eh,ma deve piacere ai bambini. Ok,sbaglio mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 The Lady conta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 The Lady conta? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 per far pagare cara a peppa,mia cugina mi ha regalato una statuina di peppa pig. io l'ho messa in un bicchiere colmo d'acqua e l'ho messa in un congelatore. dopo un giorno viene una specie di iceberg con peppa pig all'interno. e pensare che l'ho fatto proprio ieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Si.Allora The Lady lolper far pagare cara a peppa,mia cugina mi ha regalato una statuina di peppa pig. io l'ho messa in un bicchiere colmo d'acqua e l'ho messa in un congelatore. dopo un giorno viene una specie di iceberg con peppa pig all'interno. e pensare che l'ho fatto proprio ieri...Tua cugina ha pagato per quello e tu lo distruggi? ESSERE SPREGIEVOLEH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 MUAHAHAHAAHAHHA!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Insomma, a differenza di Griffin e simili, che considero le brutte copie volgari dei Simpson, trovo la serie con protagonista la famiglia gialla più americana di tutte un'idea semplicemente geniale! Io sono più restrittiva, dei Simpson mi piacciono soprattutto le prime 3 serie, le successive non trasmettono nulla. Se confronto le prime due puntate con quella che ho visto oggi rimango sconcertata. Riguardo i Griffin sono gusti. Personalmente ritengo che il contenuto violento sia dovuto all' ambiente culturale in cui vengono prodotti: probabilmente gli statunitensi percepiscono la volgarità in un modo diverso dal nostro (che amiamo i falsi moralismi e le campane di vetro). Comunque sia, se dei Griffin attirassero solo la volgarità di certo non ci sarebbero differenze rispetto ad aborti tipo Brickleberry o South Park. Il lato più interessante è quello satirico: magari potete dirmi che la satira non vi piace, questo posso accettarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.