_Aftiftap_ Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ciao a tutti,pochi giorni fa ho aperto il mio primo canale Youtube, e oggi ho caricato i primi 2 video riguardanti il gameplay di Pokemon Giallo, che porterò fino alla fine. Per attirare gente volevo magari alternare a altri giochi, ma non so quali. Mi potreste indicare dei giochi buoni? Di seguito la mia libreria di Steam:Counter-StrikeTeam Fortress ClassicDay of Defeat Deathmatch ClassicHalf-Life: Opposing ForceRicochetHalf-LifeCounter-Strike: Condition ZeroCounter-Strike: Condition Zero Deleted ScenesHalf-Life: Blue ShiftHalf-Life 2Counter-Strike: SourceHalf-Life: SourceDay of Defeat: SourceHalf-Life 2: DeathmatchHalf-Life 2: Lost CoastHalf-Life Deathmatch: SourcHalf-Life 2: Episode OnePortalHalf-Life 2: Episode TwoLeft 4 DeadLeft 4 Dead 2Portal 2Counter-Strike: Global OffensiveGarry's ModGrand Theft Auto IVGrand Theft Auto: Episodes from Liberty CityGrand Theft Auto IIIGrand Theft Auto: Vice CityGrand Theft Auto: San AndreasUnreal II: The AwakeningUnreal Tournament 3: Black EditionUnreal Tournament 2004Unreal Tournament: Game of the Year EditionUnreal GoldSporeDead Space 2Metro 2033AvencastSniper Elite V2Hacker EvolutionHacker Evolution - UntoldHacker Evolution DualityThe Elder Scrolls V: SkyrimTerrariaAPB ReloadedTrystBatmanâ„¢: Arkham OriginsScribblenauts UnlimitedPOSTAL 2Left 4 Dead 2 BetaSurgeon SimulatorDARK SOULSâ„¢ IIRustSavant - AscentGoat SimulatorQuake LiveOrganic PanicLost MarblesEldevinUnturnedCrystals of TimeFive Nights at Freddy'sDRAGON BALL XENOVERSEChronicles of a Dark Lord: Episode 1 Tides of Fate CompleteInfinite Crisisâ„¢Venusian VengeanceSurvarium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Inizio col dire che tutto dipende dal tipo di pubblico che vuoi attirare. Il primo consiglio che ti posso dare è di scegliere un gioco che ti piaccia molto, così ti divertirai sicuramente. Intendi discutere solo di videogiochi per il tuo canale? Oppure più in generale di YouTube? A seconda sposto nella sezione più corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ciao a tutti,pochi giorni fa ho aperto il mio primo canale Youtube, e oggi ho caricato i primi 2 video riguardanti il gameplay di Pokemon Giallo, che porterò fino alla fine. Per attirare gente volevo magari alternare a altri giochi, ma non so quali. Mi potreste indicare dei giochi buoni? Di seguito la mia libreria di Steam: Counter-Strike Team Fortress Classic Day of Defeat Deathmatch Classic Half-Life: Opposing Force Ricochet Half-Life Counter-Strike: Condition Zero Counter-Strike: Condition Zero Deleted Scenes Half-Life: Blue Shift Half-Life 2 Counter-Strike: Source Half-Life: Source Day of Defeat: Source Half-Life 2: Deathmatch Half-Life 2: Lost Coast Half-Life Deathmatch: Sourc Half-Life 2: Episode One Portal Half-Life 2: Episode Two Left 4 Dead Left 4 Dead 2 Portal 2 Counter-Strike: Global Offensive Garry's Mod Grand Theft Auto IV Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City Grand Theft Auto III Grand Theft Auto: Vice City Grand Theft Auto: San Andreas Unreal II: The Awakening Unreal Tournament 3: Black Edition Unreal Tournament 2004 Unreal Tournament: Game of the Year Edition Unreal Gold Spore Dead Space 2 Metro 2033 Avencast Sniper Elite V2 Hacker Evolution Hacker Evolution - Untold Hacker Evolution Duality The Elder Scrolls V: Skyrim Terraria APB Reloaded Tryst Batmanâ„¢: Arkham Origins Scribblenauts Unlimited POSTAL 2 Left 4 Dead 2 Beta Surgeon Simulator DARK SOULSâ„¢ II Rust Savant - Ascent Goat Simulator Quake Live Organic Panic Lost Marbles Eldevin Unturned Crystals of Time Five Nights at Freddy's DRAGON BALL XENOVERSE Chronicles of a Dark Lord: Episode 1 Tides of Fate Complete Infinite Crisisâ„¢ Venusian Vengeance Survarium Non sono una youtuber e non me ne intendo molto, ma sono sicura che attireresti piu' persone facendo gameplay a giochi che hanno poche guide/gameplay su YouTube, quindi, guarda un po' i giochi che vorresti principalmente portare sul tuo canale e vedi quale e' stato meno "girato" se cosi' si puo' dire. Non so se sono stata d'aiuto, in caso non fossi stata utile chiedo scusa <____< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Inizio col dire che tutto dipende dal tipo di pubblico che vuoi attirare. Il primo consiglio che ti posso dare è di scegliere un gioco che ti piaccia molto, così ti divertirai sicuramente. Intendi discutere solo di videogiochi per il tuo canale? Oppure più in generale di YouTube? A seconda sposto nella sezione più corretta. Hai proprio ragione .Comunque per ora intendo trattare solo i videogiochi, prima bisogna fare i piccoli passi, poi vedrò se espandere i contenuti. Grazie comunque per il consiglio Non sono una youtuber e non me ne intendo molto, ma sono sicura che attireresti piu' persone facendo gameplay a giochi che hanno poche guide/gameplay su YouTube, quindi, guarda un po' i giochi che vorresti principalmente portare sul tuo canale e vedi quale e' stato meno "girato" se cosi' si puo' dire.Non so se sono stata d'aiuto, in caso non fossi stata utile chiedo scusa <____<No No sei stata utile, in effetti avevo in mente una mezza idea,proprio per non portare giochi che fanno tutti. Grazie anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Hai proprio ragione .Comunque per ora intendo trattare solo i videogiochi, prima bisogna fare i piccoli passi, poi vedrò se espandere i contenuti. Grazie comunque per il consiglio Perfetto, intanto ho modificato il titolo e spostato nella sezione più adeguata all'argomento. Come dice giustamente SilverSwan, agli inizi potresti puntare su giochi che non sono molti comuni su YT. Esempio Dragon Ball, mi sembra un buon compromesso, non è il solito GTA ma è allo stesso tempo divertente, sia per chi guarda che per chi registra il video! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ciao a tutti,pochi giorni fa ho aperto il mio primo canale Youtube, e oggi ho caricato i primi 2 video riguardanti il gameplay di Pokemon Giallo, che porterò fino alla fine. Per attirare gente volevo magari alternare a altri giochi, ma non so quali. Mi potreste indicare dei giochi buoni? Di seguito la mia libreria di Steam: Counter-Strike Team Fortress Classic Day of Defeat Deathmatch Classic Half-Life: Opposing Force Ricochet Half-Life Counter-Strike: Condition Zero Counter-Strike: Condition Zero Deleted Scenes Half-Life: Blue Shift Half-Life 2 Counter-Strike: Source Half-Life: Source Day of Defeat: Source Half-Life 2: Deathmatch Half-Life 2: Lost Coast Half-Life Deathmatch: Sourc Half-Life 2: Episode One Portal Half-Life 2: Episode Two Left 4 Dead Left 4 Dead 2 Portal 2 Counter-Strike: Global Offensive Garry's Mod Grand Theft Auto IV Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City Grand Theft Auto III Grand Theft Auto: Vice City Grand Theft Auto: San Andreas Unreal II: The Awakening Unreal Tournament 3: Black Edition Unreal Tournament 2004 Unreal Tournament: Game of the Year Edition Unreal Gold Spore Dead Space 2 Metro 2033 Avencast Sniper Elite V2 Hacker Evolution Hacker Evolution - Untold Hacker Evolution Duality The Elder Scrolls V: Skyrim Terraria APB Reloaded Tryst Batmanâ„¢: Arkham Origins Scribblenauts Unlimited POSTAL 2 Left 4 Dead 2 Beta Surgeon Simulator DARK SOULSâ„¢ II Rust Savant - Ascent Goat Simulator Quake Live Organic Panic Lost Marbles Eldevin Unturned Crystals of Time Five Nights at Freddy's DRAGON BALL XENOVERSE Chronicles of a Dark Lord: Episode 1 Tides of Fate Complete Infinite Crisisâ„¢ Venusian Vengeance Survarium Ti sconsiglio GTA 5, ultimamente se fai l'online e inquadri quakche hacker con le mod rischi il canale, anche perchè è un argomento banale ormai su youtube, qualche gameplay ci può stare ma dopo un po' bisogna cambiare, spesso chiedi ai tuoi iscritti quante volte vorrebbero vederlo al giorno ecc... Altri giochi che ti sconsiglio sono Goat Simulator e Dark Souls, Goat è considerato come un errore e non un vero gioco, ma 1 o 2 giocatine sul canale ci stanno, senza esagerare, perchè ripeto, che se porti sempre la stessa roba sul canale diventerai monotono e noioso. Mentre per dark souls te lo sconsiglio perchè ci sono stati fin troppi gameplay, quindi essendo anche rivisto da molti altri youtuber, che non faccio il nome, molti sanno già la trama, e molti non lo vedranno proprio perchè il gioco in se per se non gli può offrire di più. Garry's mod sarebbe perfetto in compagnia essendo un gioco dove la trama non esiste, dove c'è solo il divertimento, e questi per me sono i giochi adatti, così da non spoilerare a chi vorrebbe tenersi la trama per godersela al meglio giocandosi da solo, senza saper nulla, e così da non far annoiare chi ci ha già giocato. Spero di esserti stato di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Gta 5 starebbe bene 1-2 volte al mese, magari qualche deathmatch online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 In realtà trovare giochi con pochi gameplay ma belli è abbastanza difficile al giorno d'oggi dato che YT è sempre più popolato. Potrei consigliarti anche Skyrim!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ah e ti consiglio anche Spore!Questo gioco sta spopolando, ti consiglio di farlo in fretta :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ti consiglio vivamente di non fare giochi del calibro di Goat simulator, fidati che così rischi di avere troppi haters (stessa cosa per Survarium. Visto che zeb ci ha fatto un video, ora tutti lo odieranno). Scribblenauts potrebbe essere bello fare un let'splay per avere due risate, oppure i vari Half life che ormai non li gioca più nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ah e ti consiglio anche Spore! Questo gioco sta spopolando, ti consiglio di farlo in fretta :x Spore è sempre stato abbastanza famoso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Spore è sempre stato abbastanza famoso!! Sì ma non su Youtube Italia. Ti consiglio vivamente di non fare giochi del calibro di Goat simulator, fidati che così rischi di avere troppi haters (stessa cosa per Survarium. Visto che zeb ci ha fatto un video, ora tutti lo odieranno). Scribblenauts potrebbe essere bello fare un let'splay per avere due risate, oppure i vari Half life che ormai non li gioca più nessuno. Idem, come detto già sopra al mio post xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ah non l'ho letto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Grazie a tutti per i consigli , comunque non porterò mai GTA V perchè il mio pc non credo che riesca asupportarlo ( infatti non lo ho nella libreria ). Avevo giocato a Spore, ma dopo la fase creatura, non mi ha continuato a tenermi allo schermo come all'inizio. Half-Life e Garry's Mod sono un'ottima idea, infatti posso portare sia gioco che tutti i DLC del primo, e qualche partita Zombie Survival o Prop Hunt. Di nuovo grazie a tutti per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Il fatto è che hai molti giochi che andavano un paio di anni fa se non prima (i vari Left 4 Dead 2, Skyrim, Team Fortress, Terraria, Skyrim...), odiati (Goat Simulator...) o straabusati (GTA IV - abbastanza incomprensibilmente, Dark Souls II - già fatto da Sabaku in maniera quasi insuperabile, peraltro).Non ricordo di aver mai visto una serie decente sui GTA vecchi, però. Su SA solo le cagatine con le Mod del BigFoot o gli alieni nell'Area 69, su VC il nulla più assoluto.In alternativa, tra due giorni esce Arkham Knight. Potresti provare a prenderlo e farci un WT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Il fatto è che hai molti giochi che andavano un paio di anni fa se non prima (i vari Left 4 Dead 2, Skyrim, Team Fortress, Terraria, Skyrim...), odiati (Goat Simulator...) o straabusati (GTA IV - abbastanza incomprensibilmente, Dark Souls II - già fatto da Sabaku in maniera quasi insuperabile, peraltro).Non ricordo di aver mai visto una serie decente sui GTA vecchi, però. Su SA solo le cagatine con le Mod del BigFoot o gli alieni nell'Area 69, su VC il nulla più assoluto.In alternativa, tra due giorni esce Arkham Knight. Potresti provare a prenderlo e farci un WTAnche Arkham Knight mi Ispira, ho visto anche il Pre-Order a poco ( si può ancora prenotare ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Anche Arkham Knight mi Ispira, ho visto anche il Pre-Order a poco ( si può ancora prenotare ). Si potrebbe essere anche questo un ottimo gioco da portare! Inoltre non sono moltissimi i gameplay già presenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Si potrebbe essere anche questo un ottimo gioco da portare! Inoltre non sono moltissimi i gameplay già presenti!!...Arkham Knight esce il 23 giugno. Dopodomani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 ...Arkham Knight esce il 23 giugno. Dopodomani. Chiedo venia mi sono confuso con Origins! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Su YouTube è molto popolare Five Nights at Freddy's, ma potresti giocare anche a Garry's Mod caso mai in multiplayer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.