yohohoho Inviato 25 dicembre, 2015 Inviato 25 dicembre, 2015 3 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto: Fuoco/Acqua esiste Volcanion Comunque io direi un pokemon fuoco spettro velocissimo, chandelure è bello ma non mi gusta tantissimo Chandelure è magnifico ♥️ Mm, non vedo comunque male uno Spettro lancia-Fuocofatui! @Darki♥
Carl-J90 Inviato 25 dicembre, 2015 Inviato 25 dicembre, 2015 Rispondi Fuoco/Acqua esiste Volcanion Lo so che a questa combinazione di tipi appartiene già Volcanion, visto che è uno dei miei pokemon favoriti! <3 Io però mi riferisco a dei normali pokemon(non leggendari) che possano appartenere a questo doppio-tipo! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Glank Inviato 27 dicembre, 2015 Inviato 27 dicembre, 2015 Le combinazioni di tipi che più mi incuriosiscono sono Drago/Folletto (chissà, MegaDragonite?), Folletto/Spettro, Folletto/Buio, Folletto/Veleno, Drago/Colleottero, Drago/Lotta, Spettro/Lotta, Buio/Elettro...
-Snow Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 On 27/12/2015 at 09:14, Stars ha scritto: Le combinazioni di tipi che più mi incuriosiscono sono Drago/Folletto (chissà, MegaDragonite?), Folletto/Spettro, Folletto/Buio, Folletto/Veleno, Drago/Colleottero, Drago/Lotta, Spettro/Lotta, Buio/Elettro... Di tipo drago/folletto c'è già MegaAltaria
-Gold- Inviato 13 febbraio, 2016 Inviato 13 febbraio, 2016 - Un tipo Buio/Folletto - Un tipo Coleottero/Buio - Un tipo Erba/Folletto, dopo che hanno perso l'opportunità con florges - Megaserperior, che vedrei bene di tipo erba/drago (anche se come combinazione è già stata usata su megasceptile) - Un Acciaio/Veleno - Un tipo ghiaccio come si deve per il competitivo, escludendo quelli di 4 gen e kyurem sono tutti terribili, ed è un vero peccato. Un Ghiaccio/Lotta potrebbe essere interessante
pokemario Inviato 21 novembre, 2016 Inviato 21 novembre, 2016 On 25/10/2015 at 13:52, Moonlight01 ha scritto: Diciamo che se la GF ci mette un po' di impegno e fantasia come stiamo facendo noi vengono fuori altre due generazioni però si preoccupano solo di fare obrobri tipo Audino (in termini di banalità ) o Zygarde Perfetto (in termini di esagerazione). Comunque a me piacerebbero tanto dei Pokémon ispirati ai film Disney (ovviamente) più precisamente: una mela erba/veleno uno specchio folletto/spettro uno spaventapasseri erba/spettro un pupazzo di neve ghiaccio (duh) un robot normale/acciaio un topo normale che cambia in base al sesso Ursula acqua/buio un drago nero buio/drago un genio psico un tappeto normale/spettro Poi vabbè citando quello che hanno detto praticamente tutti dei leggendari ispirati alla mitologia, pre-evoluzioni / evouluzioni / megaevoluzioni di pokémon di genrazioni precedenti eccetera... So che il topic é vecchio ma non resisto a chiedere chi sono lo spaventapasseri e il robot disney che mi sfuggono (il drago é malefica il pupazzo olaf e il topo topolino/minni vero?) Edit il robot forse baymax?
Dream Inviato 21 novembre, 2016 Inviato 21 novembre, 2016 14 minuti fa, pokemario ha scritto: So che il topic é vecchio ma non resisto a chiedere chi sono lo spaventapasseri e il robot disney che mi sfuggono (il drago é malefica il pupazzo olaf e il topo topolino/minni vero?) Edit il robot forse baymax? Sono tratti da "Nel fantastico mondo di Oz", forse. Comunque è bellissimo rivedere questa discussione ora che conosciamo i Pokémon
pokemario Inviato 21 novembre, 2016 Inviato 21 novembre, 2016 8 ore fa, Dream ha scritto: Sono tratti da "Nel fantastico mondo di Oz", forse. Comunque è bellissimo rivedere questa discussione ora che conosciamo i Pokémon È vero non ci pensavo (per lo spaventapasseri) comunque è vero così come mi piace confrontare i pokemon di mutatipo con le combo nuove
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.