Layla_Serizawa Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Mandami un MP appena puoi ok ti mando un mp ora edit, non puoi ricevere mp >.< Adesso ci sei? se mi mandi un mp vedo prima i messaggi >.< Mi interessa Sentret sfkb, offro PP. Fammi sapere quando sei disponibile per lo scambio ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Hai MP XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ciao! Non riesco ad aprire le liste dei Pokémon... Avresti per caso Rhyorn, Magnemite, Nosepass e Larvesta shiny?Le ivs non mi importano, basta che siano shiny pentagon born! Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ciao! Non riesco ad aprire le liste dei Pokémon... Avresti per caso Rhyorn, Magnemite, Nosepass e Larvesta shiny?Le ivs non mi importano, basta che siano shiny pentagon born! Fammi sapere! ce li ho, ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ciao mi servirebbe lo strumento lastracielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
d0gun87 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 ciao, mi servirebbe dusclops dal tuo mercatino, ti ho mandato un pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvilUmbreon Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ciao, sarei interessata a clonare più di 2 file di pokèmon, una copia per ognuno. Dimmi se puoi clonarli e se vuoi manda MP che ci accordiamo lì.:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yoAqua Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Mi servirebbero Clefable e Hitmontop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Salve Layla, avrei bisogno diel servizio Powersave x cambiare sesso a due pokemon, non ho voglia di breedarli XD Sei disponibile? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Mi interessano:Gallade, Electivire (entrambi), kingdra nella Ball particolare, charmender, chandelure, bulbasaur modesto, squirtle e pidgeotto scrivimi in privato please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 @Layla Serizawa: Saresti disponibile, appena ti sarà possibile, modificare tramite PowerSave le IVs di un mio pokemon e a scambiarmi una Pietrabrillo? In tutto, servizio PowerSave + Pietrabrillo dovrebbe venire 0.02 PP, giusto? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @Layla Serizawa: Saresti disponibile, appena ti sarà possibile, modificare tramite PowerSave le IVs di un mio pokemon e a scambiarmi una Pietrabrillo? In tutto, servizio PowerSave + Pietrabrillo dovrebbe venire 0.02 PP, giusto? Si certo, 0.02, ma ho un mercatino nuovo se puoi posta lì le richieste perchè questo è da chiudere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Rispondi Si certo, 0.02, ma ho un mercatino nuovo se puoi posta lì le richieste perchè questo è da chiudere xD Ok! Adesso lo cerco e ti copio-incollo la mia richiesta! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.