PippoDio Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Riassumo prima che si blocca di nuovo:1) Non notate una differenza? Io si, bene nei Lupus sono le sottigliezze a contare e qui c'è una netta differenza, è vero che inizialmente ho dato ragione a Shiny, ma rileggendo ho notato che Chary non ha mai detto di fidarsi di Kaneki, ma di non sospettarlo, non trovate un abisso tra le 2 affermazioni? Come se io dicessi in questo momento non sospetto di Stitch(giocatore random), ma questo non vuol dire che mio mi fidi di lui. Di conseguenza sta sera, io manderei al rogo Shiny, che ha cambiato le carte in tavola, cambiando le parole di Chary dandogli un significato totalmente diversoCi sarebbero altre cose, ma domani che non c'è tempo.Tu vieni alle 21:40 a cercare di mandare qualche buono al rogo? E non dovremmo considerarti lupo?E poi "non sospetto minimamente" = "mi fido"Io non sospetto di x, pertanto mi fido di x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Spiegati please Pensavo di essere stato esplicitissimo con il fatto dei 2 concetti. Con questo soprattutto, me la rischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Tu vieni alle 21:40 a cercare di mandare qualche buono al rogo? E non dovremmo considerarti lupo?E poi "non sospetto minimamente" = "mi fido"Io non sospetto di x, pertanto mi fido di xShiny, quindi alla mia accusa rispondi che il lupo sono io? Ok, fate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 O la va o la spacca, e con questo ho finito con i suggerimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Pensavo di essere stato esplicitissimo con il fatto dei 2 concetti. Con questo soprattutto, me la rischio Fai passare i messaggi per i mod prima, plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Avete 15 minuti per capire il mio ruolo con questi ultimi messaggi e salvarmi, se così si può dire, dal rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Shiny, quindi alla mia accusa rispondi che il lupo sono io? Ok, fate voi Semplicemente mi sembra davvero molto sospetto che tu sia venuto qui in una situazione di stallo, a soli 20 minuti dalla fine della giornata a cercare di buttare me al rogo e magari salvare kanekiLa seconda parte del messaggio invece non te la sei filata nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Fai passare i messaggi per i mod prima, plz Si, scusa, la fretta mi ha portato a scrivere subito, anche perché non c'è tempo. (Qui non c'è niente che possa servire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io devo andare, mi autovoto by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 I'm sorry Kaneki Ma Gin vuole farsi eliminare? eh purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ultimi 10 minuti per poter votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Tutti ad autovotarsi... perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Tutti ad autovotarsi... perché? Io ho dato le mie motivazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Tutti ad autovotarsi... perché? Me lo chiedo anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Semplicemente mi sembra davvero molto sospetto che tu sia venuto qui in una situazione di stallo, a soli 20 minuti dalla fine della giornata a cercare di buttare me al rogo e magari salvare kanekiLa seconda parte del messaggio invece non te la sei filata nemmenoL'hai letto il messaggio dove dicevo che mi si era bloccato il pc e avevo riscritto in forma riassuntata? Oppure devo dire che sono andato in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Aspettate... Non votate Kaneki. A meno che stia bluffando, è buono... Ma allora chi si vota à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io devo uscire, devo autovotarmi(sapete, ho paura delle penalità ...)Mi spiace e chiedo scusa, domani saró più attiva possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Dato che non decidete tra le 2 opzioni da me prima elencate, andrò di testa mia votando uno senza voti, intanto avrà solo 1 voto al rogo e sarà al sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 L'hai letto il messaggio dove dicevo che mi si era bloccato il pc e avevo riscritto in forma riassuntata? Oppure devo dire che sono andato in palestra? L'ho letto, l'ho letto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ho deciso che voterò Kaneki per non disperdere i voti e perchè sono state date motivazioni valide per votarlo, inoltre cercare di fare capire di essere buoni è un classico per i lupi che stanno per morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Chiedo anche al mago di fare il mio nome per venire a conoscenza del mio ruolo Ho deciso che voterò Kaneki per non disperdere i voti e perchè sono state date motivazioni valide per votarlo, inoltre cercare di fare capire di essere buoni è un classico per i lupi che stanno per morireMa io non sto cercando di simulare di essere buono, vi ho dato solo indizi per non essere votato al rogo e per farvi capire il mio ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Kaneki oramai ti hanno votato in troppi. Quindi per non prendere penalità vado a votarti mi spiaceForse possiamo ancora salvarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Piazza chiusa.Fine primo giorno!A presto tutto ciò che c'è da sapere~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Kaneki oramai ti hanno votato in troppi. Quindi per non prendere penalità vado a votarti mi spiaceForse possiamo ancora salvartiTranquillo, domani capirete come mai vi ho dato solo indizi e non ho cercato di difendermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ma quanti sono a non aver votato?!Che ci sia qualcosa sotto? Mah, strano... (Scusate,la piazza era chiusa ma il messaggio della chiusura non mi era ancora stato caricato ed il mio orologio segnava ancora le 21:58) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.