Vai al commento

[Anime] Summer Season 2015

Post raccomandati

La stagione primaverile è quasi giunta al termine e a partire dalla prossima settimana inizia finalmente la tanto attesa (...) stagione estiva. 

Dopo quasi 20 anni Dragon Ball ritorna con una nuova serie tv. Idem per Ushio e Tora, manga "storico" datato 1990 che torna con un nuovo adattamento animato a cura dello studio Mappa. Ritorno anche per i produttori di serie come "Angel Beats" e "Clannad" con la nuova serie "Charlotte". Insomma, una stagione da non ignorare a mio parere. 

Di seguito vi lascio la lista dei titoli di questa stagione. Che ne pensate? Quali guarderete?

tumblr_no25vps9pg1s6cs3ko8_1280.jpgtumblr_no25vps9pg1s6cs3ko7_1280.jpgtumblr_no25vps9pg1s6cs3ko6_1280.jpgtumblr_no25vps9pg1s6cs3ko5_1280.jpgtumblr_no25vps9pg1s6cs3ko4_1280.jpgtumblr_no25vps9pg1s6cs3ko3_1280.jpgtumblr_no25vps9pg1s6cs3ko2_1280.jpg

Livechart

Personalmente guarderò sia i titoli sopra citati che:

• Durarara!! Che finalmente entra nel suo arc più intenso e cool
  • Gangsta Uno dei seinen che mi appassiona di più, lo amo
  • Ranpo Kitan
  • God Eater
  • Prison School

Aggiornamento

Dynit ha rivelato i titoli che trasmetterà  quest'estate in simulcast (ovvero in contemporanea con il Giappone e con i sottotitoli in italiano). Le serie saranno visibili su VVVVID gratuitamente.

• Ranpo Kitan: Game of Laplace  â†’ Dal 2 Luglio, ogni giovedì
  • Chaos Dragon  â†’ Dal 6 Luglio, ogni lunedì
  • Shimoseka  â†’ Dal 7 Luglio, ogni martedì
  • Prison School  â†’ Dal 10 Luglio, ogni venerdì
  • God Eater  â†’ Da Agosto

Altre serie:

• Tokyo Ghoul âˆšA  â†’ Doppiato in Italiano, da Luglio
  • Ping Pong The Animation â†’ Da Luglio
  • House of Five Leaves â†’ Da Luglio
  • Midori-ko â†’ Da Agosto
  • Dororo â†’ Da Agosto
  • Mushishi â†’ Da Agosto
  • Macross Plus 
  • Mawaru Penguindrum
  • Ghost in the Shell - Solid State Society
  • Wicked City
  • Demon City

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tempo fa avevo fatto un immagine a random. (Magari in quella del primo post ci sono uno o due titoli in più)

Cerchio verde sì.

Croce rossa no - a meno che quell'Anime non mi venga consigliato da persone che conosco.

http://imgur.com/O1OwIN4

DG Super lo guarderò se verrà  doppiato e trasmesso, ma di seguirlo in sub non ho voglia. :fg:

AHAHAAHAH il 'sìsìsì' a Jounjou m'ha fatto morire 

Link al commento

Che ci posso fare, lo adoro. xD

Anche se devo ammettere che nelle prime due stagioni certi episodi erano un po' pesanti-

Un po'? Ahaha, allungavano la storia in una maniera assurda! Troppi dialoghi inutili, voglio l'azione  :you:

Link al commento

OMMIODDIODIOMIOMMIODIDODDIO.

Seriamente?! Davvero? Davvero davvero? Sto per morire, felice.

Leggendo tutti i titoli di serie mi sono messa a pensare "Ora mi ritrovo Junjou Romantica e sclero"... Poi l'ho visto. Junjou Romantica 3.

Cooosa?! Ommioddio, sono felice.

Dove, quando, come inizia questa stagione estiva? Cioè, tra una settimana. Ma dove? Lol.

Voglio Junjou T___T Sono troppo felice, ti darei 1000000 Like per aver pubblicato ciò, ma ne posso mettere soltanto uno :c

Meno male che hai scritto nel Shoutbox "Se vi è piaciuto il mio messaggio mettete Mi Piace" e ho trovato ciò xD

Oh, anche penso che guarderò anche To Love Ru *^*

Link al commento

Dove, quando, come inizia questa stagione estiva? Cioè, tra una settimana. Ma dove? Lol.

In giappone xd

Te la puoi vedere seguendo i vari fansub in giro per il web.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

Toh, ci sono dei sequel di anime che seguivo: Gatchaman, Hetalia e Working!!! Magari darò un'occhiata a queste :3

Edit: Non avevo notato che ci sarà  pure una terza stagione di Junjou *^*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...