yohohoho Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 3 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto: Fuoco/Acqua esiste Volcanion Comunque io direi un pokemon fuoco spettro velocissimo, chandelure è bello ma non mi gusta tantissimo Chandelure è magnifico ♥️ Mm, non vedo comunque male uno Spettro lancia-Fuocofatui! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Rispondi Fuoco/Acqua esiste Volcanion Lo so che a questa combinazione di tipi appartiene già Volcanion, visto che è uno dei miei pokemon favoriti! <3 Io però mi riferisco a dei normali pokemon(non leggendari) che possano appartenere a questo doppio-tipo! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Le combinazioni di tipi che più mi incuriosiscono sono Drago/Folletto (chissà, MegaDragonite?), Folletto/Spettro, Folletto/Buio, Folletto/Veleno, Drago/Colleottero, Drago/Lotta, Spettro/Lotta, Buio/Elettro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 On 27/12/2015 at 09:14, Stars ha scritto: Le combinazioni di tipi che più mi incuriosiscono sono Drago/Folletto (chissà, MegaDragonite?), Folletto/Spettro, Folletto/Buio, Folletto/Veleno, Drago/Colleottero, Drago/Lotta, Spettro/Lotta, Buio/Elettro... Di tipo drago/folletto c'è già MegaAltaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 - Un tipo Buio/Folletto - Un tipo Coleottero/Buio - Un tipo Erba/Folletto, dopo che hanno perso l'opportunità con florges - Megaserperior, che vedrei bene di tipo erba/drago (anche se come combinazione è già stata usata su megasceptile) - Un Acciaio/Veleno - Un tipo ghiaccio come si deve per il competitivo, escludendo quelli di 4 gen e kyurem sono tutti terribili, ed è un vero peccato. Un Ghiaccio/Lotta potrebbe essere interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 On 25/10/2015 at 13:52, Moonlight01 ha scritto: Diciamo che se la GF ci mette un po' di impegno e fantasia come stiamo facendo noi vengono fuori altre due generazioni però si preoccupano solo di fare obrobri tipo Audino (in termini di banalità ) o Zygarde Perfetto (in termini di esagerazione). Comunque a me piacerebbero tanto dei Pokémon ispirati ai film Disney (ovviamente) più precisamente: una mela erba/veleno uno specchio folletto/spettro uno spaventapasseri erba/spettro un pupazzo di neve ghiaccio (duh) un robot normale/acciaio un topo normale che cambia in base al sesso Ursula acqua/buio un drago nero buio/drago un genio psico un tappeto normale/spettro Poi vabbè citando quello che hanno detto praticamente tutti dei leggendari ispirati alla mitologia, pre-evoluzioni / evouluzioni / megaevoluzioni di pokémon di genrazioni precedenti eccetera... So che il topic é vecchio ma non resisto a chiedere chi sono lo spaventapasseri e il robot disney che mi sfuggono (il drago é malefica il pupazzo olaf e il topo topolino/minni vero?) Edit il robot forse baymax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 14 minuti fa, pokemario ha scritto: So che il topic é vecchio ma non resisto a chiedere chi sono lo spaventapasseri e il robot disney che mi sfuggono (il drago é malefica il pupazzo olaf e il topo topolino/minni vero?) Edit il robot forse baymax? Sono tratti da "Nel fantastico mondo di Oz", forse. Comunque è bellissimo rivedere questa discussione ora che conosciamo i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 8 ore fa, Dream ha scritto: Sono tratti da "Nel fantastico mondo di Oz", forse. Comunque è bellissimo rivedere questa discussione ora che conosciamo i Pokémon È vero non ci pensavo (per lo spaventapasseri) comunque è vero così come mi piace confrontare i pokemon di mutatipo con le combo nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.