Sparcy Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 L'estrazione è finita quindi adesso passiamo ai vincitori senza parlare troppo!Vincitori dei PokéPoints:Le persone che vincono 0.01 PP ciascuno sonoShane;Steven98;Emis;-Sunny;-DarkFire;Matrix;Cespun;RoseRed A vincere 0.04 PP èAlexina A vincere 0.07 PP è-Lino A vincere 0.10 PP èKing DDD Sul gradino più basso del podio troviamo 0.12 PP che vanno a Kain94 Sul gradino del secondo posto troviamo 0.17 PP che vanno aTesta Invece sul primo gradino ci sono 0.23 PP che vanno aVance! Adesso passiamo ai vincitori dei pokemon!Vincitori di SFPB ed Eventi:A vincere un Keldeo Guide Korean Book èPoliwag A vincere il secondo Keldeo Guide Korean Book èMatrix I vincitori dei due Arceus AO MICHINA sonoCespun e -Lino I vincitori dei due Mew Shiny Flawless di 3° Gen. sono-Sunny e Alexina Attenzione,questi due pokemon sono cheat perché sono Inglesi! A vincere due Talonflame SFPB sono Shane e Cdfertolo A vincere due Azumarill SFPB sonoEmis e Kain94 A vincere due Blissey SFPB con Covauova(31/xx/31/31/31/31)sonoMatrix e Steven98 A vincere un Mamoswine SFPB con Grassospesso è-DarkFire A vincere un Gallade SFPB èCespun A vincere il trio delle Rovine Sinjho è Cdfertolo A vincere un Clamperl GPN SFPB al livello 1 èShane A vincere un Aegislash SFPB è-DarkFire Invece a vincere l'ultimo premio della lista dei pokemon,la persona che vince un Goodra SFPB è-Lino Ecco tutti i premi,avrei voluto dare anche dei Flawless Hoenn Born ma non ho tempo per scambiare tanti pokemon,per ritirare il premio mandatemi un MP entro il 28/06/15.Detto questo ci rivediamo alla prossima estrazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 WAAA tra tutti questi premi non ho neanche vinto uno #chesfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 wow quell'evento mi manca lolgrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Super -Lino ha vinto tutto x3Un bel rientro direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 wow quell'evento mi manca lol grazie Prego,ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ho vinto qualcosa grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Vabbe lo accetto dopo aver vinto per due volte consecutive l'estrazione primaverile di PM ho esaurito tutta la fortuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ho vinto qualcosa grazie Quando puoi mandami un MP scrivendo tutti i premi che hai vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 bell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Lino se vdi questo messaggio sappi che ho già arceus e lo vorrei scambiare con aeigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Complimenti ai vincitori!Certo però che certa gente vince tre volte............... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Non ho mai vinto niente, e oggi vinco in un botto 0.01 PP, Keldeo evento e Blissey sfpb. Grazie *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 io dopo aver vinto 30 pp ho perso tutta la fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 io dopo aver vinto 30 pp ho perso tutta la fortuna In realtà hai fatto un doppio commento nel post dell'estrazione :/ Non ho mai vinto niente, e oggi vinco in un botto 0.01 PP, Keldeo evento e Blissey sfpb. Grazie *.* Dato che devo uscire possiamo scambiare stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 veramente? non me ne sono accorto scusa. mi dispiace 1000 scusami tanto, sono andato a leggere il topic, scusa non me ne ero accorto, mi ero dimenticato di aver partecipato, scusate tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Wow ne ho vinti addirittura 2 O.oPer una volta la fortuna é dalla mia parte Complimenti anche agli altri vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 veramente? non me ne sono accorto scusa. mi dispiace 1000 scusami tanto, sono andato a leggere il topic, scusa non me ne ero accorto, mi ero dimenticato di aver partecipato, scusate tanto!Fa niente P.S. Se avete già commentato in una discussione a sinistra c'è una stellina blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 vero, scusami tanto T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 vero, scusami tanto T^T Dai non preoccuparti,non è successo niente di brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Mi sono accorto solo ora di aver vinto 0.10 PP Quando potro' ritirare il mio premio? xD VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Donati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ho vinto, non primo ma almeno ho vinto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ho vinto, non primo ma almeno ho vinto *^* Scrivimi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.