Zero. Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ditemi che da piccolo non ero l'unico che si innamorava dei personaggi dei cartoni...Io ero innamorato di Bridgette di A Tutto Reality. Vabbè poi ci sono anche le ragazze degli anime con le boobs (Í¡ ͡° Íœ 㤠͡͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ditemi che da piccolo non ero l'unico che si innamorava dei personaggi dei cartoni... Io ero innamorato di Bridgette di A Tutto Reality. Ora mi spieghi come hai fatto ad innamorarti di bridgitte di a tutto reality xD Btw, mai innamorato di nessun carton animato, neanhe di a tutto reality Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 ATR è stupendo, nulla da contraddire. ♥ï¸Comunque no, non mi sono mai innamorato di un personaggio di un cartone. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ora mi spieghi come hai fatto ad innamorarti di bridgitte di a tutto reality xD Btw, mai innamorato di nessun carton animato, neanhe di a tutto reality Ehi ero un bambino stupido . à§_ৠAvevo una mente malata D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ah beh, io ogni tanto mi ci innamoro anche ora! Vedi Nami e Nico Robin di OP, come si fa a non amarle ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Wtf °^°.Comunque no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ehi ero un bambino stupido . à§_ৠAvevo una mente malata D: Credo che gli unici a farlo sono i giapponesi, con le loro fotomodelle mlmlmlml ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Credo che gli unici a farlo sono i giapponesi, con le loro fotomodelle mlmlmlml ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ah già dimenticavo! Quelle ancora oggi. ( ͡°( ͡° ͜ʖ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ê– ͡°) ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Perché solo da bambini? Non posso essere innamorato anche ora? e.eComunque no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Spostato nella sezione corretta! Che io mi ricorda non mi sono mai innamorato di un personaggio in particolare, anche se la mitica Fujiko mi attraeva parecchio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Mi sa che ero l'unico ritardato a farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Perché solo da bambini? Non posso essere innamorato anche ora? e.e Comunque no xD SEH C'è un limite a tutto. ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Sì.Da piccolo.........*Piange nell'angolo.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Mi sa che ero l'unico ritardato a farlo. Mi sa che hai proprio ragione ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Mi sa che ero l'unico ritardato a farlo. Non dire così, come ho detto anche io ne ero attratto! Ma non ne ho mai fatto una fissa, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Non dire così, come ho detto anche io ne ero attratto! Ma non ne ho mai fatto una fissa, tutto qui. Io scherzavo eh. xDMi sa che hai proprio ragione ( ͡° ͜ʖ ͡°)Vabbè poi ci sono anche le ragazze degli anime con le boobs (Í¡ ͡° Íœ 㤠͡͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Si che poi ''innamorato'' è una parola grossa eh u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Vabbé, i grandi classici: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Io scherzavo eh. xDVabbè poi ci sono anche le ragazze degli anime con le boobs (Í¡ ͡° Íœ 㤠͡͡°)Poi ci sarebbe anche quella di one piece, e poi vabb, lupin, i nomi chisselo ricorda ma ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Comunque sono "innamorato" di lei xD Non ha niente di speciale, ma non so perché mi piace come personaggio femminile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Lamù... e ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Comunque sono "innamorato" di lei xD Non ha niente di speciale, ma non so perché mi piace come personaggio femminile xD Quiiiindi non è un maschio? fg Pensavo era maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Quiiiindi non è un maschio? fgPensavo era maschio Come hai fatto a pensare che Rukia sia un maschio? Va bene che non è popputa come tutte le ragazze anime o quasi ma a pensare che sia maschio ce ne vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Oddio, certo. Innamorato di Zoro di One Piece, Vegeta di Dragonball, Sasuke di Naruto, Milord di Sailor Moon... E potrei continuare all'infinito Unica eccezione donna: Nico Robin di One Piece, troppo affascinante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 innamorato no ma mi piacevano c-18 lamù ranma trasformata in donna ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.