Roman Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 La stagione primaverile è quasi giunta al termine e a partire dalla prossima settimana inizia finalmente la tanto attesa (...) stagione estiva. Dopo quasi 20 anni Dragon Ball ritorna con una nuova serie tv. Idem per Ushio e Tora, manga "storico" datato 1990 che torna con un nuovo adattamento animato a cura dello studio Mappa. Ritorno anche per i produttori di serie come "Angel Beats" e "Clannad" con la nuova serie "Charlotte". Insomma, una stagione da non ignorare a mio parere. Di seguito vi lascio la lista dei titoli di questa stagione. Che ne pensate? Quali guarderete? Livechart Personalmente guarderò sia i titoli sopra citati che: Durarara!! Che finalmente entra nel suo arc più intenso e coolGangsta Uno dei seinen che mi appassiona di più, lo amoRanpo KitanGod EaterPrison School Aggiornamento Dynit ha rivelato i titoli che trasmetterà quest'estate in simulcast (ovvero in contemporanea con il Giappone e con i sottotitoli in italiano). Le serie saranno visibili su VVVVID gratuitamente. Ranpo Kitan: Game of Laplace → Dal 2 Luglio, ogni giovedìChaos Dragon → Dal 6 Luglio, ogni lunedìShimoseka → Dal 7 Luglio, ogni martedìPrison School → Dal 10 Luglio, ogni venerdìGod Eater → Da Agosto Altre serie:Tokyo Ghoul √A → Doppiato in Italiano, da LuglioPing Pong The Animation → Da LuglioHouse of Five Leaves → Da LuglioMidori-ko → Da AgostoDororo → Da AgostoMushishi → Da AgostoMacross Plus Mawaru PenguindrumGhost in the Shell - Solid State SocietyWicked CityDemon City Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 di queste serie ne guarderò solo 2 aquarion e monster musume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Mi sembra simpatico Prison School. (omg ma Jounjou Romantica non era finito?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Bella discussione, grande Shouto! Sicuramente vedrò Dragon Ball Super!! Per il momento è l'unico sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 La maggior parte non mi ispirano proprio. Giusto 2/3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Tempo fa avevo fatto un immagine a random. (Magari in quella del primo post ci sono uno o due titoli in più) Cerchio verde sì. Croce rossa no - a meno che quell'Anime non mi venga consigliato da persone che conosco. http://imgur.com/O1OwIN4 DG Super lo guarderò se verrà doppiato e trasmesso, ma di seguirlo in sub non ho voglia. AHAHAAHAH il 'sìsìsì' a Jounjou m'ha fatto morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 fate illya e god eater, nient'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Che ci posso fare, lo adoro. xD Anche se devo ammettere che nelle prime due stagioni certi episodi erano un po' pesanti- Un po'? Ahaha, allungavano la storia in una maniera assurda! Troppi dialoghi inutili, voglio l'azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 - God Eater- Monster Musume No Iru Nichijou (seguo il manga e fa morire dalle risate)- Durara!!- Dragon Ball (Voglio vedere dove va a parare)- Gangsta E poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Hmm..Sembrano carini oltre DB Super, anche Gangsta.,Chaos Dragon, God Eater e Monster Musume. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Vedrò di sicuro To Love-ru Darkness 2nd, il resto delle serie non mi convincono molto, ma penso vedrò anche Durarara!! x2 e DB Super perchè sono saghe che ho iniziato e, sebbene non ne vado matta, sono curiosa di sapere come proseguono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Non Non BiyoriGod fuck_ing eaterMonster MusumePrison Schoolaltra roba ps. bravo Shouto per aver aperto il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Nell'improbabile caso in cui vengano doppiati in italiano, sceglierò se guardarne qualcuno... Alcuni sembrano interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Per ora mi ispirano:Kuusen Madoushi Kouhosei no KyoukanCharlotte God EaterDragon Ball in jap non me lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 OMMIODDIODIOMIOMMIODIDODDIO.Seriamente?! Davvero? Davvero davvero? Sto per morire, felice.Leggendo tutti i titoli di serie mi sono messa a pensare "Ora mi ritrovo Junjou Romantica e sclero"... Poi l'ho visto. Junjou Romantica 3.Cooosa?! Ommioddio, sono felice.Dove, quando, come inizia questa stagione estiva? Cioè, tra una settimana. Ma dove? Lol.Voglio Junjou T___T Sono troppo felice, ti darei 1000000 Like per aver pubblicato ciò, ma ne posso mettere soltanto uno :cMeno male che hai scritto nel Shoutbox "Se vi è piaciuto il mio messaggio mettete Mi Piace" e ho trovato ciò xD Oh, anche penso che guarderò anche To Love Ru *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Dove, quando, come inizia questa stagione estiva? Cioè, tra una settimana. Ma dove? Lol. In giappone xd Te la puoi vedere seguendo i vari fansub in giro per il web. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Guarderò: GangstaUshio e ToraDRRR x2Dragon Ball SuperGod EaterOverlord Monster Musume (forse)Prison SchoolFate Prisma Illya 2weiRanpo Kitan (forse)Chaos Dragon (forse)Shimoseka (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 noto con piacere che monster musume sta attirando più di un utente ne sono decisamente compiaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Dragon ball Super e basta,I think Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Sicuramente seguirò Durarara, Gangsta e Prison School, per gli altri devo vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xanxus Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Seguirò:Ranpo KitanChaos DragonGod EaterPrison SchoolInoltre Dynit ha comprato molti altri anime oltre a quelli di questa stagione dei quali seguirò:MushishiMawaru PenguindrumTokyo Ghoul RootA in Italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ho aggiornato il primo post con gli annunci da parte di Dynit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Toh, ci sono dei sequel di anime che seguivo: Gatchaman, Hetalia e Working!!! Magari darò un'occhiata a queste :3 Edit: Non avevo notato che ci sarà pure una terza stagione di Junjou *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 -Dragonball-Gangsta-Kusen MadoushiDovrebbe uscire anche Noragami 2,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 fate illya e god eater, nient'altro. ^This Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.